PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
la data di uscita non è mica stata annunciata? perchè c'è un generico autunno 2016?
quando verranno annunciate le licenze di quest'anno?
Esce il 15 settembre.

Le licenze le iniziano ad annunciare dalla Gamescom, ma non si avrà una lista definitiva fino alla fine dei preliminari di Champions ed Europa League.

Eheh, anch'io anni fa ordinai praticamente tutti i giochi sportivi.Il risultato fu che giocai unicamente a quello di calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi al max me li prendo entrambi di calcio.

Penso che la Master League sia ormai l'unica bella modalità offline rimasta.

Le altre non mi intrigano per niente.

Di Pes poi ho sempre apprezzato la modalità allenamento che è quella che davvero ti permette di alzare il livello di gioco. Confermate che è ancora presente? Io quelle cacate di giochini su Fifa non li ho mai digeriti.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Intendi l'allenamento libero dove fai il càzzo che ti pare? Si, c'è ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq ridendo e scherzando manco poco alla demo..ho letto una lista squadre sono 8..ricordo arsenal barca atletico Boca le due nazionali francia germania..due mi mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq ridendo e scherzando manco poco alla demo..ho letto una lista squadre sono 8..ricordo arsenal barca atletico Boca le due nazionali francia germania..due mi mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo River e Corinthians :hmm:

Comunque dalle immagini del trailer sul Barcellona quando inquadravano il Camp Nou qualcuno è riuscito a intravedere il logo del Real Madrid nello scoreboard dello stadio :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Intendi l'allenamento libero dove fai il càzzo che ti pare? Si, c'è ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie al cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho sempre amato quelle sessioni di allenamento, su tutte quelle sui calci piazzati.

A Pes 2015, mi ricordo, c'era un bellissimo sistema per tirare le punizioni: le potevi calciare in qualsiasi maniera, persino basse col rimbalzo ad un metro dal portiere. Davvero spettacolare.

Grazie al cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho sempre amato quelle sessioni di allenamento, su tutte quelle sui calci piazzati.

A Pes 2015, mi ricordo, c'era un bellissimo sistema per tirare le punizioni: le potevi calciare in qualsiasi maniera, persino basse col rimbalzo ad un metro dal portiere. Davvero spettacolare.

Cavolo, pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'erano momenti in cui non volevo giocare ad una partita è mi mettevo a tirare punizioni da dovunque e cercare di fare più gol possibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il sistema di tiro delle punizioni almeno nel 2016 non è cambiato, quindi si possono ancora tirare come si vuole :unsisi:

Credo River e Corinthians :hmm:
Comunque dalle immagini del trailer sul Barcellona quando inquadravano il Camp Nou qualcuno è riuscito a intravedere il logo del Real Madrid nello scoreboard dello stadio :morristend:
Ma sì prendono la licenza di 5/6 squadre il resto fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma sì prendono la licenza di 5/6 squadre il resto fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma va bene così dai, meglio averle fake che non averle proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EA ha annunciato una partnership con il Bayern Monaco.

Ma da qualche settimana c'è un rumor che vuole il Borussia Dortmund su PES...

Ma va bene così dai, meglio averle fake che non averle proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEA ha annunciato una partnership con il Bayern Monaco.

Ma da qualche settimana c'è un rumor che vuole il Borussia Dortmund su PES...
Addio pure Allianz arena???

Non vorrei che l'acquisto di sto gioco fosse precluso dall'assenza di stadi..

Magari se mettono davvero il Borussia Dortmund possono mettere il Westfalenstadion visto che il BVB diventa la squadra tedesca forte che sta in PES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ancora nessuna data di uscita demo.

Ci sono in girone dei video gameplay?

scusate raga quando e annucciata la demo di pes?(quando esce)?
Annuncieranno la data della demo durante la Gamescom o giù di lì (cioè intorno a ferragosto)

Ci sono in girone dei video gameplay?
No, ma fra la scorsa settimana e oggi ci sono stati dei community day in giro per l'Europa in cui gli invitati hanno potuto registrare video gameplay che potranno essere resi pubblici da dopodomani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eheh, anch'io anni fa ordinai praticamente tutti i giochi sportivi.Il risultato fu che giocai unicamente a quello di calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi al max me li prendo entrambi di calcio.

Penso che la Master League sia ormai l'unica bella modalità offline rimasta.

Le altre non mi intrigano per niente.

Di Pes poi ho sempre apprezzato la modalità allenamento che è quella che davvero ti permette di alzare il livello di gioco. Confermate che è ancora presente? Io quelle cacate di giochini su Fifa non li ho mai digeriti.

Non so da quanto manchi su pes, ma la master league non è che abbia fatto tanti passi avanti, io l'anno scorso la trovai molto spartana e semplicistica. Se non fosse per la licenza della champions e della europa league sarebbe veramente una modalità vuota. Alcuni aspetti della master di pes 14 e 15 li hanno abbandonati, a partire dai menù e presentazione che non erano male, in pes 16 hanno seguito un po' la linea tracciata da EA per l'impostazione generale che mi sa molto di cartella alla windows, presentata un po' così graficamente. Poi è logico che io sono fissato ad impostazioni di carriere alla pc calcio, football manager, scudetto, fifa manager e quindi rimango sempre deluso.

C'è solo il camp nou e poi 10 stadi cloni del camp nou con neymar che a bordo campo si toglie la maglietta

Non so da quanto manchi su pes, ma la master league non è che abbia fatto tanti passi avanti, io l'anno scorso la trovai molto spartana e semplicistica. Se non fosse per la licenza della champions e della europa league sarebbe veramente una modalità vuota. Alcuni aspetti della master di pes 14 e 15 li hanno abbandonati, a partire dai menù e presentazione che non erano male, in pes 16 hanno seguito un po' la linea tracciata da EA per l'impostazione generale che mi sa molto di cartella alla windows, presentata un po' così graficamente. Poi è logico che io sono fissato ad impostazioni di carriere alla pc calcio, football manager, scudetto, fifa manager e quindi rimango sempre deluso.
Pensa che io comprerei al day one un ISS Pro Evolution 2 versione 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La Master League mi andrebbe bene persino quella, anzi sarebbe anche meglio

PS: Per curiosità, ti ho conosciuto su un altro forum?

Pensa che io comprerei al day one un ISS Pro Evolution 2 versione 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa Master League mi andrebbe bene persino quella, anzi sarebbe anche meglio

PS: Per curiosità, ti ho conosciuto su un altro forum?

Mmm...forum di videogames?

Bazzico solo questo

Magari giocato online, può essere

Mmm...forum di videogames? Bazzico solo questo

Magari giocato online, può essere
Allora mi sarò sbagliato

Magari se mettono davvero il Borussia Dortmund possono mettere il Westfalenstadion visto che il BVB diventa la squadra tedesca forte che sta in PES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma facendo metti e togli ti ritrovi sempre con 10 stadi e soprattutto non è il max farli da zero e poi levarli dopo due anni che senso ha???

- - - Aggiornato - - -

C'è solo il camp nou e poi 10 stadi cloni del camp nou con neymar che a bordo campo si toglie la maglietta
Io sto aspettando che non ci sia lo j stadium e soprattutto non ci sia manco uno stadio fake identico...

Poi mi scateno su Twitter anche se in inglese non so bestemmiare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro