xbox One Pro Evolution Soccer 2015

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì 360 ovvio...per le robe che hai chiesto non lo so nemmeno io al momento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Perdici un pò di tempo in allenamento libero...una volta imparate possono dare grande soddisfazione....:kep88:
ho capito ho visto qualche video su YT, ma anche con Neymar se premo la levetta destra per fare il doppio passo quello non se l'incula proprio e sta fermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi esiste un FO per ONE? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho capito ho visto qualche video su YT, ma anche con Neymar se premo la levetta destra per fare il doppio passo quello non se l'incula proprio e sta fermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi esiste un FO per ONE? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No per ONE devi fare da solo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il doppio passo si fa tenendo la levetta in su e poi in giù...ma scordati finte devastanti in stile fifa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..per le altre finte da come ho capito(ma son ancora nabbo) prima dai la direzione con lo stick destro poi premi la levetta sx...

No per ONE devi fare da solo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il doppio passo si fa tenendo la levetta in su e poi in giù...ma scordati finte devastanti in stile fifa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..per le altre finte da come ho capito(ma son ancora nabbo) prima dai la direzione con lo stick destro poi premi la levetta sx...
che in Fifa il doppio passo e la mcgeady spin e la 360 usavo, tanto mi bastavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif proverò come hai detto tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che in Fifa il doppio passo e la mcgeady spin e la 360 usavo, tanto mi bastavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif proverò come hai detto tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
360 è facile pure...levetta dx in avanti poi premi la levetta sx...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

arrivato ieri, ci sto giocando come un drogato, mi piace tanto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif unica cosa qualcuno mi può spiegare come diavolo si fanno le finte? sono la cosa più difficile che esista su questo mondo :bah!:
Per le finte devi premere RT in movimento più' una tua direzione dello stick poi un altra finta premi X e subito dopo A, in modo veloce e non lento seno' non ti esce.

Questi sono i tasti per One ma penso che sarà' lo stesso per 360

Come dicevo mesi fa...grande strategia quella di far uscire Pes a novembre...ho notato in questi giorni che ci sono cimiteri di fifa15 usati in vendita nei vari gamestop...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come dicevo mesi fa...grande strategia quella di far uscire Pes a novembre...ho notato in questi giorni che ci sono cimiteri di fifa15 usati in vendita nei vari gamestop...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oddio cimiteri no...ma qui sul forum moltissimi han fatto il cambio...

Oggi ho iniziato il MyClub siccome su Amazon mi hanno venduto a 40 euri la versione day-one edition,e quindi in esclusiva avevo 10.000 Gp e un giocatore tra la squadra migliore d'europa se non errò ed ho trovato Bale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ho iniziato il MyClub siccome su Amazon mi hanno venduto a 40 euri la versione day-one edition,e quindi in esclusiva avevo 10.000 Gp e un giocatore tra la squadra migliore d'europa se non errò ed ho trovato Bale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io la day one l'ho presa proprio al day one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E pure io ci ho trovato Bale:morris82: Comunque partita entusiasmante ieri online - ho preso la Juve e l'avversario aveva l'Arsenal. Ho pure messo il completino verde vomito per confondere le idee all'avversario;pDopo un primo tempo equilibrato, la seconda frazione inizia con una certa predominanza dei Gunners e i bianconeri soccombono dopo un tiro potente da fuori area sugli svilluppi di un calcio d'angolo. La Juve sembra spacciata ma al '85 Pirlo da calcio di punizione la insacca sotto l'incrocio! Verso lo scadere il subentrato Morata non lascia scampo al portiere dell'Arsenal dopo un potente tiro al volo:nev:(per la serie telecronache ignoranti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Io la day one l'ho presa proprio al day one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E pure io ci ho trovato Bale:morris82: Comunque partita entusiasmante ieri online - ho preso la Juve e l'avversario aveva l'Arsenal. Ho pure messo il completino verde vomito per confondere le idee all'avversario;pDopo un primo tempo equilibrato, la seconda frazione inizia con una certa predominanza dei Gunners e i bianconeri soccombono dopo un tiro potente da fuori area sugli svilluppi di un calcio d'angolo. La Juve sembra spacciata ma al '85 Pirlo da calcio di punizione la insacca sotto l'incrocio! Verso lo scadere il subentrato Morata non lascia scampo al portiere dell'Arsenal dopo un potente tiro al volo:nev:(per la serie telecronache ignoranti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
io la day one l'ho presa una settimana fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in ogni caso la Juventus in questo Pes è a tratti devastante con il 3-5-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ps. Nel myClub per comprare un giocatore tipo Emeghara c'è un modo o mi deve andare per forza di **** con gli agenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io la day one l'ho presa una settimana fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in ogni caso la Juventus in questo Pes è a tratti devastante con il 3-5-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifps. Nel myClub per comprare un giocatore tipo Emeghara c'è un modo o mi deve andare per forza di **** con gli agenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quest' anno chi cerca solo i velocisti si attacca e tira forte forte...visto che si deve girare la ruota con gli agenti top e non //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Confermo ne ho visto tantissimi anch'io, ormai è' divenuto una moneta di scambio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A Pes consiglio di giocare almeno a difficolta' media, seno' diventa troppo facile

Ultima modifica da un moderatore:
Quest' anno chi cerca solo i velocisti si attacca e tira forte forte...visto che si deve girare la ruota con gli agenti top e non //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sta cosa mi piace infatti...:morris82:

per gli agenti normali, (quelli da 1,2,3 stelle) occorre combinarli nel modo giusto per avere un giocatore palla nera... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci sono combinazioni che danno palla nera al primo colpo e altre dopo 3-4 tentativi (sempre con gli stessi agenti combinati allo stesso modo)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci sono anche agenti fake, nel senso che hanno come posizione giocabile TS* ma invece la posizione giocabile è TD... e quindi potrebbero farvi sballare la combinazione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

*Agenti con posizione giocabile TS reale (solo Bellini, Van Leuwenin ed Ettori)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif gli altri agenti con posizione giocabile TS sono i fake... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se volete fare una prova concreta, posso darvi la combinazione giusta per prendere Bale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sta cosa mi piace infatti...:morris82:
ti dirò non è nemmeno così semplice andare diritto per diritto con i velocisti e dribblare tutti come in Fifa anzi è impossibile, se non hai un minimo di gioco e non fai delle azioni manovrate combini veramente poco in questo Pes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me la cosa che da fastidio...che se prendo un agente top...non mi deve cercare un difensore...ma se mi serve un terzino voglio un terzino...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Almeno mi consolo con neuer...visto che il mio motto è "prima non prenderle"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq è un pò un UT fake...e soprattutto divisioni sim...ma che cazz ce l'hanno messe a fa manco riuscirò a fare l'obiettivo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto sto ultimando il mio file opzioni con stadi maglie e tutto...:kappe:

A me la cosa che da fastidio...che se prendo un agente top...non mi deve cercare un difensore...ma se mi serve un terzino voglio un terzino...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Almeno mi consolo con neuer...visto che il mio motto è "prima non prenderle"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq è un pò un UT fake...e soprattutto divisioni sim...ma che cazz ce l'hanno messe a fa manco riuscirò a fare l'obiettivo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto sto ultimando il mio file opzioni con stadi maglie e tutto...:kappe:
only old Gen giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma l'online come va in PES? Lo provai con un paio di partite quando lo presi ma poi ho iniziato la ML e non ci ho giocato più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ragazzi ma l'online come va in PES? Lo provai con un paio di partite quando lo presi ma poi ho iniziato la ML e non ci ho giocato più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
io nell'unica partita che ho fatto 0 lag, poi ho iniziato anche io la Master e ho lasciato l'online ma per te lo riprendo volentieri :sad2:

io nell'unica partita che ho fatto 0 lag, poi ho iniziato anche io la Master e ho lasciato l'online ma per te lo riprendo volentieri :sad2:
:travello3:

Adesso vediamo che sto sotto esame e gioco poco, ma prima o poi ci becchiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro