xbox One Pro Evolution Soccer 2015

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'importante è che ci sia la pioggia. La neve, tutto sommato, non è una priorità assoluta, anche se avrei preferito condizioni atmosferiche complete.
Sono d'accordo ma mi chiedo cosa gli impedisca di mettere un po' di neve vicino ai cartelloni pubblicitari e farne cadere altra dal cielo durante la partita...

Sono d'accordo ma mi chiedo cosa gli impedisca di mettere un po' di neve vicino ai cartelloni pubblicitari e farne cadere altra dal cielo durante la partita...
Costa il fatto che loro voglio che le condizioni atmosferiche incidano in tutto e per tutto nel gameplay. Quest'anno sembra che ce la faranno solo con la pioggia, magari l'anno prossimo mettono la neve.

il problema è che la maggior parte dei FO saranno per ps4 :tragic:, speriamo in qualche anima pia che ne faccia uno decente per la ONE

il problema è che la maggior parte dei FO saranno per ps4 :tragic:, speriamo in qualche anima pia che ne faccia uno decente per la ONE
Chi te lo dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gli anni scorsi la maggior parte erano su PS3 perchè era più facile inserirli (da quel che so), se su ONE hanno facilitato il processo, vedrai che FO su ONE usciranno (non dico comunque che su 360 erano totalmente assenti, ma, sempre per quanto ne so, non erano così ricchi e accurati come quelli su PS3, il PC non lo conto nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

speriamo dai intanto speriamo che venga fuori un bel gioco

C'è stato una mezz'oretta fa un tweet di Adam Bhatti sulla versione PC di PES che però mi ha fatto un po' storcere il naso. Da quello che ho capito, ci sarà non solo una differenza di gameplay fra old e next-gen (vabbè, questo era abbastanza prevedibile), ma anche di modalità. Non c'è scritto quali modalità vada a toccare, ma per quelli che non vogliono ancora comprare una console next-gen è un colpo basso (a meno che non lo prendano per PC, dato che almeno su questo aspetto è sullo stesso piano di PS4 e XONE)

In realtà se ci pensi è lo stesso problema che ha vissuto FIFA all'inizio della scorsa generazione. Rifacendo il motore di gioco, dovettero rifare da zero anche il meteo, con la conseguenza che in FIFA 08 le condizioni atmosferiche erano completamente assenti, mentre nelle edizioni immediatamente successive il meteo fu inserito ma solo in determinati stadi. Comunque, l'importante è che almeno ci sia la pioggia...

In realtà se ci pensi è lo stesso problema che ha vissuto FIFA all'inizio della scorsa generazione. Rifacendo il motore di gioco, dovettero rifare da zero anche il meteo, con la conseguenza che in FIFA 08 le condizioni atmosferiche erano completamente assenti, mentre nelle edizioni immediatamente successive il meteo fu inserito ma solo in determinati stadi. Comunque, l'importante è che almeno ci sia la pioggia...
Sì vero anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mah....io l' ho provato giusto perché fifa 14 non mi aveva convinto al 100%...e sono rimasto molto deluso, l' ho rivenduto il giorno dopo.Per quest' anno ripeto che per me farlo uscire a novembre dopo che tutti gli appassionati di calcio avranno già fifa è un grosso errore.

Voglio vedere quanti spenderenno 70 euro per un gioco dai mille dubbi...se poi fifa15 fosse davvero il giocone che ci si aspetta...

Peccato, io se fossero usciti insieme avrei perlomeno avuto il dubbio su quale scegliere..
C'erano un sacco di novità nel gameplay e tu lo hai giocato qualche ora e rivenduto il giorno dopo? Ma un gioco specie sportivo va provato a fondo, ma che senso ha prendere un gioco e non preoccuparsi nemmeno di imparare i comandi ?

C'è gente che ci ha messo settimane a capire le nuove meccaniche e poi ha apprezzato il gioco parecchio.

Quando leggo sti commenti mi cadono le braccia...

C'erano un sacco di novità nel gameplay e tu lo hai giocato qualche ora e rivenduto il giorno dopo? Ma un gioco specie sportivo va provato a fondo, ma che senso ha prendere un gioco e non preoccuparsi nemmeno di imparare i comandi ? C'è gente che ci ha messo settimane a capire le nuove meccaniche e poi ha apprezzato il gioco parecchio.

Quando leggo sti commenti mi cadono le braccia...
A me le braccia sono cadute a giocarci...non ho bisogno di una settimana per capire se il gioco mi piace o no..i videogiochi per come la vedo io sono fatti per divertire, se a me uno non piace lo rivendo anche un ora dopo se mi va, o devo chiedere il permesso? Ho provato entrambi e ho scelto fifa, senza il minimo dubbio, logicamente ci sarà anche qualcuno che avrà fatto la scelta opposta..

A me le braccia sono cadute a giocarci...non ho bisogno di una settimana per capire se il gioco mi piace o no..i videogiochi per come la vedo io sono fatti per divertire, se a me uno non piace lo rivendo anche un ora dopo se mi va, o devo chiedere il permesso? Ho provato entrambi e ho scelto fifa, senza il minimo dubbio, logicamente ci sarà anche qualcuno che avrà fatto la scelta opposta..
Se provavi la demo prima di comprarlo era meglio mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se provavi la demo prima di comprarlo era meglio mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L' ho provata, ho scelto fifa, poi rimasto un po deluso specialmente dai server che all' inizio davano mille problemi ho deciso di prendere pes, ma passare a giocare da fifa a pes mi ha fatto capire che preferivo di gran lunga il primo..io sono il primo a sperare un giorno di poter preferire pes, ma per ora non è cosi

Per curiosità... quando l'avevi comprato PES?

Ultima modifica da un moderatore:
Per curiosità... quando l'avevi comprato PES?
Dici a me? Io l' ho comprato appena uscito per la 360, non lo provavo dal 2008/9 mi sembra, quando sono passato da pes a fifa.ora ho la one e quindi non ho più avuto la scelta, essendoci solo fifa..e purtroppo non l' avrò neanche a settembre

Dici a me? Io l' ho comprato appena uscito per la 360, non lo provavo dal 2008/9 mi sembra, quando sono passato da pes a fifa.ora ho la one e quindi non ho più avuto la scelta, essendoci solo fifa..e purtroppo non l' avrò neanche a settembre
Aspetta, prima avevi detto che PES 2014 l'avevi preso dopo FIFA, ora perchè hai scritto che l'hai preso appena uscito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque è per dirti che se l'hai provato durante i primi mesi di vita, non avrebbe molto senso parlarne viste le numerose patch correttive che sono uscite ed un gameplay che pian piano ha dato risultati incoraggianti.

Aspetta, prima avevi detto che PES 2014 l'avevi preso dopo FIFA, ora perchè hai scritto che l'hai preso appena uscito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque è per dirti che se l'hai provato durante i primi mesi di vita, non avrebbe molto senso parlarne viste le numerose patch correttive che sono uscite ed un gameplay che pian piano ha dato risultati incoraggianti.
Ho preso prima fifa, poi pes ma pes non l' ho tenuto, se hanno corretto il gameplay mi scuso ma non l' ho piu provato, il mio commento si basa sul gioco appena uscito.

Ho preso prima fifa, poi pes ma pes non l' ho tenuto, se hanno corretto il gameplay mi scuso ma non l' ho piu provato, il mio commento si basa sul gioco appena uscito.
Ah ok. Diciamo che sia tu che Gandino avete ragione su una cosa: tu a dire che il gameplay del primissimo PES 2014 era una mezza ciofeca, lui a dire che per un gioco totalmente nuovo non si può giudicar da pochi giorni (se non addirittura ore) di gioco. In ogni caso, se uno ci spera veramente nella rinascita di PES da una possibilità al gioco, non parte subito in quarta da prevenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ah ok. Diciamo che sia tu che Gandino avete ragione su una cosa: tu a dire che il gameplay del primissimo PES 2014 era una mezza ciofeca, lui a dire che per un gioco totalmente nuovo non si può giudicar da pochi giorni (se non addirittura ore) di gioco. In ogni caso, se uno ci spera veramente nella rinascita di PES da una possibilità al gioco, non parte subito in quarta da prevenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io per pes15 non parto prevenuto anzi, credo che sarà un buon gioco, critico il fatto che esca cosi tardi e per un gioco annuale di calcio per me è grave. Quindi non credo di provarlo, avendo già fifa credo che i soldi li userò per prendere altri tipi di giochi ...a meno che fifa 15 non sia un bel gioco..ma dubito..

Io per pes15 non parto prevenuto anzi, credo che sarà un buon gioco, critico il fatto che esca cosi tardi e per un gioco annuale di calcio per me è grave. Quindi non credo di provarlo, avendo già fifa credo che i soldi li userò per prendere altri tipi di giochi ...a meno che fifa 15 non sia un bel gioco..ma dubito..
La demo di PES esce prima di FIFA 15. Quella almeno è gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La demo di PES esce prima di FIFA 15. Quella almeno è gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Eh si lo so ma io fifa in questi giorni lo vado a prenotare...cmq quella la provo sicuramente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro