PS4 Pro Evolution Soccer 2019

• Autore discussione Autore discussione Bruce87
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma il senso di investire in una campagna pubblicitaria con beckam??? giocatore che si è ritirato quasi 10 anni fa?? boh..... non capisco... .perchè non tirare le risorse su altro? speriamo in bene.... anche per la master non vedo grosse novità.... dalla descrizione quella piu' eloquente sembra " tornei pre campionato stagionali.." cavolo che news clamorosa.... :bah!:
perchè su coutinho?:asd: per carità ottimo giocatore però come uomo copertina direi che si può fare di meglio

32215530_1980679952154522_6419653665614725120_o.jpg

ULTIMO PES CON LA NEVE MI SEMBRA FU IL 5... INCREDIBILE
Il 5 o 6 non ricordo...tristezza a palate...

Il trailer onestamente mi ha fatto abbastanza cagxre :rickds:, mi ha fomentato molto di più la descrizione sopra di Bruce87, che tutto il filmato.

Il trailer onestamente mi ha fatto abbastanza cagxre :rickds:, mi ha fomentato molto di più la descrizione sopra di Bruce87, che tutto il filmato.
Il trailer serve solo a confermare che il gioco esce visto che son sempre a rischio chiusura :asd:

Che poi Beckham lo sto usando proprio ora un myclub
- - - Aggiornato - - -

Quelli saranno il male assoluto fidati
Vabbè ma My Club senza il mercato io non l'ho mai giocato. A parte che per quelle modalità ho l'allergia, ormai ho 23 anni e non più 16 :asd:

Mi incuriosisce 'sta cosa della stanchezza e del dribbling. Trailer comunque osceno eh.

Vabbè ma My Club senza il mercato io non l'ho mai giocato. A parte che per quelle modalità ho l'allergia, ormai ho 23 anni e non più 16 :asd:
Mi incuriosisce 'sta cosa della stanchezza e del dribbling. Trailer comunque osceno eh.
Quest'anno qualche giocatore che volevo son riuscito a prenderlo con gli agenti

Più che altro ci ho giocato online ci uscivano belle partite a parte pes league che è il regno dei bm

Attualmente non vedo motivo per acquistare questo al lancio poi sempre le solite stronzate generiche e non entrano mai nello specifico ad esempio dicendo quanti e quali stadi ci saranno quale sono queste partnership

Insomma passano gli anni siam sempre lì

A number of licensed leagues is added, which are mainly from Europe."

Io punto su russo e turco:sisi:

A number of licensed leagues is added, which are mainly from Europe."
Io punto su russo e turco:sisi:
Io svizzero :sad2:

Cmq niente la notizia del giorno è che pes esce ci si rivede alla gamescom di agosto

a me per esempio dell'online non mi è mai fregato niente... punti di vista, c'è chi lo compra apposta, c'è chi ama ancora le modalita offline e basta come me... ma sono troppi anni che sono sempre uguali, ci vuole una bella rinfrescata alla master.... è troppo piatta cavolo.Ma soprattutto devono sistemare l'arbitro, la gestione dei cartellini.... i rigori che non esistono... queste cose sono importanti come il pane....
Idem in toto

a me per esempio dell'online non mi è mai fregato niente... punti di vista, c'è chi lo compra apposta, c'è chi ama ancora le modalita offline e basta come me... ma sono troppi anni che sono sempre uguali, ci vuole una bella rinfrescata alla master.... è troppo piatta cavolo.Ma soprattutto devono sistemare l'arbitro, la gestione dei cartellini.... i rigori che non esistono... queste cose sono importanti come il pane....
I rigori che non esistono offline vero...ma non faranno nulla come al solito :sad2:

La master hanno messo la ICC questa è la 'novità'

Hanno preso la licenza di un cristo di torneo estivo santo dio :imfao:

Ripeto a oggi il gioco è già fatto è finito poi con calma scoprono le carte

Vabbè mi godo pes2018 finché posso

I rigori che non esistono offline vero...ma non faranno nulla come al solito :sad2:
La master hanno messo la ICC questa è la 'novità'

Hanno preso la licenza di un cristo di torneo estivo santo dio :imfao:

Ripeto a oggi il gioco è già fatto è finito poi con calma scoprono le carte

Vabbè mi godo pes2018 finché posso
avran preso la licenza di un torneo estivo, ma han perso quella della uefa , davvero ridicoli ormai

Cmq veramente iniziassero a rimettere i rigori vs cpu in 20 stagioni master(pes 2015 2016 2018) forse avrò avuto 3 rigori a favore

Questa della ICC me l'ero persa :rickds: vabbè a meno di cataclismi l'anno prossimo si ritorna su Fifa. Le novità di Pes di quest'anno sono semplicemente imbarazzanti. E purtroppo da quei pochi secondi di gameplay del trailer si vede lo stesso comparto tecnico del 2018.

Inviato dal mio flusso di coscienza

Questa della ICC me l'ero persa :rickds: vabbè a meno di cataclismi l'anno prossimo si ritorna su Fifa. Le novità di Pes di quest'anno sono semplicemente imbarazzanti. E purtroppo da quei pochi secondi di gameplay del trailer si vede lo stesso comparto tecnico del 2018.
Inviato dal mio flusso di coscienza
per me il gameplay è fondaentale..per ora vince pes.

Confermato il 30 agosto
[video=youtube_share;7fgZD42pGDo]

Mamma Mamma....la neve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

7 campionati europei licenziati

Russo e turco ormai semi ufficiali...hanno aggiunto le lingue corrispondenti nel gioco quindi...

Ultima modifica da un moderatore:
7 campionati europei licenziatiRusso e turco ormai semi ufficiali...hanno aggiunto le lingue corrispondenti nel gioco quindi...
Vuol dire che ci son tutte le squadre? E anche le relative coppe reali?

Vuol dire che ci son tutte le squadre? E anche le relative coppe reali?
Se saranno licenziate come sembra...si

Pubblicità
Pubblicità
Indietro