PS4 Pro Evolution Soccer 2019

• Autore discussione Autore discussione Bruce87
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
7 campionati europei licenziatiRusso e turco ormai semi ufficiali...hanno aggiunto le lingue corrispondenti nel gioco quindi...
Ovviamente andranno a perdere tutti i club in altre squadre :sad2:

- - - Aggiornato - - -

7 campionati europei è troppo generico :asd:
Che sono anche troppi

Ligue 1 eredivise mettiamo pure Italia(ad eccezione juve) russo turco gli ultimi 2??

Cmq a me da un fastidio bestiale devono sempre star lì a far misteri a dire tutto e nulla...

Ovviamente andranno a perdere tutti i club in altre squadre :sad2:
- - - Aggiornato - - -

Che sono anche troppi

Ligue 1 eredivise mettiamo pure Italia(ad eccezione juve) russo turco gli ultimi 2??

Cmq a me da un fastidio bestiale devono sempre star lì a far misteri a dire tutto e nulla...
Perché così possono dire di aver fatto un "annuncio" :predicatore:
Inviato dal mio flusso di coscienza

Da una notizia trapelata dal database i campionati europei aggiunto sono il russo, il turco, il polacco, lo svedese, il danese e il norvegese.

A questi dovrebbero aggiungersi 4 campionati non europei ed a ora sarebbero il messicano e il colombiano.

Notizia da prendere con le pinze.

Sono l'unico che oltre al discorso licenze non sopporta più PES (se pur ai tempi di PS2 era imbattibile) a causa di tutti quei maledetti replay dopo un gol, o le azioni che non possono essere disabilitati?!

Ci vuole tanto a Konami per mettere nelle opzioni un replay automatico si/no?

quasi ufficiale che la controparte ha la champions league... ora appurato che a me importa il giusto, quest'anno TASSATIVO visto queste ulteriori perdite di licenza che il gioco quantomeno abbia sistemato tutti o quasi i suoi gravi problemi..... non accetto scuse .

quasi ufficiale che la controparte ha la champions league... ora appurato che a me importa il giusto, quest'anno TASSATIVO visto queste ulteriori perdite di licenza che il gioco quantomeno abbia sistemato tutti o quasi i suoi gravi problemi..... non accetto scuse .
EA può ufficializzare solo dopo la finale di Kiev

Tra l'altro ha anche la licenza dei mondiali quindi penso che l'annuncio ci sarà verso luglio

- - - Aggiornato - - -

Cmq quest'anno a livello di budget trasferimento ok..ma budget stipendi sto sempre a corto vedo richieste assurde e non capisco perché solo raramente posso sottoporre un quinquennale

Alcuni esempi scandalo

Benatia preso a parametro zero nel 2019 max gli potevo offrire due anni...ok a 3,5 mln...vado per rinnovare il contratto ha chiesto 9 :imfao: (é il quinto centrale non gioca mai praticamente)

Mertens preso in prestito con diritto visti i 35 goal su 50 presenze provo a trattare richiesta 11 mln annui :imfao:

- - - Aggiornato - - -

Ops ho sbagliato topic vabbe :asd:

EA può ufficializzare solo dopo la finale di Kiev
Tra l'altro ha anche la licenza dei mondiali quindi penso che l'annuncio ci sarà verso luglio

- - - Aggiornato - - -

Cmq quest'anno a livello di budget trasferimento ok..ma budget stipendi sto sempre a corto vedo richieste assurde e non capisco perché solo raramente posso sottoporre un quinquennale

Alcuni esempi scandalo

Benatia preso a parametro zero nel 2019 max gli potevo offrire due anni...ok a 3,5 mln...vado per rinnovare il contratto ha chiesto 9 :imfao: (é il quinto centrale non gioca mai praticamente)

Mertens preso in prestito con diritto visti i 35 goal su 50 presenze provo a trattare richiesta 11 mln annui :imfao:

- - - Aggiornato - - -

Ops ho sbagliato topic vabbe :asd:
Io li vendo e ringovanisco XD

Ormai dopo un errore clamoroso, dove avevo optato per rinnovare e poi vedere, mi sono fregato da solo, perchè il rinnovo parte da subito(anche gennaio) e quindi mi sono ritrovato in negativo sugli stipendi.:bah!::bah!:

Io li vendo e ringovanisco XDOrmai dopo un errore clamoroso, dove avevo optato per rinnovare e poi vedere, mi sono fregato da solo, perchè il rinnovo parte da subito(anche gennaio) e quindi mi sono ritrovato in negativo sugli stipendi.:bah!::bah!:
Ovvio che vendo ma pure i giovani posso fare un contratto di soli tre anni...

aspettiamoci una demo in piena estate allora se l'uscita è il 30 agosto....

aspettiamoci una demo in piena estate allora se l'uscita è il 30 agosto....
ottimo...tanto ad agosto di norma lavoro:morris82::morris82::morris82:

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che PES 2019 includerà 7 nuove licenze ufficiali complete di campionati di calcio. Questo annuncio conferma il costante impegno, da parte di KONAMI, nell’aumentare il numero di licenze incluse nella serie PES.

Le sette nuove licenze ufficiali di campionati di calcio di PES 2019 sono: la Superliga Danese, la Liga NOS Portoghese, la Pro League Belga, la Super League Svizzera, la Ladbrokes Premiership Scozzese, la Superliga Argentina e, in esclusiva su PES 2019, la Premier Liga Russa. Tutte le squadre presenti in questi campionati appariranno in PES 2019 con la loro licenza ufficiale.

campionati di spessore:rickds:

Per carità...piuttosto di niente vanno bene anche questi campionati...ma se pensano di sopperire alla mancanza della champions/europa league(sopratutto se passa a fifa) con campionato danese/belga si sbagliano di grosso.

Spero siano solo i primi e più tranquilli in attesa di campionati di spessore maggiore da annunciare più avanti ma ci credo poco sinceramente

Ah bhe.... D1 sicuro allora!

chissene di man red vs. man blu, quando posso giocarmi il superclassico danese Brøndby vs Midtjylland :predicatore:

o meglio ancora zenit vs spartak con pio e amedeo tra gli spalti.

L'unica cosa positiva non é piu margine per mettere piu campionati con le patch?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Purtroppo sono dell idea che saranno super sprecate le licenze Uefa su fifa, gioco di apparenza e zero spessore. Benvengano nuovi campionati licenziati, questo significa slot disponibili per l edit per altre leghe etc. La ciliegina sulla torta sarebbe avere l edit pc anche su console, a quel punto fifa può comprarsi anche la licenza di Gesù cristo :asd: tanto so già come le sfrutterà alla grande EA queste licenze.... Sul magnifico e merdoso Ultimate Team :Morrisfuma:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Purtroppo sono dell idea che saranno super sprecate le licenze Uefa su fifa, gioco di apparenza e zero spessore. Benvengano nuovi campionati licenziati, questo significa slot disponibili per l edit per altre leghe etc. La ciliegina sulla torta sarebbe avere l edit pc anche su console, a quel punto fifa può comprarsi anche la licenza di Gesù cristo :asd: tanto so già come le sfrutterà alla grande EA queste licenze.... Sul magnifico e merdoso Ultimate Team :Morrisfuma:
Mamma se è vero...ho sempre giocato a fifa ma questi ultimi due anni son stati scandalosi lo ritengo sempre più arcade e irreale( basta guardare i gol online fatti da funamboli alla faccia del realismo)

Pes2018 dopo un inizio incerto con le varie patch e FO mi sto divertendo come non mai sopratutto in single.

Spero molto nel 2019

Concordo, se potenziano per bene l'editor, sarebbe il top, senza se e senza ma

Per me la più grande testimonianza della sua superiorità è stato il recente passaggio del nostro Mister, persona qualificatissima ed esperta di calcio, nonchè primo nel Corso per Allenatori Professionisti di 2a Categoria UEFA A, davanti a gente come Samuel (mi ha mandato anche le foto :tragic:), Camoranesi, De Sanctis, Chivu, Palombo e altri, perchè con Fifa non trovava alcun feedback nel giocare, con PES, sceso in campo, ha trovato l'amore.

Mica male i nuovi campionati, anche uno in esclusiva. Temo pero ci sia poi poco spazio per l'editing, vedremo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro