Finalmente ce l'ho fatta....(ricordo che in divisioni sim le partite si guardano e basta tu fai l'allenatore):o
Venivo da 5 SCONFITTE e 1 PAREGGIO...(pad alla mano con la squadra molto più scarsa avevo tranquillamente vinto una partita)...
in divisioni SIM...essendo sulla graticola...prendo Demba Ba non potevo continuare con saviola punta centrale(seppur meglio di quello non ho)...secondo il gioco non era adatto per il mio allenatore..
per me sì...1.89 abbastanza mobile per la stazza e rapace d'area..:o
Mi capita un tizio che stava in div 4....fortunatamente non aveva lo squadrone ma di sicuro meglio della mia...e io col mio nuovo acquisto NON VOLUTO DALL'ALLENATORE...
mi presentavo con TS DI 72....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Giocando anche fuori casa(e la cosa incide)...decido di chiudermi a riccio...con la certezza neuer in porta mi accontentavo anche di un pareggio(quindi di salire anche con tre pareggi...

)....partita bloccata...però demba ba fa capire che la davanti sa muoversi e far salire la squadra...come una cristo di punta(che io non ho perchè l'agente top mi porta solo SP) dovrebbe fare...
45'...azione confusa nell'area avversaria...demba ba tira...la palla sbatte sul **** di un avversario che la piazza esattamente nell'area piccola il portiere stava per terra dopo il primo tiro...a porta vuota eder insacca...0-1....

Secondo tempo
Cambia la musica subisco gli attacchi avversari...per almeno 20' non supero la metà campo il palo mi salva in una circostanza...ma capitolo al 75'...a quel punto il pareggio era quasi un'ancora di salvezza...con neuer che salva in un paio di circostanze...stavo per capitolare...ma...:o
92' il mio centrocampista(lucas silva chi non lo conosce...:kappe

recupera una palla sulla trequarti...passa subito in area per demba ba...che con una finta secca(tipo milito dei bei tempi) lascia sul posto il difensore...dal vertice dx dell'area piccola lascia partire un rasoterra fulmineo e LA PALLA ENTRA IN RETEEEEEEEEEEEEE.....non esultavo così da 10 anni giuro...

Ecco di seguito la squadra:
Neuer M.Caceres(prestito) Braghieri(parente del noto gino) Palacios M.Rui Lucas Silva Rafati(Lacen) Eder Saviola Chavez(figlio del pugile) Demba Ba(prestito)
Se non è un impresa questa...