Io, nel frattempo, in questi giorni mi sono fatto svariate partite a questa demo e oggi, prima di uscire, ho voluto provare a rimettere al volo fifa 18, così, giusto per. Ragazzi, giuro che l'impatto è stato devastante. Sembrano quasi due giochi di due gen diverse. Ma al di là della mera grafica (fifa sembra un cartoon, sarò esagerato io) ma il gameplay è assolutamente anni luce indietro rispetto a pes, pazzesco. Per non parlare poi, come al solito, del ritmo di gioco, della fisicità dei calciatori e via dicendo. Quest'anno poi la fisica della palla in pes è veramente tanta tanta roba. L'unica cosa che mi sta facendo storcere un po' il naso sono i tiri; non so, continuo a trovarli ancora un po' irreali, soprattutto quelli a giro (niente di grave, sia chiaro, probabilmente è solo una mia impressione da "fifaro"). Non vado di d1, questo è poco ma sicuro, anche perché quest'anno ero partito con l'idea di non acquistare un gioco di calcio, però cavolo, sta demo mi sta facendo cambiare idea. Aspetto di leggere qualche recensione, e aspetto anche di provare con mano fifa 19, seppur rimango dell'idea che di miglioramenti ce ne saranno pochissimi se non nulli.