xbox One Pro Evolution Soccer 2015

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho letto alcune notizie sui FO. In poche parole su Xbox One le porte USB verranno sbloccate in un futuro aggiornamento, mentre Sony è più ferma sullo sbloccarle. Konami comunque sta cercando in tutti modi di convincerli, ma non si sa quando succederà.
si spera allora che l'aggiornamento della One sia non troppo dopo l'uscita di Pes, ma riguardo l'edit sarà totalmente diverso dai vecchi pes? si sa qualcosa?

si spera allora che l'aggiornamento della One sia non troppo dopo l'uscita di Pes, ma riguardo l'edit sarà totalmente diverso dai vecchi pes? si sa qualcosa?
È stato potenziato rispetto allo scorso PES ed è tornato l'editor degli stadi dove si può modificare praticamente tutto, dallo stile delle tribune al colore dei seggiolini passando per lo stile delle reti e la copertura dello stadio.

ma è vera sta cosa???

"Tramite un messaggio postato via Twitter, Adam Bhatti ha rivelato che le versioni PlayStation 4 e Xbox One di PES 2015 non consentiranno alcuna opzione per condividere file all’interno del gioco. Il motivo sarebbe da ricercare in alcune restrizioni nei termini di utilizzo delle piattaforme next-gen. Negli scorsi anni grazie a questa opzione gli appassionati hanno avuto l’occasione di modificare qualsiasi aspetto del gioco, colmando il gap in merito all’annosa questione delle licenze ufficiali, condividendo i frutti del proprio lavoro con la community.

In PES 2015, invece, sarà necessario modificare il tutto manualmente, senza la possibilità di condividere le proprie creazioni con l’utenza. Nessuna problema per le versioni PC, PlayStation 3 e Xbox 360, che potranno continuare a contare su questa apprezzata opzione."

ma è vera sta cosa???"Tramite un messaggio postato via Twitter, Adam Bhatti ha rivelato che le versioni PlayStation 4 e Xbox One di PES 2015 non consentiranno alcuna opzione per condividere file all’interno del gioco. Il motivo sarebbe da ricercare in alcune restrizioni nei termini di utilizzo delle piattaforme next-gen. Negli scorsi anni grazie a questa opzione gli appassionati hanno avuto l’occasione di modificare qualsiasi aspetto del gioco, colmando il gap in merito all’annosa questione delle licenze ufficiali, condividendo i frutti del proprio lavoro con la community.

In PES 2015, invece, sarà necessario modificare il tutto manualmente, senza la possibilità di condividere le proprie creazioni con l’utenza. Nessuna problema per le versioni PC, PlayStation 3 e Xbox 360, che potranno continuare a contare su questa apprezzata opzione."
Secondo me la riscorssa ci sarà ma su ès3 e 360...segnatevi sto post...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me la riscorssa ci sarà ma su ès3 e 360...segnatevi sto post...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La concorrenza vende un DLC del 14 a 60€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sto pensando seriamente di dargli una bella chance a questo pes, sicuro prenderò fifa ma se quello che sto vedendo ci sarà anche nel gioco l'uscita a novembre calzerebbe a pennello.

La storia della modalità online tipo il fut qualcuno può spiegarla?

Io sto pensando seriamente di dargli una bella chance a questo pes, sicuro prenderò fifa ma se quello che sto vedendo ci sarà anche nel gioco l'uscita a novembre calzerebbe a pennello.La storia della modalità online tipo il fut qualcuno può spiegarla?
Allora:

Nuova modalità online che sostituisce la MLO, ha delle basi su FUT, ma i giocatori si ingaggiano tramite GP che, nella MLO, guadagnavi giocando partite online. Questi GP costituivano un Salary Cap che ti permetteva man mano di acquistare nuovi giocatori. Di più non si sa

a me sembrava definitiva la cosa spero di sbagliarmi allora

a me sembrava definitiva la cosa spero di sbagliarmi allora
Ho letto che non sarà definitiva ma il punto è che non sanno quando la situazione si sbloccherà almeno per Sony perché per quanto riguarda Microsoft sembra invece ci sia in ballo un aggiornamento per importare i FO...

Ho letto che non sarà definitiva ma il punto è che non sanno quando la situazione si sbloccherà almeno per Sony perché per quanto riguarda Microsoft sembra invece ci sia in ballo un aggiornamento per importare i FO...
L'importante è che la konami implementi questa cosa in modo che appena si sblocca la situazione si è pronti a importare i FO, se invece sono dei babbi non la mettono inventandosi qualche balla.

L'importante è che la konami implementi questa cosa in modo che appena si sblocca la situazione si è pronti a importare i FO, se invece sono dei babbi non la mettono inventandosi qualche balla.
A detta loro ci stanno lavorando...però appunto attendiamo e vedremo...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Questo è quello che si definisce un Golasso...spettacolo...

[video=youtube_share;YKSHJBPfoRQ]

Ultima modifica da un moderatore:
Bhatti ha detto che al momento le piattaforme che consentiranno sicuramente l'utilizzo dei file opzioni sono PS3, Xbox 360 e PC, ma ha anche detto che stanno cercando di sbloccare la questione anche sulle console next gen, in un modo o nell'altro. Inutile dire che questa è una tematica di fondamentale importanza, che può diventare addirittura un elemento decisivo per il rilancio del gioco.

Bhatti ha detto che al momento le piattaforme che consentiranno sicuramente l'utilizzo dei file opzioni sono PS3, Xbox 360 e PC, ma ha anche detto che stanno cercando di sbloccare la questione anche sulle console next gen, in un modo o nell'altro. Inutile dire che questa è una tematica di fondamentale importanza, che può diventare addirittura un elemento decisivo per il rilancio del gioco.
Sicuramente...

Io ho appena letto che non sarà possibile condividere i file per le next gen....ho già prenotato fifa, avrei tenuto d' occhio pes alla sua uscita, ma se fosse davvero cosi per me resta sugli scaffali, non mi metto certo a modificare io nomi maglie etc...

Io ho appena letto che non sarà possibile condividere i file per le next gen....ho già prenotato fifa, avrei tenuto d' occhio pes alla sua uscita, ma se fosse davvero cosi per me resta sugli scaffali, non mi metto certo a modificare io nomi maglie etc...
E comunque una questione da chiarire bene perché non è una situazione definitiva il punto è che non sanno quando toglieranno questa restrizione...anche se i problemi maggiori li ha la Sony a differenza di Microsoft che invece sembra stiano risolvendo a breve...ma come ho detto è ancora tutto da chiarire bene...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro