xbox One Pro Evolution Soccer 2015

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cazz :lucatm:Tu sax ? :reggie:
Ma guarda a pes ero davvero bravo(nelle partite tra amici si partiva da 4-0 per me...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cosa che non accade in fifa sempre con la stessa gente)...però non era ancora l'epoca dell'online...ci giocai giusto un pò alla fine su ps2 con pes6..poi sulla 360 son passato quasi subito a fifa...:tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sto incominciando a ricredermi...non è che ci esce un degno rivale di fifa quest'anno? Le mie paure sono le licenze che rischiano di rovinare il gioco su console, ma non su pc dove la community delle patch dei fan è sempre forte su pes. Potrei fare la pazzia e ritornare a pes su pc, come prima del 2009.

[video=youtube;n-AP_Q6bGIU]http://www.youtube.com/watch?v=n-AP_Q6bGIU

sto incominciando a ricredermi...non è che ci esce un degno rivale di fifa quest'anno? Le mie paure sono le licenze che rischiano di rovinare il gioco su console, ma non su pc dove la community delle patch dei fan è sempre forte su pes. Potrei fare la pazzia e ritornare a pes su pc, come prima del 2009.
[video=youtube;n-AP_Q6bGIU]http://www.youtube.com/watch?v=n-AP_Q6bGIU
Io su PC ho preso PES 2013 e ci ho fatto oltre 300 partite di Master League Online, modalità che ho adorato e che personalmente preferisco ad Ultimate Team, per vari motivi.

Da un lato, c'è da dire che su PC ci sono delle patch (una in particolare, secondo me), che rendono il gioco veramente completo, in tutto e per tutto. E questo ovviamente su console non sarebbe possibile, almeno non in modo così profondo. Sotto un altro profilo, però, va detto che per me giocare a PES su un monitor 22 pollici, seduto sulla sedia e non in poltrona e soprattutto senza il joypad della Xbox, è stato pur sempre un piccolo "sacrificio", che non so quanto sarei disposto a ripetere. Insomma, PES su PC non teme più alcuna mancanza in termini di licenze, ma ovviamente bisogna accettare il compromesso di giocarci su una piattaforma che, almeno nel mio caso, non offre tutte le comodità della console. Se su One i file opzioni riusciranno a porre rimedio alle mancanze più odiose, quest'anno penso proprio di buttarmi su PES, a patto ovviamente che il gameplay soddisfi le mie aspettative.

fox abbiamo lo stesso problema...anche per quello ho abbandonato pes su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma guarda a pes ero davvero bravo(nelle partite tra amici si partiva da 4-0 per me...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cosa che non accade in fifa sempre con la stessa gente)...però non era ancora l'epoca dell'online...ci giocai giusto un pò alla fine su ps2 con pes6..poi sulla 360 son passato quasi subito a fifa...:tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sax mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

fox abbiamo lo stesso problema...anche per quello ho abbandonato pes su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ed è un problema che sinceramente non vorrei affrontare anche quest'anno. La comodità che mi offre la console è irrinunciabile. Dobbiamo soltanto sperare che escano dei file opzioni che sappiano sistemare le mancanze.

Io su PC ho preso PES 2013 e ci ho fatto oltre 300 partite di Master League Online, modalità che ho adorato e che personalmente preferisco ad Ultimate Team, per vari motivi.
Da un lato, c'è da dire che su PC ci sono delle patch (una in particolare, secondo me), che rendono il gioco veramente completo, in tutto e per tutto. E questo ovviamente su console non sarebbe possibile, almeno non in modo così profondo. Sotto un altro profilo, però, va detto che per me giocare a PES su un monitor 22 pollici, seduto sulla sedia e non in poltrona e soprattutto senza il joypad della Xbox, è stato pur sempre un piccolo "sacrificio", che non so quanto sarei disposto a ripetere. Insomma, PES su PC non teme più alcuna mancanza in termini di licenze, ma ovviamente bisogna accettare il compromesso di giocarci su una piattaforma che, almeno nel mio caso, non offre tutte le comodità della console. Se su One i file opzioni riusciranno a porre rimedio alle mancanze più odiose, quest'anno penso proprio di buttarmi su PES, a patto ovviamente che il gameplay soddisfi le mie aspettative.
Il joy della console non è compatibile col pc...:o

Klaus Ganer, è il capo del gruppo incaricato degli aggiornamenti settimanali, e a quanto sembra è stato uno degli sviluppatori di Fifa, dal 2005 al 2012.

Questo video comunque non è sicuro che sia pes 2015. La qualità del video fa pena per cui si capisce poco, ma pare sia pes 2014 e una mezza trollata quindi.

Pes 2014 che con file opzioni e patch oggi è un signor gioco eh!

Questo video comunque non è sicuro che sia pes 2015. La qualità del video fa pena per cui si capisce poco, ma pare sia pes 2014 e una mezza trollata quindi. Pes 2014 che con file opzioni e patch oggi è un signor gioco eh!
A me il video non sembra di Pes 2014 e anzi mi sembra (ovviamente poi è da provare) che sia migliorato di gran lunga rispetto al 2014 sopratutto per quanto riguarda i tagli, nel 2014 quando i giocatori tagliavano dopo un bo bloccavano il taglio senza motivo, dal video mi è sembrato che i tagli siano molto più decisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi interessa anche vedere meglio come sono fatti i tiri che in Pes 2014 mi sono piaciuti solo in parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

diciamo pure che l'aggiornamento settimanale servirebbe anche per i valori dei giocatori, che su pes 2014 erano ad cazzum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli aggiornamenti settimanali riguarderanno tutti gli aspetti dei giocatori, valori fisici, valori tecnici, accessori

Il database sarà aggiornato dal day one senza nessun tipo di problema

Il gruppo responsabile degli aggiornamenti ha come capo Klaus Ganer, ex di Fifa (dal 2005 al 2012), con diversi "osservatori" sparsi qua e la in Europa. Ogni osservatore avrà una propria squadra di competenza, ad esempio, ci sarà un osservatore a Napoli che si occuperà esclusivamente di riportare i dati dei giocatori del Napoli.

Per quanto riguarda MyPes, al loro primo approccio il Team UK ha ritenuto la Master League Online troppo limitata, ma con un grande potenziale. E' per questo che hanno pensato di ampliarla in modo molto più profondo. Quest'anno la Master Online, ossia il MyClub, non sarà solo un semplice miglioramento della Master Online di Pes 2014, sarà un cambiamento massiccio. La modalità avrà sempre un caratteristico feeling di Pes, ma sarà nettamente più concentrata nella cultura calcistica, anche grazie al nuovo ruolo degli allenatori, inseriti nel gioco.

Il Myclub come la vedremo all'inizio sarà aggiornata a mano a mano durante il corso dell'anno con nuove features.

ma non ho capito se una modalità carriera da allenatore c'è alla fine? Però non la master league, che non è una carriera.

Ultima modifica da un moderatore:
Pes 2015: Fabio Caressa entra nella squadra di Pes

Fabio Caressa è ufficialmente il nuovo commentatore principale di PES 2015, il videogioco di calcio pubblicato da Konami Digital Entertainment B.V. e distribuito in Italia da Halifax.

“Da tutto quello che ho potuto vedere di PES 2015, questo è senza dubbio l’anno del cambiamento, con grande attenzione al realismo e alla giocabilità”, ha dichiarato Fabio Caressa. “Il mio primo obiettivo in PES 2015 è stato l’accentuare al massimo, insieme a Luca Marchegiani, proprio gli incredibili livelli di realismo e immersività offerti dal nuovo motore di gioco. Il commento sportivo può essere determinante per dare al giocatore la sensazione di trovarsi davvero sul campo, e abbiamo lavorato duramente per esprimere al meglio quest’emozione, senza cadere in cliché o ripetizioni alla lunga noiose. Per me è stata un’esperienza eccezionale, che mi ha portato a dare brio e credibilità al videogioco che ha fatto – in particolare in Italia - la storia ‘virtuale’ di questo sport”.

Spalla tecnica del commento di Fabio sarà Luca Marchegiani, giunto alla quarta esperienza consecutiva su Pro Evolution Soccer.

I due professionisti daranno vita alle partite di calcio virtuali, accompagnando ogni azione sul campo con una telecronaca in diretta da cardiopalma. Il realismo di ogni passaggio, rinvio e tiro in porta sarà accentuato dalle loro voci puntuali ed esperte, portando ogni videogiocatore di PES 2015 nel vivo dell'azione.

Spaziogames

isi, ma quindi non ci giochi più a tiger woods?? :kappe:
86793-rachel-mcadams-speechless-gif-xwXO.gif
ci gioco ci gioco!!! peccato che quest'anno non sia uscito....la EA ha scaricato Tiger e sta preparando un nuovo gioco di golf non più incentrato sul campione sciupafemmine!! sono in attesa!!:.bip:

Gli aggiornamenti settimanali riguarderanno tutti gli aspetti dei giocatori, valori fisici, valori tecnici, accessori
Questa da un lato è una grande notizia, da un altro mi preoccupa un po'. Se aggiornano settimanalmente il database, mandano ad allegre donnine anche eventuali file opzioni installati? Questo sarebbe bene saperlo, perché senza file opzioni saremmo condannati al Man Blue e a parecchi giocatori importanti con nomi farlocchi e a quel punto il rischio di lasciare PES sullo scaffale sarebbe altissimo...

Le microtransazioni presenti in PES 2015 serviranno a chi ha poco tempo per giocare, ha affermato il publisher Konami, che difende la loro presenza nel gioco.

"Se non avete molto tempo a disposizione, allora con le microtransazioni potrete comprarvi molti dei giocatori che desiderate", ha spiegato in un'intervista ad IGN James Cox, studio head di Konami.

"Potrete guadagnare Game Points (la valuta di gioco, ndR) anche durante le partite e in altre parti di PES. Stiamo cercando di collegare insieme i vari elementi in modo che possiate progredire e creare il vostro team normalmente. L'idea è che stiamo cercando di dare ai giocatori una scelta su quello che vogliono fare".

"Alcuni hanno più tempo, altri hanno più soldi. Alcuni hanno un po'di entrambe le cose! In ogni caso, avrete una scelta".

"Il principio di base è che sarete in grado di acquistare i giocatori che vorrete", ha continuato Cox. "La meccanica finale precisa è ancora da definire nel dettaglio ma si, se vorrete comprare Ronaldo, in un modo o nell'altro, sarete in grado di farlo. E sarete felici di quello che avrete spendendo il vostro denaro".

Fonte: Sito concorrente

Non so che pensate voi, ma questo è un grossissimo punto a sfavore per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le microtransazioni presenti in PES 2015 serviranno a chi ha poco tempo per giocare, ha affermato il publisher Konami, che difende la loro presenza nel gioco. 

"Se non avete molto tempo a disposizione, allora con le microtransazioni potrete comprarvi molti dei giocatori che desiderate", ha spiegato in un'intervista ad IGN James Cox, studio head di Konami.

"Potrete guadagnare Game Points (la valuta di gioco, ndR) anche durante le partite e in altre parti di PES. Stiamo cercando di collegare insieme i vari elementi in modo che possiate progredire e creare il vostro team normalmente. L'idea è che stiamo cercando di dare ai giocatori una scelta su quello che vogliono fare".

"Alcuni hanno più tempo, altri hanno più soldi. Alcuni hanno un po'di entrambe le cose! In ogni caso, avrete una scelta".

"Il principio di base è che sarete in grado di acquistare i giocatori che vorrete", ha continuato Cox. "La meccanica finale precisa è ancora da definire nel dettaglio ma si, se vorrete comprare Ronaldo, in un modo o nell'altro, sarete in grado di farlo. E sarete felici di quello che avrete spendendo il vostro denaro".

Non so che pensate voi, ma questo è un grossissimo punto a sfavore per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma 'sta news è roba vecchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma 'sta news è roba vecchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si sapeva che c'erano le microtransazioni ma da questa intervista sembra siano pesantissime...

Anche su Fifa stanno per dirti, ma finché rimangono in FUT me ne frego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stessa cosa che accade a FIFA, purtroppo l'occasione di guadagnare è ghiotta. Sono contrario a queste cose, ma la strada è segnata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro