xbox One Pro Evolution Soccer 2016

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In gestione squadra, non quello specifico di MyClub
Ma dove sta questo gestione squadra di cui parli? Dici quello nel menù principale o quale?

Inviato dalla Loggia Nera

- - - Aggiornato - - -

edit: ah ma intendi prima di iniziare la partita o a partita iniziata proprio?

Ma dove sta questo gestione squadra di cui parli? Dici quello nel menù principale o quale?
Inviato dalla Loggia Nera

- - - Aggiornato - - -

edit: ah ma intendi prima di iniziare la partita o a partita iniziata proprio?
Nel menù principale sotto a quello che presumo usi di solito.Ancora più specificamente: fra Allenamento e MyClub store.

Si aprirà il classico menù della formazione dove puoi modificare anche le posizioni in campo e i tiratori.

Ultima modifica da un moderatore:
Nel menù principale sotto a quello che presumo usi di solito.Ancora più specificamente: fra Allenamento e MyClub store.Si aprirà il classico menù della formazione dove puoi modificare anche le posizioni in campo e i tiratori.
ahhhhhhh mi sa che l'ho visto di sfuggita una volta...poi non me lo sono più incula*o:asd:

Ok domani riprovo, ottimo! Ecco perché non riuscivo mai a cambiare i tiratori e tutto il resto, ad ogni partita dovevo sistemarli:asd:

Trovato Alaba con l'agente in regalo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

In gestione squadra, non quello specifico di MyClub
siiii...ho trovato ora si viaggia con messi sp e robben eda... mi manca quello centrale...devo giocare con de jong.. intanto stasera tiro fortunato mi sono preso luisao difensore 83 dovrebbe essere una bella roccia

Trovato Sagna (terzino destro):rickds::rickds::imfao::imfao:.

Trovato Sagna (terzino destro):rickds::rickds::imfao::imfao:.
Dammelo, che mi serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque domani é il grande giorno:ahsisi:

Di cosa?
Gix™ by RIDGE 4G
Le leggende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dammelo, che mi serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifComunque domani é il grande giorno:ahsisi:
Teoricamente da stanotte da un agente speciale...spero sia per una leggenda..

7d6689897a4c4bf2bf546ad0701b623f.jpg

Non so voi, ma io temo che questa cosa delle leggende duri solo una settimana. Comunque aspettiamo domani per vedere come è strutturata.

Io non ci credo minimamente, ma spero che questo agente speciale abbia SOLO le leggende e costi sempre 10000 GP, perché ad oggi me le prenderei tutte :rickds:

Si, sarebbe troppo bello, perché a me avanzerebbero tranquillamente 20000 GP dopo averle prese tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voi chi volete? Io spero di trovare almeno un italiano, ovviamente fra i due preferirei Baggio, però anche Roberto Carlos e Kahn mi servirebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, sarebbe troppo bello, perché a me avanzerebbero tranquillamente 20000 GP dopo averle prese tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVoi chi volete? Io spero di trovare almeno un italiano, ovviamente fra i due preferirei Baggio, però anche Roberto Carlos e Kahn mi servirebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Decisamente Baggio:sisi:

Io ho 155K GP, 10K li spendo sicuro, poi si vedrà...

Decisamente Baggio:sisi:Io ho 155K GP, 10K li spendo sicuro, poi si vedrà...
Eh vabbè, tu fai spese pazze :rickds:

Eh vabbè, tu fai spese pazze :rickds:
No ma dopo FUT sono diventato abbastanza tirchio:rickds:

Ora cerco sempre di spendere il meno possibile e sfruttare le "offerte":asd:

Oggi ho speso 10K per l'agente speciale della champions, trovando una pippa del cavolo, pentendomene fortemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, sarebbe troppo bello, perché a me avanzerebbero tranquillamente 20000 GP dopo averle prese tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVoi chi volete? Io spero di trovare almeno un italiano, ovviamente fra i due preferirei Baggio, però anche Roberto Carlos e Kahn mi servirebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vanno bene tutte eccetto Inzaghi

Ok, scoperto l'arcano.

Ci sono 2 diversi agenti: uno si chiama "The 5 Legends" e vi permetterà di prendere una delle 5 leggende, ma lo potrete usare solo una volta; l'altro è "The 5 Legends Heritage" che potrete usare tutte le volte che volete in questa settimana e vi permette di trovare, oltre alle 5 leggende, anche i giocatori di Italia, Brasile, Portogallo e Germania più qualche altro giocatore forte di altre nazionalità (tipo vedo Messi, Robben, Lewandowski).

Le leggende non possono essere trovate negli agenti top e ritorneranno in altre campagne di tanto in tanto (quindi se non prendete l'agente The 5 Legends in questa settimana, dovrete aspettare chissà quanto per avere un'altra speranza di trovare una leggenda)

L'agente speciale in regalo oggi non ha le leggende al suo interno, ma solo i giocatori con valore 80+ presenti nel gioco

Dai, non mi posso lamentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

CWa3MYHWcAAx5jf.jpg:large

Se avesse delle stats da terzino anche di medio livello sarebbe senza troppe difficoltà il giocatore col più alto OVR del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro