xbox One Pro Evolution Soccer 2016

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì ma devi spendere un sacco di soldi per avere l'inno il pallone la coppa e lo stadio della finale e poi BASTA tanto vale destinare quei soldi altrove...
avere la licenza o no sembra una stronzata, ma secondo me sta permettendo di tenere ancora in piedi pes, e' una delle cose su cui puo' vantare

domani esce la patch... quella che serve a correggere i banner delle competizioni myclub... :morristend:

per queste cose sono velocissimi... :rickds:

- - - Aggiornato - - -

avere la licenza o no sembra una stronzata, ma secondo me sta permettendo di tenere ancora in piedi pes, e' una delle cose su cui puo' vantare
fino al 2018 avranno la licenza di CL e EL... dopo vedremo... :kep88:

Spero che spostino i fondi verso il reparto programmazione.

Inviato da Honor 7

Fidati se comprassero le licenze delle premier venderebbe il triplo..idem la licenza di serie A...

La champions si può tranquillamente mettere farlocca come su fifa

- - - Aggiornato - - -

ogni giorno spero che ci sia la notizia dell'aggiornamento rose offline...invece nada...
Prima di 40 gg ad essere ottimisti non ci pensare

ogni giorno spero che ci sia la notizia dell'aggiornamento rose offline...invece nada...
hanno già comunicato che aggiorneranno entro l'anno che tradotto dal giapponese all'italiano vuol dire a fine dicembre... :kep88:

adesso le priorità sono i roster delle competizioni online del myclub... infatti domani esce la patch che li sistema... o meglio, che li riporta visibili... :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho iniziato una master col San Paolo e, dopo un po' di prestazioni degne di nota il buon Pato ha ricevuto un appropriato soprannome dai tifosi: l' ottavo Re di Roma. Ora spiegatemi perché. :rickds:

Ho iniziato una master col San Paolo e, dopo un po' di prestazioni degne di nota il buon Pato ha ricevuto un appropriato soprannome dai tifosi: l' ottavo Re di Roma. Ora spiegatemi perché. :rickds:
Perché nel gioco ci sono memorizzati un tot di nickname e vanno random...se riprendi dal salvataggio precedente all'arrivo del nickname, vedrai che te ne dara' un altro.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Perché no, scusa? :rickds:

Me lo sarei aspettato se avessi allenato Roma o Lazio, tutto qua.
Roma è grande...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho cominciato a giocare a myclub oggi...devo ancora capire come funziona bene, che alcune cose non mi sono del tutto chiare. Ma in pratica se voglio trovare dei giocatori forti, del tipo Aguero, neymar ecc ecc, mi serve un osservatore "forte"? E come faccio ad averlo? Comunque avendo la versione day one edition ho avuto alcuni bonus, come 10k gp per 10 settimane ecc ma soprattutto un giocatore della squadra dell'anno...e mi è uscito ibra:claudia:

Inviato dalla Loggia Nera

Ho cominciato a giocare a myclub oggi...devo ancora capire come funziona bene, che alcune cose non mi sono del tutto chiare. Ma in pratica se voglio trovare dei giocatori forti, del tipo Aguero, neymar ecc ecc, mi serve un osservatore "forte"? E come faccio ad averlo? Comunque avendo la versione day one edition ho avuto alcuni bonus, come 10k gp per 10 settimane ecc ma soprattutto un giocatore della squadra dell'anno...e mi è uscito ibra:claudia:
devi comprarti gli osservatori, ci sono due tipi di osservatori se non ricordo male, con prezzi differenti ovviamente.

Però è tutto casuale, perchè poi peschi i giocatori come i pesciolini rossi al luna park :sad2:

devi comprarti gli osservatori, ci sono due tipi di osservatori se non ricordo male, con prezzi differenti ovviamente. Però è tutto casuale, perchè poi peschi i giocatori come i pesciolini rossi al luna park :sad2:
Ah ok, allora già lo stavo facendo...perfetto, Thanks

In settimane specifiche ti danno agenti speciali...sfrutta quelli soprattutto :sad2:

In settimane specifiche ti danno agenti speciali...sfrutta quelli soprattutto :sad2:
Me li danno loro gratuitamente? E dove li trovo? Sempre in sezione contratti?

PES 2016 | Disponibile | Demo Disponibile |

hanno già comunicato che aggiorneranno entro l'anno che tradotto dal giapponese all'italiano vuol dire a fine dicembre... :kep88:
adesso le priorità sono i roster delle competizioni online del myclub... infatti domani esce la patch che li sistema... o meglio, che li riporta visibili... :kep88:
Cosa sono i roster delle competizioni? Comunque sn giorni che ci gioco e Grazie al ts alto mi diverto davvero molto...non ho il coraggio di abbandonare fifa per i tornei LAN che faccio annualmente...altrimenti sarei fisso su pes senza vergogna

a volte danno gli agenti speciali uefa con alta probabilità di palla nera....altrimenti quando non ci sono con 10000 gp scegli un osservatore che abbia il ruolo che ti serve e sicuramente prendi almeno una palla gialla...

a volte danno gli agenti speciali uefa con alta probabilità di palla nera....altrimenti quando non ci sono con 10000 gp scegli un osservatore che abbia il ruolo che ti serve e sicuramente prendi almeno una palla gialla...
Ok grazie...me lo devo studiare ancora per bene, l'UT era molto più semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ancora devo capire bene la cosa del secondo allenatore ecc...

Me li danno loro gratuitamente? E dove li trovo? Sempre in sezione contratti?
Sempre a pagamento

C'è una sezioneapposita

Cmq anche quest'anno mi sto divertendo moltissimo con la master

Pubblicità
Pubblicità
Indietro