xbox One Pro Evolution Soccer 2015

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non avendo twitter non saprei, però ripeto a me sti video mi fanno sperare in un buon gioco di calcio, meglio farlo uscire a novembre completo piuttosto che farlo uscire pieno di bug prima

Traduzione di wari tweet degli addetti ai lavori

Aggiornamento 18.00:

Impressioni da Asim Tanvir (WENB.com):

Il gioco è molto migliorato da quanto provato all’E3 e a Manchester. Si possono giocare fantastiche partite di calcio, sia contro l’IA che contro un altro giocatore. Graficamente migliore, anche i modelli dei giocatori e il campo sono ottimi, anche con la telecamera a grandangolo. I portieri sono buoni, i tiri amabili. C’è anche qualche piccola fantastica animazione. La transizione delle animazioni potrebbe esser migliore, ma nel complesso dopo qualche partita posso affermare che questo è PES. Quel sentimento di calcio. Mi sei mancato.

Ho passato quasi tutta la giornata a giocare a PES 2015, è buono. Per quanto riguarda il gameplay, dannatamente buono. Meglio, è PES. Sono molto felice. Non avrei mai pensato di dirlo, ma a questo punto dello sviluppo i portieri di PES 2015 sono migliori di quelli di FIFA 15.

Sunny Sanghera (lavora per Ubisoft):

I portieri in PES 2015 sono impressionanti. Molto veloci e istintivi. Anche Neuer vola dalla linea (attaccando la palla) se pensa che la può raggiungere prima. Gli arbitri non intervengono più dopo ogni singolo tackle, e di conseguenza il gioco scorre molto meglio. I tiri sembrano molto più manuali in PES 2015 rispetto gli anni passati. Controlli la potenza e la precisione con cui calci! Molto meglio!

Gari Clark (WENB.com):

PES 2015 sembra grande. Divertente da giocare, gratificante e nel complesso un’esperienza coinvolgente. Per quelli che chiedono riguardo tiri e portieri, entrambi sembrano ottimi. Se restano così fino al rilascio del gioco, non c’è di che preoccuparsi. Il gioco è anni luce avanti rispetto lo scorso anno.

Ultima modifica da un moderatore:
beh che dire attendiamo il 17 settembre per poterlo provare:gab:

Asim si è redento dopo la mèrda che ha sputato all'E3. Questo è un piccolo segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Asim si è redento dopo la mèrda che ha sputato all'E3. Questo è un piccolo segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Il bello ( o il brutto ) e' che sta criticando velatamente fifa come il solito " more of the same " con portieri discutibili questa volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mettessero i falli a fifa sarei già contento....riguardo pes beh speriamo dai, ma si sa se ci sarà la premier league tarocca o non la metteranno proprio?

Il bello ( o il brutto ) e' che sta criticando velatamente fifa come il solito " more of the same " con portieri discutibili questa volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, di certo sappiamo che non è uno che dice sempre e solo belle parole su PES (lui se non sbaglio lavore per WENB), visto che era stato l'unico a criticare pesantemente PES all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi PERSONALMENTE, dopo aver visto un video gameplay di FIFA 15, ha anche ragione sul "more of the same".

- - - Aggiornato - - -

mettessero i falli a fifa sarei già contento....riguardo pes beh speriamo dai, ma si sa se ci sarà la premier league tarocca o non la metteranno proprio?
Tarocca. È la Bundesliga che sarà totalmente assente perchè i diritti dei giocatori non si danno insieme al pacchetto FIFPro.

ma ora come ora la one legge l'usb? perchè la vedo dura senza un file opzioni...

Da un lato sono veramente stuzzicato da questo PES 2015, ma nello stesso tempo voglio capire bene la questione file opzioni, perché la mancanza della Bundesliga la vedo abbastanza tosta, anche se ci sono tantissimi contenuti interessantissimi.

Comunque complimenti alla Konami, credo proprio che dopo tanti passi falsi abbiano capito come far tornare PES ai livelli che merita.

Da un lato sono veramente stuzzicato da questo PES 2015, ma nello stesso tempo voglio capire bene la questione file opzioni, perché la mancanza della Bundesliga la vedo abbastanza tosta, anche se ci sono tantissimi contenuti interessantissimi.
Comunque complimenti alla Konami, credo proprio che dopo tanti passi falsi abbiano capito come far tornare PES ai livelli che merita.
Ogni anno questi messaggi sembrano scritti col copia/incolla dell'anno precendete...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ogni anno questi messaggi sembrano scritti col copia/incolla dell'anno precendete...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La speranza che il gioco torni quello di una volta c'è stata anche nelle annate più buie, ma quest'anno nei fatti mi sembra che qualcosa stia cambiando; anche il fatto che abbiano deciso di far uscire il gioco a novembre è un segnale che vogliono che il gioco esca completo in tutto e per tutto. Inoltre, mi sembra ci sia tantissima carne a cuocere, con novità di ogni genere (modalità, licenze, gameplay). Magari si rivelerà meno bello di come sembra, ma sono pronto a scommettere che non soltanto non sarà un fallimento, ma che darà filo da torcere a FIFA, a patto che l'online sia solido e che i file opzioni riescano a porre rimedio alle mancanze più pesanti (Bundesliga su tutte).

Guardate che pes 2014 se lo avessero rifinito ancora un po' era già un ottimo titolo. La gente si è incacchiata per i ritardi e le mancanze e qualche bug. Ma oggi patchato e con un bel file opzioni pes 2014 è anche meglio di fifa 14. Ovviamente imho.

Guardate che pes 2014 se lo avessero rifinito ancora un po' era già un ottimo titolo. La gente si è incacchiata per i ritardi e le mancanze e qualche bug. Ma oggi patchato e con un bel file opzioni pes 2014 è anche meglio di fifa 14. Ovviamente imho.
Mah....io l' ho provato giusto perché fifa 14 non mi aveva convinto al 100%...e sono rimasto molto deluso, l' ho rivenduto il giorno dopo.

Per quest' anno ripeto che per me farlo uscire a novembre dopo che tutti gli appassionati di calcio avranno già fifa è un grosso errore.

Voglio vedere quanti spenderenno 70 euro per un gioco dai mille dubbi...se poi fifa15 fosse davvero il giocone che ci si aspetta...

Peccato, io se fossero usciti insieme avrei perlomeno avuto il dubbio su quale scegliere..

Vero. Il PES patchato di ora è nettamente migliore di quello uscito un anno fa.

L' uscita novembrina per me e azzeccatissima...dopo 2 mesi di fifa gli altri si saranno gia' stufati e lo daranno indietro comprando Pes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PES 2015, domanda e risposta con Adam Bhatti

adam_bhatti_pes_2015_mp.jpg

I ragazzi di PESFan.com hanno avuto l’occasione di parlare con Adam Bhatti e il team di sviluppo di PES 2015 durante il Gamescom. Nel corso dell’intervista sono state fatte domande riguardo le licenze, gli stadi, il meteo e altri dettagli del prossimo capitolo della serie. Al momento non sono arrivate risposte dettagliate.

La pioggia sarà nella versione finale del gioco. La neve non ci sarà ma questo è perché è stata data priorità alle condizioni metereologiche più importanti.
Il meteo avrà impatti sul gameplay di PES 2015. I dettagli su come saranno annunciati nelle prossime settimane.

I portieri manuali saranno presenti online in PES 2015.

PES 2015 per PC userà una versione aggiornata e migliorata del motore usato su PS3 (con un miglior rendering etc.)

Il team sta studiando l’editing per le console di nuove generazione. Non possono essere divulgate informazioni in questo momento.

L’11vs11 tornerà in PES 2015. Il Team confermerà ogni aggiunta e modifica alle modalità online più in là.

Il numero degli stadi in PES 2015 non può essere ancora annunciato, ma saranno di più rispetto quelli di PES 2014.

Non è possibile scegliere la severità di un arbitro (o scegliere un arbitro) in PES 2015.

Il campo non si deteriorerà. E’ stata data più enfasi nel ricreare campi realistici – attraverso la differente lunghezza dell’erba.

L’intensità dell’Intelligenza Artificiale varierà in base alla formazioni, ai settaggi e alle opzioni di default. Possono essere utilizzate impostazioni per partite in casa e fuori casa.

Non ci sarà una versione per PS Vita di PES 2015. Tutte le applicazioni mobile di PES saranno annunciate più in là.

Tutte le licenze, come sempre, saranno confermate in prossimità del rilascio del gioco.

La demo sarà molto simile al gioco finale – ma con due mesi di differenza ci saranno ovviamente miglioramenti al gameplay e alla grafica.

Tutti i dettagli riguardo l’editor degli stadi saranno annunciati più avanti. Ci sono miglioramenti, come scegliere da dove la vostra squadra potrà entrare in campo.

I calci piazzati personalizzabili non saranno in PES 2015 – ma il team sta studiando e lavorando su di questi per il futuro.

Le divise si sporcheranno quando giocate in PES 2015.
fonte: pesfan.it

Ma com'è che c'hanno tutti sti problemi addirittura con le condizioni atmosferiche? Cioè hanno aggiunto la pioggia e la neve non c'è, l'anno prossimo metteranno la neve e chi sa che altro mancherà. Mi sembrano cose abbastanza basilari in un gioco di calcio, ci sono da anni...

beh a me delle neve interessa poco io spero davvero che sia modo di usare qualche file opzioni

L'importante è che ci sia la pioggia. La neve, tutto sommato, non è una priorità assoluta, anche se avrei preferito condizioni atmosferiche complete.

beh a me delle neve interessa poco io spero davvero che sia modo di usare qualche file opzioni
Ma non credo proprio che sia un problema del gioco quello dei FO, bisogna vedere la console come si comporta su questa faccenda. Se te li fa importare penso non ci siano problemi. Come ho già detto credo nel topic di PES in sezione PS4, non ci credo ad una Konami che tagli le gambe alla fetta più importante della community di PES, anche perchè hanno potenziato ancora di più l'editing, perchè non sfruttarlo per dare una mano a tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro