PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
una cosa che mi sta sul kaiser sono i troppi infortuni che subisco, tra l altro ai top player del momento.

diamine prima Ibra, poi Lacazette e ora Salah...tra l altro non 2/3 settimane, ma dalle 8 in su :gio:

nota di merito invece alle condizioni meteo variabili....inizio con nebbiolina, poi pioggia fine...infine unoscroscio che fa cambiare completamente il comportamemnto della palla in pozze di acqua formatesi molto credibilmente...davvero bello bello.

Ma non e' neanche reale a superstar, tutti i giocatori fanno controlli al millimetro, si vede che dietro ad ogni azione ce una cpu infallibile

a livello superstar è veramente non dico impossibile ma quasi... non ti fanno respirare, fa i colpi di tacco pure maccarone:rickds::rickds::rickds:
io nella uso sempre Superstar 15 minuti. Bisogna ragionare, non aver fretta altrimenti ti danno l'imbarcata. Adesso sto facendo la ML in serie B con il Vicenza e la Cpu sbaglia dei gol troppo clamorosi :rickds::rickds:

ci sono purtroppo cmq anche note dolenti... sono alla fine della seconda stagione della master, ho avuto in due anni solo un infortunio, e ZERO calci di rigore a favore....:tragic:

ci sono purtroppo cmq anche note dolenti... sono alla fine della seconda stagione della master, ho avuto in due anni solo un infortunio, e ZERO calci di rigore a favore....:tragic:
Dipende dal gioco , io in metà master League col Milan (che cmq è fatta bene ed è divertente) ho avuto già 3 infortuni e 2 rigori a favore.

Dipende molto da come giochi. In certe partite vengono asfaltato di falli , al limite della sopportabilità. In area fanno cmq attenzione, ma se mi dribblo secco il giocatore riesco a prendere il rigore.

Uno tra l' altro è stato del portiere che è stato anche espulso. Piangevo per la commozione.

Comunque io ho anche FIFA . Ci ho giocato per una settimana ( la scorsa). A livello di gioco è cmq anche di carriera / ML , il gioco konami e 20.000 volte più bello.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Dipende dal gioco , io in metà master League col Milan (che cmq è fatta bene ed è divertente) ho avuto già 3 infortuni e 2 rigori a favore.Dipende molto da come giochi. In certe partite vengono asfaltato di falli , al limite della sopportabilità. In area fanno cmq attenzione, ma se mi dribblo secco il giocatore riesco a prendere il rigore.

Uno tra l' altro è stato del portiere che è stato anche espulso. Piangevo per la commozione.

Comunque io ho anche FIFA . Ci ho giocato per una settimana ( la scorsa). A livello di gioco è cmq anche di carriera / ML , il gioco konami e 20.000 volte più bello.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Non c'è manco paragone, pes da sensazioni uniche

Bene sono curioso di vedere la patch cosa tutto include

io sono curioso di sapere se c'è da rinstallare il file opzioni da capo con questo aggiornamento o no...

Le sensazioni che dà questo gioco sono uniche,questo è un mio gol fatto in master con lo Uman(campionato mexicano)contro il toluca a full manual livello medio(si so una schiappa)e -2 di velocità.https://youtu.be/KMZpJvf_SDA

Ultima modifica da un moderatore:
Le sensazioni che dà questo gioco sono uniche,questo è un mio gol fatto in master con lo Uman(campionato mexicano)contro il toluca a full manual livello medio(si so una schiappa)e -2 di velocità.https://youtu.be/KMZpJvf_SDA
Chi e' il giocatore? Lo prendo come nuova promessa

Però il portiere e' una schiappa :asd:

Oggi dovrebbe uscire la patch ufficiale konami
acceso prima di venire al lavoro e me la sono trovata li bella sui 600 e rotti mb.

cosa porta questa patch? spero non stravolga il gameplay :morristend:

acceso prima di venire al lavoro e me la sono trovata li bella sui 600 e rotti mb.cosa porta questa patch? spero non stravolga il gameplay :morristend:
Hanno aggiunto gli sponsor tecnici mancanti nelle magliette della serie a :gab::gab::gab:

Hanno aggiunto nuovi scanface tra cui Lemina e Pjanic UGUALI :rickds: gli altri li devo vedere

Poi mi sembra anche nuovi scarpini..insoma tanta roba.. Ora è' il miglior gioco calcistico di quest anno

Hanno aggiunto gli sponsor tecnici mancanti nelle magliette della serie a :gab::gab::gab:Hanno aggiunto nuovi scanface tra cui Lemina e Pjanic UGUALI :rickds: gli altri li devo vedere

Poi mi sembra anche nuovi scarpini..insoma tanta roba.. Ora è' il miglior gioco calcistico di quest anno
che goduria :kaname:

gli stadi di dortmund e liverpool è con la prossima vero?

e, prima di accendere dopo, mi do na bella toccatina che gli FO siano ancora li belli dove erano :iwan:

che goduria :kaname:gli stadi di dortmund e liverpool è con la prossima vero?

e, prima di accendere dopo, mi do na bella toccatina che gli FO siano ancora li belli dove erano :iwan:
Per gli stadi c'è un Hoofdstad Stadion pero' non ricordo se c'era anche prima, dovrebbe essere forse lo stadio del Borussia

Per gli stadi c'è un Hoofdstad Stadion pero' non ricordo se c'era anche prima, dovrebbe essere forse lo stadio del Borussia
quello del Borussia mi sembra sia il Signal Iduna Park...vabbè dai poco male aspettiamo un mesetto, curioso di provare il new pes :game:

Hanno aggiunto gli sponsor tecnici mancanti nelle magliette della serie a :gab::gab::gab:Hanno aggiunto nuovi scanface tra cui Lemina e Pjanic UGUALI :rickds: gli altri li devo vedere

il miglior gioco calcistico ( per quest'anno) era già, non certo lo era da ora perchè hanno messo due scarpini e tre volti:rickds:

il miglior gioco calcistico ( per quest'anno) era già, non certo lo era da ora perchè hanno messo due scarpini e tre volti:rickds:
Beh avere mezza serie a con sponsor tecnici mancanti stonava un po, senza dubbio lo era già' ma ora rimane più curato, sicuramente all'uscita doveva essere così ma per ragioni di tempo non hanno fatto in tempo..

L'ia e i tiri mi sembrano leggermente migliori..

Io ancora non sono riuscito a provarlo :cry:

Libidine se hanno migliorato i tIri :coccolinofap:

Beh avere mezza serie a con sponsor tecnici mancanti stonava un po, senza dubbio lo era già' ma ora rimane più curato, sicuramente all'uscita doveva essere così ma per ragioni di tempo non hanno fatto in tempo..L'ia e i tiri mi sembrano leggermente migliori..
valutiamo un gioco per gli sponsor tecnici o i volti? Boh non vi seccate, ma mi sembra che vi focalizzate o vi esaltate su cose non secondarie ma terziarie in tutti i sensi. Come se gli sponsor tecnici mi cambiano il gameplay.

I tiri e l'IA non sono cambiati sono gli stessi.

valutiamo un gioco per gli sponsor tecnici o i volti? Boh non vi seccate, ma mi sembra che vi focalizzate o vi esaltate su cose non secondarie ma terziarie in tutti i sensi. Come se gli sponsor tecnici mi cambiano il gameplay.
I tiri e l'IA non sono cambiati sono gli stessi.
Forse non hai capito ma se seguivi i miei commenti i primi giorni non ho mai detto che senza sponsor tecnici era inferiore, al day one era gia' superiore a fifa..

Questo degli sponsor tecnici arricchisce un prodotto gia' ottimo, sicuramente ora e' piu' completo..

Per i tiri io li faccio manuali, sara' per quello che trovo la fisica migliore..,

Ultima modifica da un moderatore:
Forse non hai capito ma se seguivi i miei commenti i primi giorni non ho mai detto che senza sponsor tecnici era inferiore, al day one era gia' superiore a fifa..Questo degli sponsor tecnici arricchisce un prodotto gia' ottimo, sicuramente ora e' piu' completo..

Per i tiri io li faccio manuali, sara' per quello che trovo la fisica migliore..,
si perche la fisica cambia tra tiri assistiti e non ? Non diciamo cose no senso.

A me piace tantissimo il gioco. Se aggiungessero apposto degli sponsor almeno gli stadi (anche farlocchi) sarebbe una cosa molto piu gradita e si avrebbe un senso. Cosi come le licenze mancanti o cmq quelle di altri champ.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro