Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora nessun dettaglio è stato rilasciato. Per ora la feature dell'importazione di loghi e divise resta in esclusiva su PS4 (sulle console next-gen). Questo non esclude che nel futuro prossimo la situazione possa cambiare per gli utenti XONEScusate la domanda ma in merito alla personalizzazione delle divise e stemmi nella versione x1 siamo ancora in alto mare?Spero tanto venga data la possibilità anche a noi di avere questo supporto...
Non voglio creare polemiche ne niente, però gli stadi sono davvero cosi importanti? Ok che paghiamo il gioco e uno vuole avere le cose fatte nel modo migliore possibile, ma alla fine io penso che sia uno degli elementi meno importanti del gioco. Tutto è ancora da vedere, ma se il gioco mostra un buon gameplay, dei volti fatti bene e tutti gli elementi secondari, come esultanze e scenette tra i giocatori, che rendono il gioco più realistico e immersivo, io posso passare anche sopra la mancanza di alcuni stadi che sinceramente guardo una volta dico "bello" e poi non guardo più. Io invece sarei più preoccupato per la modalità allenatore, che negli ultimi due anni di Pes a davvero perso moltissimo, diventando decisamente meno coinvolgente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEsatto..si parla di qualsiasi cosa eccetto gli stadi...
Saccuta penso che si riferisca allo scarso numero di stadi, anche quelli generici, in effetti io ho fatto diverse stagioni in Ligue 1 e avevo la sensazione di giocare sempre nello stesso stadio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon voglio creare polemiche ne niente, però gli stadi sono davvero cosi importanti? Ok che paghiamo il gioco e uno vuole avere le cose fatte nel modo migliore possibile, ma alla fine io penso che sia uno degli elementi meno importanti del gioco. Tutto è ancora da vedere, ma se il gioco mostra un buon gameplay, dei volti fatti bene e tutti gli elementi secondari, come esultanze e scenette tra i giocatori, che rendono il gioco più realistico e immersivo, io posso passare anche sopra la mancanza di alcuni stadi che sinceramente guardo una volta dico "bello" e poi non guardo più. Io invece sarei più preoccupato per la modalità allenatore, che negli ultimi due anni di Pes a davvero perso moltissimo, diventando decisamente meno coinvolgente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'ho una voglia di avere una demo per testarlo con mano come non mi capitava da tempo...speriamo per fine agosto...C'ho sempre più hype
Sicuramente uscirà in quel periodo, dato che l'uscita è il 17 settembre..C'ho una voglia di avere una demo per testarlo con mano come non mi capitava da tempo...speriamo per fine agosto...
Sì, in Giappone se non sbaglio è sempre uscito più tardiSicuramente uscirà in quel periodo, dato che l'uscita è il 17 settembre..
A proposito, nel secondo video Neymar dice 1 ottobre, possibile che in Giappone esca due settimane dopo?
Ah allora ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì, in Giappone se non sbaglio è sempre uscito più tardi
Infatti, anche io l'ho notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTra l'altro faccio notare che hanno scannerizzato anche il corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non credo sia mai stato fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con licenza i quattro cinque più portanti d'Europa e generici a volontà...nel 2015 è inaccettabile avere un gioco con 20 stadi scarsiSaccuta penso che si riferisca allo scarso numero di stadi, anche quelli generici, in effetti io ho fatto diverse stagioni in Ligue 1 e avevo la sensazione di giocare sempre nello stesso stadio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è una cosa fondamentale però ha la sua importanza, anche perché a me (come a Saccuta se non ho capito male) degli stadi licenziati mi frega poco, ma che varino un po' mi sembra una cosa abbastanza importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credevo intendessi stadi con licenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Effettivamente non dovrebbe essere cosi difficile inserire lo stadio delle diverse squadre, non capisco perché non lo facciano :moia:Con licenza i quattro cinque più portanti d'Europa e generici a volontà...nel 2015 è inaccettabile avere un gioco con 20 stadi scarsi
Appunto è per questo che almeno sino al 20 agosto poterò avanti la mia battaglia poi mi arrendo...:deluso:Credevo intendessi stadi con licenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Effettivamente non dovrebbe essere cosi difficile inserire lo stadio delle diverse squadre, non capisco perché non lo facciano :moia: