xbox One Pro Evolution Soccer 2015

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
c'è chi sostiene che in modalità SIM bisogna avere gli allenatori con pressing in avanti... io i migliori risultati li ho avuto con Inzaghi che ha difesa decisa... :morristend:
tu che cazz di allenatore hai?
Bò chi cazz lo conosce...non c'è la foto...ma l'ho dovuto prendere per forza che 360 come tetto ingaggio non mi bastava più...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io gioco col 4-2-3-1 ovviamente la parola d'ordine è "prima non prenderle"...solo che usata dalla cpu non sanno giocare e non ho gli esterni per ripartire come si dovrebbe....:bah!:

Bò chi cazz lo conosce...non c'è la foto...ma l'ho dovuto prendere per forza che 360 come tetto ingaggio non mi bastava più...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io gioco col 4-2-3-1 ovviamente la parola d'ordine è "prima non prenderle"...solo che usata dalla cpu non sanno giocare e non ho gli esterni per ripartire come si dovrebbe....:bah!:
4-2-3-1 è troppo generico... devi vedere che tattiche usa il tuo allenatore... :patpat:

P.S.: se ti serve Muslera ti do la combinazione di agenti... :morristend:

4-2-3-1 è troppo generico... devi vedere che tattiche usa il tuo allenatore... :patpat:
P.S.: se ti serve Muslera ti do la combinazione di agenti... :morristend:
Usa solo 4-2-3-1...questo so...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Portieri sto apposto con tatarusanu...anzi addirittura ho pure un terzo portiere da 72 uscitomi usando un solo agente da 2 stelle(giustamente quando si tratta di portieri sculo...:patpat:)

Usa solo 4-2-3-1...questo so...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Portieri sto apposto con tatarusanu...anzi addirittura ho pure un terzo portiere da 72 uscitomi usando un solo agente da 2 stelle(giustamente quando si tratta di portieri sculo...:patpat:)
cosa ti costa controllare nel menù allenatore che tattiche usa?... :bah!:

cosa ti costa controllare nel menù allenatore che tattiche usa?... :bah!:
Quello vecchio usava solo 4-2-3-1 questo nuovo non lo so...ma essendo una pippa da 70 penso idem..:patpat:

Quello vecchio usava solo 4-2-3-1 questo nuovo non lo so...ma essendo una pippa da 70 penso idem..:patpat:
non vuoi capire... :patpat:

devi vedere nelle impostazioni tattiche dell'allenatore... del modulo fottesexa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non vuoi capire... :patpat:
devi vedere nelle impostazioni tattiche dell'allenatore... del modulo fottesexa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma manco so dove si vedono ste cose...son 2/3 giorni che gioco a sta modalità...:bah!:

Ma manco so dove si vedono ste cose...son 2/3 giorni che gioco a sta modalità...:bah!:
porcamiseria... :bah!:

parli come un pivello tu che hai decenni di esperienza con i VG... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

porcamiseria... :bah!:parli come un pivello tu che hai decenni di esperienza con i VG... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cmq Myclub è una modalità nuova...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq Myclub è una modalità nuova...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ciao ragazzi,mi date qualche consiglio sull'impostazione degli aiuti? tipo passaggi ecc ecc? voi come li avete impostati? più manuale o assistito? datemi qualche consiglio sulla configurazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ciao ragazzi,mi date qualche consiglio sull'impostazione degli aiuti? tipo passaggi ecc ecc? voi come li avete impostati? più manuale o assistito? datemi qualche consiglio sulla configurazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
dipende se giochi online oppure off... :patpat:

online difficilmente troverai manualisti... quindi ti conviene settare i passaggi a 2 tacche e il resto lo lasci base... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

offline regolati tu, io non ci ho quasi mai giocato... :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
dipende se giochi online oppure off... :patpat:
online difficilmente troverai manualisti... quindi ti conviene settare i passaggi a 2 tacche e il resto lo lasci base... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

offline regolati tu, io non ci ho quasi mai giocato... :morristend:
si, gioco prettamente on line, divisioni e con qualche amico, anzi se volete aggiungetemi (gioco su one però) cmq grazie, farò dei tentativi, per adesso per giocare on line avevo impostato passaggi a una tacca filtranti in manuale (difficilissimo da gestire) e la selezione del giocare idem più manuale possibile, ma quello è quasi un bene in realtà

Anch'io ho decenni di esperienza videoludica ma ancora non capisco alcune cose di questo menu.D'altronde è da Pes2009 che non acquistavo un gioco di calcio.Mi sento un po' niubbo,dunque mi riquoto -

Non capisco ancora alcune cose, come nei menu - durante il gioco non riesco a cambiare formazione in Attacco totale, schema presente invece nelle Impostazioni rapide prima dell'inizio gara. Inoltre come funzionano adesso le istruzioni squadra durante la partita? Prima era sufficiente selezionare offensivo, difensivo, predefinito o manuale.Ora bisogna smanettare tra i stili offensivi, le aree d'attacco ecc. oppure c'è un altro modo?:morristend:
Qualcuno sa aiutarmi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In sostanza, se si perde di una rete a un quarto d'ora alla fine, voi cosa fate? Come fate a dire alla squadra di buttarsi a testa bassa in attacco?Oppure di chiudersi in difesa per conservare il vantaggio? Prima era piu' semplice.:morrisplay:

Ah, inoltre pure io non so dove si vede la tattica dell'allenatore, pensavo che Great75 intendesse il modulo.;p

Anch'io ho decenni di esperienza videoludica ma ancora non capisco alcune cose di questo menu.D'altronde è da Pes2009 che non acquistavo un gioco di calcio.Mi sento un po' niubbo,dunque mi riquoto -
Qualcuno sa aiutarmi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In sostanza, se si perde di una rete a un quarto d'ora alla fine, voi cosa fate? Come fate a dire alla squadra di buttarsi a testa bassa in attacco?Oppure di chiudersi in difesa per conservare il vantaggio? Prima era piu' semplice.:morrisplay:

Ah, inoltre pure io non so dove si vede la tattica dell'allenatore, pensavo che Great75 intendesse il modulo.;p
è semplicissimo, vai su opzioni tattiche e fai un bel modulo ultra offensivo con 2 punte, un trequartista e due ali alte, o con 4 punte o 7 attaccanti e 3 centrocampisti... puoi impostarli come vuoi basta che lo imposti su "personalizza" mentre su difensivo ci crei un modulo coperto con impostazioni tattiche più accorte... durante la partita li puoi selezionare liberamente utilizzando il D-pad verso su o verso giù vedendo in basso a destra o a sinistra a seconda che si tratti del primo o secondo tempo, se hai impostato il modulo offensivo (base), difensivo o personalizzato.... la funzione o la voce attacco totale credo sia presente solo nel pre-menu tattico che rende tutto automatico e presettato e che puoi bypassare selezionando impostazioni manuali

è semplicissimo, vai su opzioni tattiche e fai un bel modulo ultra offensivo con 2 punte, un trequartista e due ali alte, o con 4 punte o 7 attaccanti e 3 centrocampisti... puoi impostarli come vuoi basta che lo imposti su "personalizza" mentre su difensivo ci crei un modulo coperto con impostazioni tattiche più accorte... durante la partita li puoi selezionare liberamente utilizzando il D-pad verso su o verso giù vedendo in basso a destra o a sinistra a seconda che si tratti del primo o secondo tempo, se hai impostato il modulo offensivo (base), difensivo o personalizzato.... la funzione o la voce attacco totale credo sia presente solo nel pre-menu tattico che rende tutto automatico e presettato e che puoi bypassare selezionando impostazioni manuali
Ciao Ciaobelli84 :asd:Ricordo che frequentavi anche te la sez.Pes ai bei tempi:asd: Grazie per il consiglio,credo di aver capito, ma e' meglio provare pad alla mano, dopo quando accendo la console provo e in caso faccio altre domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png In pratica per l'impostazione personalizza, dovrei creare una formazione tipo Attacco totale(quella del pre-menu) e poi scambiare le due formazioni possibili durante il match con il d-pad. Ma devo farlo ogni volta per ogni squadra diversa che utilizzo? Durante l'online mi risulterebbe difficile, che ci sono solo 120 secondi...

puoi salvare impostazioni diverse per ogni squadra e te le ritroverai sempre disponibili... basta che salvi i moduli una volta creati... così dal menù pre-partita li carichi i pochi secondi... ad ogni modo non ho provato a vedere se si puo' settare un modulo base associato al tuo profilo che venga usato automaticamente su ogni squadra che scegli ma la vedo improbabile

Finalmente ce l'ho fatta....(ricordo che in divisioni sim le partite si guardano e basta tu fai l'allenatore):o

Venivo da 5 SCONFITTE e 1 PAREGGIO...(pad alla mano con la squadra molto più scarsa avevo tranquillamente vinto una partita)...in divisioni SIM...essendo sulla graticola...prendo Demba Ba non potevo continuare con saviola punta centrale(seppur meglio di quello non ho)...secondo il gioco non era adatto per il mio allenatore..per me sì...1.89 abbastanza mobile per la stazza e rapace d'area..:o

Mi capita un tizio che stava in div 4....fortunatamente non aveva lo squadrone ma di sicuro meglio della mia...e io col mio nuovo acquisto NON VOLUTO DALL'ALLENATORE...mi presentavo con TS DI 72....:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Giocando anche fuori casa(e la cosa incide)...decido di chiudermi a riccio...con la certezza neuer in porta mi accontentavo anche di un pareggio(quindi di salire anche con tre pareggi...:rickds:)....partita bloccata...però demba ba fa capire che la davanti sa muoversi e far salire la squadra...come una cristo di punta(che io non ho perchè l'agente top mi porta solo SP) dovrebbe fare...:patpat:

45'...azione confusa nell'area avversaria...demba ba tira...la palla sbatte sul **** di un avversario che la piazza esattamente nell'area piccola il portiere stava per terra dopo il primo tiro...a porta vuota eder insacca...0-1....:rickds::rickds::rickds:

Secondo tempo

Cambia la musica subisco gli attacchi avversari...per almeno 20' non supero la metà campo il palo mi salva in una circostanza...ma capitolo al 75'...a quel punto il pareggio era quasi un'ancora di salvezza...con neuer che salva in un paio di circostanze...stavo per capitolare...ma...:o

92' il mio centrocampista(lucas silva chi non lo conosce...:kappe:) recupera una palla sulla trequarti...passa subito in area per demba ba...che con una finta secca(tipo milito dei bei tempi) lascia sul posto il difensore...dal vertice dx dell'area piccola lascia partire un rasoterra fulmineo e LA PALLA ENTRA IN RETEEEEEEEEEEEEE.....non esultavo così da 10 anni giuro...:rickds::rickds::rickds::rickds:

Ecco di seguito la squadra:

Neuer M.Caceres(prestito) Braghieri(parente del noto gino) Palacios M.Rui Lucas Silva Rafati(Lacen) Eder Saviola Chavez(figlio del pugile) Demba Ba(prestito)

Se non è un impresa questa...:rickds:

lol.... il sax euforico è un'immagine pulita di un calcio jappo pulito!!!
Prendiamo le cose belle...però:

Prendo gli agenti top che continuano a pigliarmi per il ****...addirittura c'era un annuncio"agente top african...valore 75+ o 70+ con velocità 80"mentre sognavo drogba gervinho ma mi accontentavo anche di muntari...a me è uscito un còglione con valore 70 alto mezzo metro e velocità 74...:patpat::patpat:

In attacco mi trova solo SP quando avrei bisogno di una punta(anche un luca toni qualsiasi sarebbe una manna)...e non mi sale il livello della cpu nelle partite libere...è fermo a medio non so che cristo devo fare...tra l'altro la giocabilità a medio non mi piace molto troppo facile e si nota che premendo la A recuperi palla serenamente senza alcun tempismo e strategia...

Poi prima di iniziare la master...ho scoperto che devo editare anche le maglie delle nazionali...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro