xbox One Pro Evolution Soccer 2016

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi c'è anche un agente top della Champions con 80+ assicurato. Io ho trovato Miguel Veloso. :rickds:
Io Jesus Navas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ok, buono, ma ho già Cuadrado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oggi c'è anche un agente top della Champions con 80+ assicurato. Io ho trovato Miguel Veloso. :rickds:
Ottimo, dopo provo a vedere se c'ho ****

Inviato dalla Loggia Nera

Edit: mi è uscito Willian. Non male, ma poteva andare meglio:asd:

Inviato dalla Loggia Nera

Nuovo aggiornamento: ho vinto il torneo della Champions League e mi hanno regalato un agente speciale. Beccato il pallone nero e uscito Benatia:asd:

Adesso mi rimane da sistemare il TS, il portiere e un mediano e posso dire di avere un'ottima squadra:sisi:

Nuovo aggiornamento: ho vinto il torneo della Champions League e mi hanno regalato un agente speciale. Beccato il pallone nero e uscito Benatia:asd:Adesso mi rimane da sistemare il TS, il portiere e un mediano e posso dire di avere un'ottima squadra:sisi:
A sto punto ti conviene mettere da parte i GP e tentare la fortuna cercando di prendere Kahn e Roberto Carlos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A sto punto ti conviene mettere da parte i GP e tentare la fortuna cercando di prendere Kahn e Roberto Carlos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sisi ma infatti li sfrutto proprio per quel giorno:asd:

Magari mi spendo atri 10k GP e basta:sisi:

sisi ma infatti li sfrutto proprio per quel giorno:asd:Magari mi spendo atri 10k GP e basta:sisi:
Il torneo offline Sfida Campioni l'hai già vinto? Alla prima vittoria dà ben 20k GP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il torneo offline Sfida Campioni l'hai già vinto? Alla prima vittoria dà ben 20k GP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si, vinti tutti...peccato che quando li rigiochi ti da a stento 1k GP:rickds:

Su questo fifa è meglio:ahsisi:

Ora non so se con questo torneo della Champions ti danno sempre un agente speciale quando vinci...domani riprovo.

Comunque da quando è aumentata l'intesa della squadra (98 adesso) vincere contro la CPU è diventato fin troppo semplice. Infatti sfrutto questi tornei giusto per i premi, altrimenti giocherei solo online. Cioè a diff. campione sembra di giocare a normale su fifa:rickds:

si, vinti tutti...peccato che quando li rigiochi ti da a stento 1k GP:rickds:Su questo fifa è meglio:ahsisi:

Ora non so se con questo torneo della Champions ti danno sempre un agente speciale quando vinci...domani riprovo.

Comunque da quando è aumentata l'intesa della squadra (98 adesso) vincere contro la CPU è diventato fin troppo semplice. Infatti sfrutto questi tornei giusto per i premi, altrimenti giocherei solo online. Cioè a diff. campione sembra di giocare a normale su fifa:rickds:
Io ricordo che solo i tornei della Premier e della Liga davano sempre gli agenti, mentre quelli che cambiavano a seconda dell'agente speciale dalla seconda vittoria davano spiccioli

Hai provato a giocare le partite standard offline? Quanto si guadagna in genere?

Ultima modifica da un moderatore:
Io ricordo che solo i tornei della Premier e della Liga davano sempre gli agenti, mentre quelli che cambiavano a seconda dell'agente speciale dalla seconda vittoria davano spiccioliHai provato a giocare le partite standard offline? Quanto si guadagna in genere?
si è così infatti...domani riprovo a giocare questo della Champions, speriamo bene.

- - - Aggiornato - - -

edit: mai provato sinceramente...sempre giocato a tornei offline e divisioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si è così infatti...domani riprovo a giocare questo della Champions, speriamo bene.
- - - Aggiornato - - -

edit: mai provato sinceramente...sempre giocato a tornei offline e divisioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque senza che lo giochi tutto di nuovo sprecando partite dei tuoi giocatori, prima di "iscriverti" al torneo puoi controllare i premi dello stesso cliccando su "premi competizione" o una cosa del genere.

Comunque senza che lo giochi tutto di nuovo sprecando partite dei tuoi giocatori, prima di "iscriverti" al torneo puoi controllare i premi dello stesso cliccando su "premi competizione" o una cosa del genere.
ah si può vedere quindi? Grande, allora controllo bene. Si poi sta cosa dei contratti è assurda, costano troppo. Poi più il giocatore è forte e più spendi, cioè per Ibra me se ne volano tutte le volte quasi 4k GP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Qualcuno ci gioca con la one ? Online come si comporta ? Lo scorso anno ci impiegava una vita per trovare un match

Cioe' solo a me non capita un azzo. Possibilità 100% pallone nero e chi becco?? Maxwell:imfao::rickds::rickds:. Rifaccio il torneo per prendermi gratis un agente Champions, lo vinco e mi esce Courtois, ottimo portiere ma già avevo Hart e Buffon. Vi giuro che sto gioco lo distruggo:rickds::rickds:.

Cioe' solo a me non capita un azzo. Possibilità 100% pallone nero e chi becco?? Maxwell:imfao::rickds::rickds:. Rifaccio il torneo per prendermi gratis un agente Champions, lo vinco e mi esce Courtois, ottimo portiere ma già avevo Hart e Buffon. Vi giuro che sto gioco lo distruggo:rickds::rickds:.
Vuoi un po' del mio cùlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Vuoi un po' del mio cùlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se sei donna e **** ok:trollface:, altrimenti vado avanti così nella speranza di prendermi qualche leggenda:rickds::rickds::rickds:

Se sei donna e **** ok:trollface:, altrimenti vado avanti così nella speranza di prendermi qualche leggenda:rickds::rickds::rickds:
Stai rinunciando ad uno che ha trovato Jones usando un agente da 2 stelle con la caratteriatica "Piede preferito: destro". Non sarà un mostro, ma era comunque un pallone nero in una marea di bianchi, bronzi e argenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro