xbox One Pro Evolution Soccer 2016

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mi sembra che sia un Brasile vs. Germania diverso da quello precedente, infatti gioca addirittura Robinho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Passaggi, filtranti, contrasti e lanci lunghi ottimi...tiri da lontano e movimenti del portiere da rivedere.

Ogni anno ho bacchettato pes per i binari e per la poca fluidità, ma in parte dall'anno scorso e soprattutto da quest'anno, i movimenti con la palla, i tricks, i dribbling sono veramente belli da vedere, ma prima di tutto reali e credibili.

il video è lo stesso dell'altra volta. identico

che dice l'ufficio stampa Ipn0tic0 ?

ci saranno speranze?

La fluidità,che restando a quanto hanno dichiarato le persone che lo hanno provato,ha fatto un notevole passo in avanti rispetto al 2015 per i miei gusti non dovrebbero più toccarla e dedicarsi al resto...altrimenti si corre il rischio di avere giocatori sin troppo reattivi annullando quella sensazione di peso e inerzia...(ovviamente imho)

Ultima modifica da un moderatore:
basterebbe un editor stadi, che a quanto pare c'era già nel 2013 e tutto sarebbe risolto

basterebbe un editor stadi, che a quanto pare c'era già nel 2013 e tutto sarebbe risolto
L'editor degli stadi sarebbe veramente un ottima cosa...

L'editor degli stadi sarebbe veramente un ottima cosa...
ma sarebbe una furbata per loro che propongono scandalosamente 12-13 stadi, darebbero la possibilità agli editer di ricreare almeno i più famosi mancanti

comunque ho visto il video di Juve-Roma e la difesa della Roma ha avuto degli svarioni assurdi, poi la parata che fa DE Sanctis sulla rovesciata di TEvez è pazzesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma sarebbe una furbata per loro che propongono scandalosamente 12-13 stadi, darebbero la possibilità agli editer di ricreare almeno i più famosi mancanti
comunque ho visto il video di Juve-Roma e la difesa della Roma ha avuto degli svarioni assurdi, poi la parata che fa DE Sanctis sulla rovesciata di TEvez è pazzesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sulla IA difensiva e non solo attendo qualche video di Asim (che tra l'altro domani pubblicherà la sua preview) vs Cpu a livello superstar per vedere come si comporta (sperando che ne faccia qualcuno anche quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...riguardo agli stadi si sono veramente pochi...
- - - Aggiornato - - -

https://twitter.com/TheSteveBurnio/status/613365475603542016

Ma solo a me sembra un pò troppo veloce? Non vorrei che copiassero fifa da questo punto di vista...

Comunque davvero non male, ora preghiamo per l'editor :morris82:

Tanto non lo rimettono..

- - - Aggiornato - - -

Ma solo a me sembra un pò troppo veloce? Nonn vorrei che copiassero fifa da questo punto di vista...
Quella è la velocità settata a zero se vuoi puoi abbassarla

Ma solo a me sembra un pò troppo veloce? Non vorrei che copiassero fifa da questo punto di vista... Comunque davvero non male, ora preghiamo per l'editor :morris82:
Tieni in considerazione che gli utenti giocano praticamente per l'80/90 % con il dito incatenato al tasto R1... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Tanto non lo rimettono..
- - - Aggiornato - - -

Quella è la velocità settata a zero se vuoi puoi abbassarla
Esattamente...

Si raga il problema però è l'online, offline in qualsiasi gioco si può abbassare la velocità.

Inoltre speriamo che il matchmaking venga sistemato anche per quelli a cui piace giocare con le squadre meno blasonate.

Inviato dal mio GT-I9195

Si raga il problema però è l'online, offline in qualsiasi gioco si può abbassare la velocità. Inoltre speriamo che il matchmaking venga sistemato anche per quelli a cui piace giocare con le squadre meno blasonate.

Inviato dal mio GT-I9195
Sul secondo punto non contarci...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si raga il problema però è l'online, offline in qualsiasi gioco si può abbassare la velocità. Inoltre speriamo che il matchmaking venga sistemato anche per quelli a cui piace giocare con le squadre meno blasonate.

Inviato dal mio GT-I9195
in teoria in divisioni on line si dovrebbero incontrare squadre meno blasonate; infatti a seconda della squadra scelta si ha un certo punteggio per vittorie e pareggi... per farti un esempio: io uso la Juve che mi da 379 punti a vittoria; fino alla quinta divisione non ci sono problemi perchè per raggiungere la promozione occorrono meno di 4.000 punti... ma nelle divisioni superiori, dove occorrono punteggi più alti, bisogna giocare con squadre meno forti ma che ti danno più punti a vittoria... :morristend:

pes 2016 in 1080p anche su ONE

[video=youtube;92eY-mPta6A]

Ecco i contenuti dell' Anniversary Edition di PES 2016

Tramite la pagina ufficiale del gioco su Amazon, siamo venuti a conoscenza dei contenuti che saranno presenti nella Anniversary Edition di Pro Evolution Soccer 2016.

Questa versione, disponibile in quantità limitate, offrirà, oltre ad una custodia di metallo con Neymar Jr., anche i seguenti bonus:

- 1 Giocatore - Neymar Jr.

- 1 Giocatore del UEFA.com TOTY 2014 + 10,000 GP x 20 weeks

- 20 Oggetti di Recupero + 5x Contratti di Giocatori

- 1000 monete myClub + Steelbook

Ricordiamo che PES 2016 sarà disponibile dal 17 settembre per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One

218777_1a.jpg

Spaziogames

Ecco i contenuti dell' Anniversary Edition di PES 2016
Tramite la pagina ufficiale del gioco su Amazon, siamo venuti a conoscenza dei contenuti che saranno presenti nella Anniversary Edition di Pro Evolution Soccer 2016.

Questa versione, disponibile in quantità limitate, offrirà, oltre ad una custodia di metallo con Neymar Jr., anche i seguenti bonus:

- 1 Giocatore - Neymar Jr.

- 1 Giocatore del UEFA.com TOTY 2014 + 10,000 GP x 20 weeks

- 20 Oggetti di Recupero + 5x Contratti di Giocatori

- 1000 monete myClub + Steelbook

Ricordiamo che PES 2016 sarà disponibile dal 17 settembre per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One

218777_1a.jpg

Spaziogames
E stato il primo gioco di calcio che giocai ai tempi della psx anche se a quel tempo si chiamava Iss Pro...quasi quasi almeno per l'anniversario ci potrei fare anche un pensierino...
- - - Aggiornato - - -

pes 2016 in 1080p anche su ONE
[video=youtube;92eY-mPta6A]

Meno male era ora!!!

qualche post sopra sta scritto di si!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro