xbox One Pro Evolution Soccer 2015

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
beh io spero davvero che l'uscita posticipata di pes sia dovuta al fatto che stanno perfezionando il gioco

PES 2015 ha vinto il premio di miglior gioco sportivo del Gamescom 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

lol... cmq ho visto il videp gameplay di Daymos e si vede un netto e definitivo passo in avanti su tutti i fronti... le animazioni soprattutto sono sempre ben legate e danno armonia alla corsa ed alle movenze dei giocatori... si vede fred fare un gol di testa e la corsa verso la. palla, lo stacco e l'atterraggio avvengono con una grande naturalezza come se fosse un unico movimento

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

PES 2015, intervista ad Adam Bhatti dal Gamescom

[video=youtube;G-nuxFlEAjw]

fonte: pesfan.it

Dal twitter di Adam Bhatti arrivano le prime foto dei volti di Benzema, Mascherano, Dzeko e Benatia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

BvMKjNGIUAAQGsd.jpg

BvMMG86IYAEgu_Y.jpg

BvMRDRrIMAAMKQl.jpg

BvMTgRFIcAABXmr.jpg

Davvero spettacolari.

O_O

La data di uscita è agghiacciante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

l'importante è che tirino fuori un bel gioco poi se ci sarà da aspettare ancora un po' pazienza, le mie perplessità rimangono sul fatto delle licenze tarocche e mentre non si capirà come fare un buon FO ci sarà da bestemmiare...

[video=youtube_share;TzajUoRzLgg]

Ultima modifica da un moderatore:
io più vedo video e più mi sembra un buon gioco sono davvero curioso di provare la demo

io più vedo video e più mi sembra un buon gioco sono davvero curioso di provare la demo
Quoto...

Quando la demo?

Sarà la stessa build della gamescom?

Quando la demo?Sarà la stessa build della gamescom?
La demo esce il 17 settembre...la build penso che sarà più o meno questa con l'aggiunta forse di qualche squadra di club...

Ultima modifica da un moderatore:
l'importante è che tirino fuori un bel gioco poi se ci sarà da aspettare ancora un po' pazienza, le mie perplessità rimangono sul fatto delle licenze tarocche e mentre non si capirà come fare un buon FO ci sarà da bestemmiare...
Purtroppo sti discorsi sono fatti e rifatti..:morristend:

Purtroppo sti discorsi sono fatti e rifatti..:morristend:
si ma si vede che stanno facendo un buonissimo lavoro... la data di uscita non puo' essere un deterrente... miglior giocp sportivo della gc, pareri positivi che arrivano da tutte le parti, pochissime critiche anche da testate sponsorozzate da fifa 15...poi se vogliamo rimanere fossilizzati nella solita tiritera per criticare qualcosa che ancora è in fase beta solo perchè si chiama pes allora è un altro paio di maniche

si ma si vede che stanno facendo un buonissimo lavoro... la data di uscita non puo' essere un deterrente... miglior giocp sportivo della gc, pareri positivi che arrivano da tutte le parti, pochissime critiche anche da testate sponsorozzate da fifa 15...poi se vogliamo rimanere fossilizzati nella solita tiritera per criticare qualcosa che ancora è in fase beta solo perchè si chiama pes allora è un altro paio di maniche
Aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi l'ha detto questo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro