Mi inalbero se ti permetti di scrivere robe di questo tipo, laddove ti era stato fatto notare che
hai toppato con l'articolo del 30% in meno
Nessuna toppa ciccio sia chiaro, io ti ho portato i fatti e i link di siti specializzati del settore(e ne ho anche molti altri), tu smonti con parole tue che non hanno alcun peso essendo un utente come me e tanti altri.
Ma purtroppo ti ripeto , visto che e una cosa che fai sempre tu come altri. Non ha senso venire a parlare qua di FIFA come non ha senso parlare della XBOX , che te la puoi tenere per me.
Se valutiamo un titolo lo valutiamo non dal lato tecnico, nessuno ne ha mai parlato ed l'ultima cosa che consideriamo . Capisco che chi abbia la ONE X si appenda solamente a 4k e grafica ma il gioco lo si valuta nel suo complesso e la versione ONE X è monca a punto che non la prendo neanche in considerazione.
Parla per te aquila, molte altre persone considerano il lato tecnico di un videogioco prioritario.
Ad oggi la versione migliore e sulla PS4 PRO, che permette di sopperire con l'editor ai problemi del gioco.
Su questo punto e te lo cito perche hai problemi a leggere il forum, visto che e stato scritto piu volte
Che PES sia un titolo diciamo non completo è vero. Nessuno puo negarlo. Vorrei capire dove diciamo cio. Tranne che leggete cose per altre. Al livello di modalita FUT come ho sempre ribadito asfalta in toto PES.
Detto questo visto che li gioco entrambi e l'ho gia ribadito piu volte nei post precedenti (e fai sempre finta di non capire)
LICENZA UFFICIALI: sulla ps4 non c'e problema. Ma state sempre li a portarle. Si aggiorna meglio e piu di FIFA ed e una features interessante. Solo un idiota potrebbe dire il contrario. PROBLEMA INESISTENTE per la PS4. Versione XBOX si puo stare sullo scaffale
MECCANICHE e GAMEPLAY: come detto sopra a me interessa piu il gameplay o il contorno ? io senza gameplay non riesco a giocare. Nelle meccaniche e nella parte giocata e avanti come il giorno alla notte con FIFA. E un elemento troppo importante che fa passare sopra a determinate mancanze . FIFA e vecchio, conproblemi strutturali e generalizzati mai risolti e con elementi bilanciati male. Nessuno nega che sia un titolo ipercompleto...ma è rovinato da una parte giocata cheaffossa tutto il resto.
Nessuno fa disinformazione, basta LEGGERE e capire cio che viene detto.
Giochi a FIFA . stai a giocare la?
Basta leggere il thread di FIFA per capire alcune tendenze: gente che si lamenta ma gioca a FUT pur ritenendolo il male. Cio vuol dire che non conta il gioco in se ma la modalita. Per me e anacronistico che una modalita faccia un gioco. E questa la base di partenza. Ma d'altronde viviamo nell'era del consumismo e del marketing. L'estetica e l'apparire contano piu della sostanza stessa.
La fai tu nel momento in cui dici che il gameplay di FIFA è vecchio brutto e cattivo e che PES è il messia. Perchè si è entra nel computo dei GUSTI PERSONALI,chiaro???Sai cosa sono o il tuo è il verbo di Dio?