Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma figurati....Vabbè quindi come i vecchi tempi bisogna aspettare gennaio per avere una situazione finita in modo da iniziare la master...che pàlle...
No vabbè fortuna che non ce l'ho ancora, aspetto di trovarlo sotto i 40ma figurati.... io l'ho iniziata.. ho sistemato i principali campionati europei ( maglie rose ecc )... se dovessi aspettare la perfezione dei file opzioni non lo inizierei mai....
io sono preciso. A me piace tutto completo anche perchè la master una volta iniziata non puoi piu cambiare i dati delle squadrema figurati.... io l'ho iniziata.. ho sistemato i principali campionati europei ( maglie rose ecc )... se dovessi aspettare la perfezione dei file opzioni non lo inizierei mai....
Secondo me periodo di natale lo trovi, oppure se di milano o cmq se hai tempo , mi arei un salto al GW o guarderei il sito online di uniero che fa li sconto (proprio per la questione GW)No vabbè fortuna che non ce l'ho ancora, aspetto di trovarlo sotto i 40
Ma non è vero, i campionati europei puoi già sistemarli tuttiVabbè quindi come i vecchi tempi bisogna aspettare gennaio per avere una situazione finita in modo da iniziare la master...che pàlle...
Ma infatti!ma figurati.... io l'ho iniziata.. ho sistemato i principali campionati europei ( maglie rose ecc )... se dovessi aspettare la perfezione dei file opzioni non lo inizierei mai....
Vabbe ma onestamente, che te frega di J LEAGUE e la CHINA SUPER LEAGUE?io sono preciso. A me piace tutto completo anche perchè la master una volta iniziata non puoi piu cambiare i dati delle squadre
Se hai abilitato l'opzione giocatori classici nella master è normale che ci sianoMa infatti!Poi ognuno faccia come vuole ma se si attende la perfezione degli fo meglio prenderlo dopo natale
A me sta sulle balls che qua e là trovo vecchie glorie che hanno messo con gli FO non so dove (come detto Zidane ha vinto il titolo miglior giocatore davanti messi, poi ho incontrato Cannavaro, thuram) fatto da qualche malinconico juventino sicuramentema amen ormai me li tengo.
Mi interessa sia MLS che LA CHIAN SUPER LEAGUE per via della moltitudine di giocatori importanti che si sono trasferiti. Ci permetti che mi ricompro PIRLO a fine eta ? o faccio tornare KAKA a 40 anni? ma nel gioco ci sono questi giocatori cmqVabbe ma onestamente, che te frega di J LEAGUE e la CHINA SUPER LEAGUE?
- - - Aggiornato - - -
Se hai abilitato l'opzione giocatori classici nella master è normale che ci siano
Eh si l ho abilitata :sad:....ma Quell opzione non era riferita al fatto di partire con castolo e company oppure coi nomi originali?Vabbe ma onestamente, che te frega di J LEAGUE e la CHINA SUPER LEAGUE?
- - - Aggiornato - - -
Se hai abilitato l'opzione giocatori classici nella master è normale che ci siano
Beh se nel gioco sono già presenti puoi farlo comunqueMi interessa sia MLS che LA CHIAN SUPER LEAGUE per via della moltitudine di giocatori importanti che si sono trasferiti. Ci permetti che mi ricompro PIRLO a fine eta ? o faccio tornare KAKA a 40 anni? ma nel gioco ci sono questi giocatori cmq
no ci sono due opzioni separata. Squadre originali o reali e poi l'oppurtunita di mettere nella master i giocatori classiciEh si l ho abilitata :sad:....ma Quell opzione non era riferita al fatto di partire con castolo e company oppure coi nomi originali?
Nono, ti chiede entrambe le cose:Eh si l ho abilitata :sad:....ma Quell opzione non era riferita al fatto di partire con castolo e company oppure coi nomi originali?
Scusate era una domanda. ma sono presenti gia i giocatori come pirlo, drogba, villa, giovinco , e tutti quelli emigrati in CINA? o noBeh se nel gioco sono già presenti puoi farlo comunque![]()
no ci sono due opzioni separata. Squadre originali o reali e poi l'oppurtunita di mettere nella master i giocatori classici
Ah capito grazie :sad:Nono, ti chiede entrambe le cose:
se vuoi partire con la squadra master originale (castolo etc) o con le squadre vere
se vuoi includere i giocatori classici (i più forti della storia che han smesso di giocare) nella master. Nel gioco sono già presenti due squadre di giocatori classici
http://www.pesmaster.com/pes-2017/Scusate era una domanda. ma sono presenti gia i giocatori come pirlo, drogba, villa, giovinco , e tutti quelli emigrati in CINA? o no
Scusate era una domanda. ma sono presenti gia i giocatori come pirlo, drogba, villa, giovinco , e tutti quelli emigrati in CINA? o no