PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vabbè quindi come i vecchi tempi bisogna aspettare gennaio per avere una situazione finita in modo da iniziare la master...che pàlle...

Vabbè quindi come i vecchi tempi bisogna aspettare gennaio per avere una situazione finita in modo da iniziare la master...che pàlle...
ma figurati....

io l'ho iniziata.. ho sistemato i principali campionati europei ( maglie rose ecc )... se dovessi aspettare la perfezione dei file opzioni non lo inizierei mai....

ma figurati.... io l'ho iniziata.. ho sistemato i principali campionati europei ( maglie rose ecc )... se dovessi aspettare la perfezione dei file opzioni non lo inizierei mai....
No vabbè fortuna che non ce l'ho ancora, aspetto di trovarlo sotto i 40

ma figurati.... io l'ho iniziata.. ho sistemato i principali campionati europei ( maglie rose ecc )... se dovessi aspettare la perfezione dei file opzioni non lo inizierei mai....
io sono preciso. A me piace tutto completo anche perchè la master una volta iniziata non puoi piu cambiare i dati delle squadre

- - - Aggiornato - - -

No vabbè fortuna che non ce l'ho ancora, aspetto di trovarlo sotto i 40
Secondo me periodo di natale lo trovi, oppure se di milano o cmq se hai tempo , mi arei un salto al GW o guarderei il sito online di uniero che fa li sconto (proprio per la questione GW)

Ma non è vero, i campionati europei puoi già sistemarli tutti :asd:

A meno che tu non sia un fanatico dei campionati asiatici hai già tranquillamente tutto

A me basterebbero Serie A, Premier, Liga, Ligue 1, Bundes e poco altro

Ma infatti!

Poi ognuno faccia come vuole ma se si attende la perfezione degli fo meglio prenderlo dopo natale :asd:

A me sta sulle balls che qua e là trovo vecchie glorie che hanno messo con gli FO non so dove (come detto Zidane ha vinto il titolo miglior giocatore davanti messi, poi ho incontrato Cannavaro, thuram) fatto da qualche malinconico juventino sicuramente :rickds: ma amen ormai me li tengo.

io sono preciso. A me piace tutto completo anche perchè la master una volta iniziata non puoi piu cambiare i dati delle squadre
Vabbe ma onestamente, che te frega di J LEAGUE e la CHINA SUPER LEAGUE?

- - - Aggiornato - - -

Ma infatti!Poi ognuno faccia come vuole ma se si attende la perfezione degli fo meglio prenderlo dopo natale :asd:

A me sta sulle balls che qua e là trovo vecchie glorie che hanno messo con gli FO non so dove (come detto Zidane ha vinto il titolo miglior giocatore davanti messi, poi ho incontrato Cannavaro, thuram) fatto da qualche malinconico juventino sicuramente :rickds: ma amen ormai me li tengo.
Se hai abilitato l'opzione giocatori classici nella master è normale che ci siano

- - - Aggiornato - - -

Se hai abilitato l'opzione giocatori classici nella master è normale che ci siano
Mi interessa sia MLS che LA CHIAN SUPER LEAGUE per via della moltitudine di giocatori importanti che si sono trasferiti. Ci permetti che mi ricompro PIRLO a fine eta ? o faccio tornare KAKA a 40 anni? ma nel gioco ci sono questi giocatori cmq

- - - Aggiornato - - -

Eh si l ho abilitata :sad:....ma Quell opzione non era riferita al fatto di partire con castolo e company oppure coi nomi originali?

Mi interessa sia MLS che LA CHIAN SUPER LEAGUE per via della moltitudine di giocatori importanti che si sono trasferiti. Ci permetti che mi ricompro PIRLO a fine eta ? o faccio tornare KAKA a 40 anni? ma nel gioco ci sono questi giocatori cmq
Beh se nel gioco sono già presenti puoi farlo comunque :asd:

Eh si l ho abilitata :sad:....ma Quell opzione non era riferita al fatto di partire con castolo e company oppure coi nomi originali?
no ci sono due opzioni separata. Squadre originali o reali e poi l'oppurtunita di mettere nella master i giocatori classici

Nono, ti chiede entrambe le cose:

se vuoi partire con la squadra master originale (castolo etc) o con le squadre vere

se vuoi includere i giocatori classici (i più forti della storia che han smesso di giocare) nella master. Nel gioco sono già presenti due squadre di giocatori classici

Beh se nel gioco sono già presenti puoi farlo comunque :asd:
Scusate era una domanda. ma sono presenti gia i giocatori come pirlo, drogba, villa, giovinco , e tutti quelli emigrati in CINA? o no

no ci sono due opzioni separata. Squadre originali o reali e poi l'oppurtunita di mettere nella master i giocatori classici

Nono, ti chiede entrambe le cose:
se vuoi partire con la squadra master originale (castolo etc) o con le squadre vere

se vuoi includere i giocatori classici (i più forti della storia che han smesso di giocare) nella master. Nel gioco sono già presenti due squadre di giocatori classici
Ah capito grazie :sad:

Ovviamente in corsa sta cosa non la posso più cambiare vero?

Da un lato non mi dispiace visto sono giocatori hanno fatto la storia nel periodo seguivo di più il calcio...da un lato invece sa meno da simulation :sadfrog:

ieri ho fatto un 2vs2 con amici .... praticamente ( non so se qualcuno l'ha gia scritto) se avvii un match esibizione con i joypad già collegati, spariscono magicamente le licenze messe e tutti i file opzioni... viene fuori un messaggio che dice che non ci sono i permessi o roba simile... abbiamo risolto avviando una partita normale umano vs cpu e poi mettendo pausa collegando i joypad... abbiamo scavalcato tutto cosi':rickds:

Scusate era una domanda. ma sono presenti gia i giocatori come pirlo, drogba, villa, giovinco , e tutti quelli emigrati in CINA? o no
arton12633.jpg

A cercar fortuna come manovali :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, chiedo qualche informazione e consiglio sulla modalità Divisioni:

1) Conviene passare alla stagione successiva quando si raggiungono i punti necessari per la promozione?

2) Continuando a giocare la stagione anche se abbiamo punti sufficienti per andare su, se vinco altre partite parto con più punti nella stagione dopo oppure sono inutili?

3) I punti che si ottengono vincendo le partite dipendono solamente dalla squadra scelta o anche da quella incontrata?

Grazie ;)

Uscirà anche quest anno la versione Free to play??

Una domanda....ma i crediti che ti vengono dati per il raggiungimento degli obiettivi li puoi usare solo per comprare card in my club?Non c'è un negozio per sbloccare palloni,scarpe ecc?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro