the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,964
prima il mondo dei videogiochi era in continua evoluzione ci sta anche che fosse piu semplice fare qualcosa di nuovo rispetto ad oggi dove escono molti piu giochi e con molta piu concorrenza e hanno usato e abusato di qualsiasi cosa e comunque i giochi che offrono cose nuove e sopratutto bei giochi sopratutto nei 2 anni con il risveglio dei giapponesi non credo ci si possa lamentare al riguardo.Il discorso è che prima si avevano idee , nuove o rielaborate, e il mondo dei videogiochi lo facevano tutte quelle piccole SH che pur non avendo o mezzi sfornavano giochi eccezionali
Oggi è tutto alla rovescia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma non è vero , possiamo discutere su quali giochi preferiscano ma non è vero che i bambini giocano solo online o non si divertono . Poi se fut ha sostituito l'album panini centra relativamente col mondo dei videogiochi , pure prima si era malati di figurine .Si ma i bambini di un tempo finivano il gioco per una soddisfazione personale,adesso,tralasciando il fatto che sono pochi perché i bambini a giochi con una storia non ci giocano ..... lo fanno per sentirsi fighi e basta,non giocano più per divertimento ma per dire ho spacchettato questo ho spacchettato l'altro,è cambiato il modo di giocare,anche se quello non è giocare ..... sarà cambiato ma questo cambiamento ha rovinato la vera natura del videogioco stesso e ci ritroviamo molta spazzatura,chi produce un gioco cerca di guadagnarci e basta senza guadagnarci per un motivo valido,cioè sfornare un bel gioco ..... parlo sempre dei giochi online perché appunto quelli offline,che sono quelli venduti meno quasi sempre salvo rari casi,la qualità e l'amore nel videogioco ce l'hanno quasi sempre
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk