xbox One Pro Evolution Soccer 2015

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ho letto che hanno messo pure i tatuaggi ad alcuni giocatori:gab:

[video=youtube_share;7hi_Ghv8yXA]

Sono sempre più convinto che questo gioco ritornerà sui livelli gloriosi di alcuni anni fa. Incrociamo le dita, peccato soltanto che novembre sia ancora piuttosto lontano...

parole sante,soprattutto acute
A me non piace ,ognuno dice la sua..lo vedo lento,passaggi strani..e difesa che balla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me non piace ,ognuno dice la sua..lo vedo lento,passaggi strani..e difesa che balla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ok,se avessi scritto da subito anche queste tue impressioni non ti avrei quotato...

Prima di giudicare aspetterò di provare la demo,avrei proprio voglia di cambiare,fifa mi ha stufato un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono sempre più convinto che questo gioco ritornerà sui livelli gloriosi di alcuni anni fa. Incrociamo le dita, peccato soltanto che novembre sia ancora piuttosto lontano...
Anche per me...forse non quest'anno,anche se hanno ancora 2 mesi buoni per lavorarci,ma se conferma le ottime impressioni specialmente per quanto riguarda la risposta dei comandi allora dovremmo esserci...effettivamente novembre non è proprio dietro l'angolo ma il 17 settembre avremo modo di provare la demo e farci una idea migliore su questo nuovo titolo...

arrivo tardi....ma 13 novembre? :basito:......oh mamma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

come mai?

Ultima modifica da un moderatore:
Anche per me...forse non quest'anno,anche se hanno ancora 2 mesi buoni per lavorarci,ma se conferma le ottime impressioni specialmente per quanto riguarda la risposta dei comandi allora dovremmo esserci...effettivamente novembre non è proprio dietro l'angolo ma il 17 settembre avremo modo di provare la demo e farci una idea migliore su questo nuovo titolo...
Non voglio fare il rompi balle ma secondo me il gioco è già bello che finito come tutti gli anni per la release settembrina, hanno solo evitato di uscire a ridosso di fifa tutto qua.

arrivo tardi....ma 13 novembre? :basito:......oh mamma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngcome mai?
Perchè non vogliono fare la solita caxxata di far uscire un gioco completo al 50% prima di FIFA per pensare di avere un vantaggio nelle vendite. Meglio che esca a novembre allora.

Non voglio fare il rompi balle ma secondo me il gioco è già bello che finito come tutti gli anni per la release settembrina, hanno solo evitato di uscire a ridosso di fifa tutto qua.
Non è per niente pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per le squadre, per esempio, aspetteranno la fine dei preliminari di CL e EL, quindi almeno 1/2 settimane per quelle devono passare. Poi il 17 esce la demo e con il feedback di chi la proverà avranno 2 mesi di tempo per fixare eventuali problemi. Se fosse realmente pronto uscirebbe domani.

fosse stato cosi e per ciulare fifa non dovevano farlo uscire alla prima di campionato max prima settimana di settembre? :unsisi:

@robynho: ma è vera sta cosa che metteranno anche i tatuaggi?

@robynho: ma è vera sta cosa che metteranno anche i tatuaggi?
Non ne ho idea. Non ho letto nulla di diretto sui tatuaggi, però ricordo di aver letto qualcosa in merito al Player ID e alla scannerizzazione dei giocatori che ce l'hanno. Può darsi che siano inseriti anche in quelli.

Ci sarà qualche tatuaggio limitato alla zona della testa però, non penso anche quelli sulle braccia ecc. :none:
Beh sì, sulla testa penso che li faranno perchè fanno parte del volto da ricreare nel gioco. Bisognerà vedere sul corpo...

Notevole,notevole davvero...

Credo però che la concorrenza sia ancora superiore,perchè oltre ad essere un ottimo titolo a livello di gameplay e di online,ha una completezza di licenze e database che il titolo Konami volenti o nolenti paga non poco...

Tanti anni fa PES regnava anche perchè comunque la concorrenza avevo solamente le licenze come carta da giocare,perchè il gioco faceva defecare non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,però adesso che non è più così,sarà sempre più difficile per PES riguadagnarsi una consistente fetta di mercato e di favori del pubblico...

Curioso comunque di provare la demo!

Giocatore umano vs cpu a livello Superstar

prima parte

Cazzarola...sembra veramente di vedere il tiki-taka spagnolo...e senza modificare slide di sorta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro