PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma in pes non hanno ancora aggiunto una modalità che ti permette di giocare online vs un amico tenendo il conto di vittore pareggi etc?

In fifa c'è da 10 anni *****

ho letto sulla pagina di pes ufficiale di fb, che a fine ottobre fanno uscire una patch/aggiornamento.... (la 1.0.2, mettono anche anfielnd e lo stadio del BORUSSIA DORTMUND)

come ci si comporta? si aggiorna tranquillamente o facendo l'aggiornamento saltano tutti i possibili file opzioni, maglie, ecc ecc messe ?

va rifatto tutto da capo??? ditemi di no:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Uscirà anche quest anno la versione Free to play??
Precisamente il MyClub per chi non è informato, è una cosa che interessa anche a me, spero proprio di si. :sisi:

E impossibile che sia passato un mese e la % e bassa non vorrei buttare via 10000 gp o 250 monete myclub per i ball silver.

ho letto sulla pagina di pes ufficiale di fb, che a fine ottobre fanno uscire una patch/aggiornamento.... (la 1.0.2, mettono anche anfielnd e lo stadio del BORUSSIA DORTMUND)come ci si comporta? si aggiorna tranquillamente o facendo l'aggiornamento saltano tutti i possibili file opzioni, maglie, ecc ecc messe ?

va rifatto tutto da capo??? ditemi di no:tragic:
Quoto la domanda...come andrà a finire? :morristend:

Vengo da anni di Fifa. Giocone. A velocità -2 è uno spettacolo. Peccato per la telecronaca e le licenze.

Devono aggiungere anche Lemina e altri giocatori fadelmente riprodotti
Per forza?

- - - Aggiornato - - -

Ma in pes non hanno ancora aggiunto una modalità che ti permette di giocare online vs un amico tenendo il conto di vittore pareggi etc?
In fifa c'è da 10 anni *****
Nessuno sa se esiste?

Vengo da anni di Fifa. Giocone. A velocità -2 è uno spettacolo. Peccato per la telecronaca e le licenze.
Visto che posti qui, significa che stai giocando su PS3/PS4..

Il problema licenze è facilmente risolvibile tramite F.O. su queste console.

Ultima modifica da un moderatore:
per la seconda mi pare che in modalita contro c'e tutto o no? devo provare
A me sembra che nella modalità contro si possa giocare vs un amico con il "contavittorie", ma solo offline

Per l'online io non ho trovato nulla, spero di sbagliarmi

buongiorno, cosa consigliate come velocità? -1 o -2?
:game:
Guarda dipende anche contro quale squadra giochi, barca real ecc giocano molto veloci ed io preferisco -2 , contro squadre non Top il -1 va benissimo. Questo almeno per i miei gusti.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Scusate ma come deve essere formattata la memoria USB perché la play la veda? Perché ho messo un kit ma quando vado per importarlo la ps4 non trova nessuna penna USB.

La pennina va formattata in fat32 e il kit lo devi mettere in cartella chiamata WEPES.

a livello superstar è veramente non dico impossibile ma quasi... non ti fanno respirare, fa i colpi di tacco pure maccarone:rickds::rickds::rickds:

a livello superstar è veramente non dico impossibile ma quasi... non ti fanno respirare, fa i colpi di tacco pure maccarone:rickds::rickds::rickds:
Ma non e' neanche reale a superstar, tutti i giocatori fanno controlli al millimetro, si vede che dietro ad ogni azione ce una cpu infallibile

Ma non e' neanche reale a superstar, tutti i giocatori fanno controlli al millimetro, si vede che dietro ad ogni azione ce una cpu infallibile
vero.. meglio giocare al livello sotto e magari disabilitare qualche aiuto nei comandi.. cosi' trovi il giusto compromesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro