PS4 Pro Evolution Soccer 2019

• Autore discussione Autore discussione Bruce87
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il discorso è che prima si avevano idee , nuove o rielaborate, e il mondo dei videogiochi lo facevano tutte quelle piccole SH che pur non avendo o mezzi sfornavano giochi eccezionali
Oggi è tutto alla rovescia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
prima il mondo dei videogiochi era in continua evoluzione ci sta anche che fosse piu semplice fare qualcosa di nuovo rispetto ad oggi dove escono molti piu giochi e con molta piu concorrenza e hanno usato e abusato di qualsiasi cosa e comunque i giochi che offrono cose nuove e sopratutto bei giochi sopratutto nei 2 anni con il risveglio dei giapponesi non credo ci si possa lamentare al riguardo.

Si ma i bambini di un tempo finivano il gioco per una soddisfazione personale,adesso,tralasciando il fatto che sono pochi perché i bambini a giochi con una storia non ci giocano ..... lo fanno per sentirsi fighi e basta,non giocano più per divertimento ma per dire ho spacchettato questo ho spacchettato l'altro,è cambiato il modo di giocare,anche se quello non è giocare ..... sarà cambiato ma questo cambiamento ha rovinato la vera natura del videogioco stesso e ci ritroviamo molta spazzatura,chi produce un gioco cerca di guadagnarci e basta senza guadagnarci per un motivo valido,cioè sfornare un bel gioco ..... parlo sempre dei giochi online perché appunto quelli offline,che sono quelli venduti meno quasi sempre salvo rari casi,la qualità e l'amore nel videogioco ce l'hanno quasi sempre
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
ma non è vero , possiamo discutere su quali giochi preferiscano ma non è vero che i bambini giocano solo online o non si divertono . Poi se fut ha sostituito l'album panini centra relativamente col mondo dei videogiochi , pure prima si era malati di figurine .

prima il mondo dei videogiochi era in continua evoluzione ci sta anche che fosse piu semplice fare qualcosa di nuovo rispetto ad oggi dove escono molti piu giochi e con molta piu concorrenza e hanno usato e abusato di qualsiasi cosa e comunque i giochi che offrono cose nuove e sopratutto bei giochi sopratutto nei 2 anni con il risveglio dei giapponesi non credo ci si possa lamentare al riguardo.

ma non è vero , possiamo discutere su quali giochi preferiscano ma non è vero che i bambini giocano solo online o non si divertono . Poi se fut ha sostituito l'album panini centra relativamente col mondo dei videogiochi , pure prima si era malati di figurine .
Diciamo che io ed i miei amici ce le sognavamo le spese dei bambini di ora per carte di fut su figurine reali,anche il benestante della situazione non è che andava a spendere certe cifre ..... però alla fine si arriva sempre lì,i soldi,esempio fifa perché mai dovrebbe tirar fuori un gran gioco se tanto guadagna milioni di euro con le figurine ? Tira fuori menate di qua e di là ma vedessi una volta un miglioramento vero e sensato ..... è tutta scena,fatta benissimo eh,ma sempre scena è

I tempi cambiano e cambia anche la prospettiva come si vedono i giochi
Per capirci oggi è più importante online e grafica che il gameplay

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I tempi cambiano , ti sfido oggi a mettere una tv col tubo catotico e dire che va bene cosi.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Io quando posso gioco a PES6 PS2, e mi diverto un mondo!!!

Altro che tutto il puttanaio di contorno!!!

Stiamo andando un po’ off topic :asd:

Comunque che il mondo dei videogame punti su altre cose rispetto al passato non lo nega nessuno.

Ma alla fine a mio modesto parere pes è uno di quei titoli che riesce a mantenere un filo di collegamento con i pes delle origini(nel bene e nel male) gli stessi giocatori sempre uguali castolo/minanda e co, giocabilità stellare...a me danno una sensazione di “sicurezza” del tipo sono a casa :stema:

Ragazzi vorrei prenderlo da base.com (45€) che voi sappiate anche sui preordini ritirano i soldi al momento della spedizione?

Ragazzi vorrei prenderlo da base.com (45€) che voi sappiate anche sui preordini ritirano i soldi al momento della spedizione?
Interessa saperlo anche a me...spererei come per fifa che anche per pes i vari mediaworld/amazon lo mettano a 50euro.

Comunque fifa “confezionato” bene con la storia della champions ma solita grafica/giocabilità scadente.

Spero che pes tiri fuori qualche bel colpaccio per rispondere a fifa ma come giocabilità e grafica resta davanti.

credo che il modo per saperlo e provare a prenotarlo, se te lo accetta vuol dire che ritirano poco prima della spedizione in caso contrario li ritirano subito

edit:

Your credit card will not be charged until the goods are ready for dispatch.

ok non ritirano i soldi fin quando non è pronto per la spedizione. gioco ordinato

Ultima modifica da un moderatore:
spedizione?

secondo me sara il gioco di calcio dell anno

secondo me sara il gioco di calcio dell anno
Tra i due sicuramente, ma purtroppo farà comunque il botto Coso19 per via del solito UltimateShiteam e della licenza uefa!

Mi credere che guardando quell partita tra psg e juve non mi ha dato nessuna sensazione e atmosfera nonostante fosse di Champions League?! :asd: Con pes era tutta un' altra storia la livenza Uefa :bah!:

Da cosa lo deduci?o è speranza?:tragic:
Dallo sviluppo dei due giochi avuto negli ultimi anni.

PES ha raggiunto a livello di gameplay una certa solidita. Se lavorano per ottimizzare per bene ancora di piu il tutto e fanno attenzione a rinnovare le modalita (in primis quelle online), tra editor e cose varie sara un giocone a dispetto di FIFA che si sta perdendo ormai inesorabilmente. FIFA presenta ottime modalita ma un gameplay penoso.

Il problema di Pes è che lo vendono a prezzo pieno, al netto del gameplay (che è soggettivo), i contenuti e le modalità non giustificano un esborso di 70€, tanto più se si perdono licenze importanti.

Il problema di Pes è che lo vendono a prezzo pieno, al netto del gameplay (che è soggettivo), i contenuti e le modalità non giustificano un esborso di 70€, tanto più se si perdono licenze importanti.
io non lo pagherò piu di 45€ al D1, mi sono messo questo limite.

Nel caso aspetto...e più aspetto..piu scende la tacchetta del prezzo .....

- - - Aggiornato - - -

1,69£

ho trovato l'info sul sito :)

Per essere il miglior gioco di calcio online deve diventare meno legnoso e meno binario

Per essere il miglior gioco di calcio online deve diventare meno legnoso e meno binario
ma binario perche... non lo ho mai capito...

che sia legnoso online e vero pero compensa la iper reattivita di fifa eccessiva.

ma binario perche... non lo ho mai capito...che sia legnoso online e vero pero compensa la iper reattivita di fifa eccessiva.
Binario perché palla al piede non hai la libertà di movimento completa che ha appunto fifa che purtroppo ha migliaia di altri difetti,come appunto la iper reattività dei giocatori in fase offensiva ..... ci vorrebbe un giusto mix che mai avremo probabilmente,di sicuro se konami avesse la disponibilità economica di ea potrebbe avvicinarsi di più ad un ottimo gioco rispetto a quello che fanno i canadesi con fifa che a loro volta probabilmente se ne avessero di meno forse non si presenterebbero al pubblico con certe porcate ogni santo anno

Binario perché palla al piede non hai la libertà di movimento completa che ha appunto fifa che purtroppo ha migliaia di altri difetti,come appunto la iper reattività dei giocatori in fase offensiva ..... ci vorrebbe un giusto mix che mai avremo probabilmente,di sicuro se konami avesse la disponibilità economica di ea potrebbe avvicinarsi di più ad un ottimo gioco rispetto a quello che fanno i canadesi con fifa che a loro volta probabilmente se ne avessero di meno forse non si presenterebbero al pubblico con certe porcate ogni santo anno
Eh lo vedi non capisco che intendi per liberta palla al piede. Puoi spiegarmi in dettaglio....Fracamente non ho capito sta cosa. A me da sensazione di piu controllo PES che FIFA dove e lui a decidere il da farsi e come deve farsi...

Non so forse dipende perche ci ho preso la mano, non lo so , o forse parliamo di cose differenti. O forse stiamo parlando delle difficolta di riuscire a compiere determinate azioni che su FIFA sono piu semplici.

- - - Aggiornato - - -

Il gameplay per quel che puo essere soggettivo risulta a mio avviso piu rifinito completo e coerente di FIFA. Poi se dobbiamo analizzare nessuno dei due vale 70euro. Men meno FIFA che pur avendo tante licenze presenta un approssimazione in tutto quellaspetto che riguarda il gameplay che dovrebbe far riflettere

Ma è prevista una data per una presentazione più approfondita con gameplay, annuncio demo ecc..o nada?

Ultima modifica da un moderatore:
Eh lo vedi non capisco che intendi per liberta palla al piede. Puoi spiegarmi in dettaglio....Fracamente non ho capito sta cosa. A me da sensazione di piu controllo PES che FIFA dove e lui a decidere il da farsi e come deve farsi...Non so forse dipende perche ci ho preso la mano, non lo so , o forse parliamo di cose differenti. O forse stiamo parlando delle difficolta di riuscire a compiere determinate azioni che su FIFA sono piu semplici.
Prova a girare su te stesso con un giocatore in fifa,a muoverti sul campo,a calciare,a fare un passaggio e tutto e poi fai altrettanto in pes,io dopo aver giocato a pes 4/5 giorni ho riprovato fifa,tecnicamente è un'altra cosa ..... non hai la possibilità di giocare il pallone allo stesso modo,ci sono più varianti per fare gol è vero perché in fifa ce ne sono due o tre devastanti,ma qui sembrano schematizzate,pes è un gioco purtroppo indietro che punta e riesce a dare il massimo per quello che ha,fifa è avanti anni ma per piacere ai bambini e ai perdenti semplifica tutto quello che ha

Vediamo pes 2019,piano piano konami sta migliorando il gioco,fifa non lo farà e per raggiungere e superare il titolo ea ai giapponesi può anche bastare questo continuo miglioramento visto che di là i ricconi hanno gli occhi ricoperti con fette di denaro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro