Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo spero sax,anche perché se toppano ora meglio che chiudono baracca completamente con pes.Sarà l'anno buono? :morris82:
Chissà se prima di morire vedrò quest'anno buono...:morris82:lo spero sax,anche perché se toppano ora meglio che chiudono baracca completamente con pes.
sii fiducioso sax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifChissà se prima di morire vedrò quest'anno buono...:morris82:
Fossi in te mi farei assumere subito dalla Konami :leon:adesso faranno uscire il gameplay sparando alla grande i tanti nomi nuovi dei sistemi di controllo palla, tiro, illuminazione, Ia engine super pro deluxe con tactical defense e super shot power...dopo qualche giorno aspettano i commenti della community che ci andrà giù pesante come tutti gli anni quando capiranno che in realtà la demo è sempre quella di pes 2014, che era quella di pes 2013, di pes 2012, pes 2011... la concorrenza gli piazza un video per farli rosicare e poi konami incomincerà con le solite scuse, che il gameplay del video è ancora nella fase pre pre pre pre pre pre alpha beta della pre alpha beta e che tutto sarà diverso a lavoro finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi annunciano che faranno uscire una demo a settimana perchè la precedente risale al 2000 avanti cristo ma poi dopo la divisione delle acque da parte di mosè, è stata migliorata.
E prima dell'uscita del gioco diranno che è in lavorazione pes 2016, ma che sarà migliore e dimostrerà la vera potenza, perchè con il 2015 i programmatori non hanno avuto tempo a disposizione proprio perchè lavoravano a pes 2016 :pffs:
Spero di smentirmi, ma ormai troppe promesse da marinaio sono passate.
È stato divertente dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFossi in te mi farei assumere subito dalla Konami :leon:
Sia pure in forma chiaramente ironica, purtroppo non è andato troppo lontano dalla solita tiritera di ogni anno...Fossi in te mi farei assumere subito dalla Konami :leon:
Lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSia pure in forma chiaramente ironica, purtroppo non è andato troppo lontano dalla solita tiritera di ogni anno...
A chi lo dici...Lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche io quest'anno gli do l'ultima opportunità,anche perché l'ho già prenotato :gix:
Come vorrei che tornasse il the King
di una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
infatti è vero, loro sono rimasti alla ps2, la generazione di console ps3/x360 è stata proprio saltata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBisogna anche tenere in considerazione che sarà il loro primo gioco su next gen, aldilà della concorrenza dovranno fare un lavorone oppure falliscono una volta per tutte veramente...
Marcolino EA con Nba ha fatto una cagata enorme a mio modo di vedere, fermarsi per anni per poi presentare al D1 delle console di nuova generazione un gioco che graficamente e come gameplay era alll'inizio della generazione scorsa, quando la concorrenza sforna ogni anno il miglior simulativo sportivo dell'anno. Konami deve fare il suo gioco, che magari rimane un'alternativa un po' più arcade a Fifa, però come ripeto quest'anno dovranno impegnarsi parecchio perché non basta mettere la graficona di Metal Gear, servono innovazioni sul gameplay, e che siano innovazioni serie...infatti è vero, loro sono rimasti alla ps2, la generazione di console ps3/x360 è stata proprio saltata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque spero che quelli di konami non leggano il tuo post, altrimenti hanno già trovato la scusa, dicendo che è stato il loro primo gioco su next gen...ma che il prossimo invece sarà super mega figo
A parte gli scherzi, dovrebbero fare come ha fatto la EA con la serie NBA, hanno stoppato più di 1 anno e riordinato le idee per creare da zero un nuovo gioco. Almeno ci provano.
Quoto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFermarsi può essere una buona strategia per alcune tipologie di gioco e per determinate circostanze; nel caso dei titoli calcistici, che fanno gola ad un'ampia fetta di utenza, fermarsi significherebbe dire definitivamente addio ad una pur piccola possibilità di rimontare il gap con il competitor EA.
Devono insistere, ma devono insistere come si deve, proponendo un gioco che sia solido in tutto e per tutto: gameplay, contenuti, multiplayer online, divertimento, coinvolgimento, ecc.
Nella generazione scorsa Konami ha fallito. Non è importante sottolineare le motivazioni del fallimento, ma fatto sta che avevano in mano IL GIOCO di calcio e si sono fatti superare da un titolo che fino alla prima metà degli anni 2000 era giocato dal 5%, forse anche meno, dell'utenza attuale. Su questo c'è da riflettere e da rimboccarsi le maniche per cercare una rimonta che al momento appare improbabile, ma che comunque non è impossibile.
Il punto è: ci sono le condizioni per cercare di rimontare? Qui non possiamo dare una risposta certa, possiamo soltanto prendere atto che probabilmente questo è l'ultimo treno che Konami potrà prendere per riconquistare la piazza. Se lo lascerà passare credo sia finita definitivamente.
per come la vedo io, pes può rimontare solo se si ferma ed il loro team si mette a lavorare sul serio. Se devono sfornare ogni anno il "giochino", solo per mantenersi la loro fettina di mercato, allora finiranno con diminuirsela di anno in anno, fino a che non gli rimarrano solo le briciole. Non penso che sulle nuove console possano osare nuovamente chiedendo altri 71 euro per l'ennesimo gioco sui binari, castrato di licenze, con online limitato e con grafica old gen?!Fermarsi può essere una buona strategia per alcune tipologie di gioco e per determinate circostanze; nel caso dei titoli calcistici, che fanno gola ad un'ampia fetta di utenza, fermarsi significherebbe dire definitivamente addio ad una pur piccola possibilità di rimontare il gap con il competitor EA.
Devono insistere, ma devono insistere come si deve, proponendo un gioco che sia solido in tutto e per tutto: gameplay, contenuti, multiplayer online, divertimento, coinvolgimento, ecc.
Nella generazione scorsa Konami ha fallito. Non è importante sottolineare le motivazioni del fallimento, ma fatto sta che avevano in mano IL GIOCO di calcio e si sono fatti superare da un titolo che fino alla prima metà degli anni 2000 era giocato dal 5%, forse anche meno, dell'utenza attuale. Su questo c'è da riflettere e da rimboccarsi le maniche per cercare una rimonta che al momento appare improbabile, ma che comunque non è impossibile.
Il punto è: ci sono le condizioni per cercare di rimontare? Qui non possiamo dare una risposta certa, possiamo soltanto prendere atto che probabilmente questo è l'ultimo treno che Konami potrà prendere per riconquistare la piazza. Se lo lascerà passare credo sia finita definitivamente.
si però è inconcepibile che dopo più di un decennio di pes, dobbiamo ancora stare a lì ad aggiornare noi il roster del gioco.PES 2013 è stato un buonissimo titolo con cui mi sono divertito molto anche grazie ai FO amatoriali...lo penalizzava giusto un net-code davvero rivedibile...il 2014 invece,se per certi versi ha fatto dei buonissimi passi in avanti(realizzazione tecnica e alcune features della giocabilità su tutto),per altri ha fatto il passo del gambero,togliendo condizioni atmosferiche e risultando quasi una sorta di grande demo ancora da completare e rifinire...Premesso che non so assolutamente se anche in questa gen sarà così semplice(e soprattutto possibile) creare e inserire i FO(che risulterebbero comunque decisivi),spero che Konami faccia un buon lavoro,anche se FIFA,dal 2008 ad oggi,è sempre risultato essere un ottimo prodotto!
Marcolino EA con Nba ha fatto una cagata enorme a mio modo di vedere, fermarsi per anni per poi presentare al D1 delle console di nuova generazione un gioco che graficamente e come gameplay era alll'inizio della generazione scorsa, quando la concorrenza sforna ogni anno il miglior simulativo sportivo dell'anno. Konami deve fare il suo gioco, che magari rimane un'alternativa un po' più arcade a Fifa, però come ripeto quest'anno dovranno impegnarsi parecchio perché non basta mettere la graficona di Metal Gear, servono innovazioni sul gameplay, e che siano innovazioni serie...