- Iscritto dal
- 13 Set 2007
- Reazioni
- 42
beh io spero davvero che l'uscita posticipata di pes sia dovuta al fatto che stanno perfezionando il gioco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto...io più vedo video e più mi sembra un buon gioco sono davvero curioso di provare la demo
La demo esce il 17 settembre...la build penso che sarà più o meno questa con l'aggiunta forse di qualche squadra di club...Quando la demo?Sarà la stessa build della gamescom?
Purtroppo sti discorsi sono fatti e rifatti..:morristend:l'importante è che tirino fuori un bel gioco poi se ci sarà da aspettare ancora un po' pazienza, le mie perplessità rimangono sul fatto delle licenze tarocche e mentre non si capirà come fare un buon FO ci sarà da bestemmiare...
si ma si vede che stanno facendo un buonissimo lavoro... la data di uscita non puo' essere un deterrente... miglior giocp sportivo della gc, pareri positivi che arrivano da tutte le parti, pochissime critiche anche da testate sponsorozzate da fifa 15...poi se vogliamo rimanere fossilizzati nella solita tiritera per criticare qualcosa che ancora è in fase beta solo perchè si chiama pes allora è un altro paio di manichePurtroppo sti discorsi sono fatti e rifatti..:morristend:
Aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi ma si vede che stanno facendo un buonissimo lavoro... la data di uscita non puo' essere un deterrente... miglior giocp sportivo della gc, pareri positivi che arrivano da tutte le parti, pochissime critiche anche da testate sponsorozzate da fifa 15...poi se vogliamo rimanere fossilizzati nella solita tiritera per criticare qualcosa che ancora è in fase beta solo perchè si chiama pes allora è un altro paio di maniche
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk