PS4 Pro Evolution Soccer 2019

• Autore discussione Autore discussione Bruce87
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
deve uscire l'aggiornamento
Quella del Napoli l'hanno già sistemata, non sono sicuro che la sistemeranno. E poi non capisco perché sia l'unica sbagliata, senza sponsor e col colletto pure fatto malino. Spero che con la patch di martedì la sistemino, perché sembrerà una cazzata, ma è l'unica cosa che mi sta frenando dal prendere il gioco. (sono anni che gioco solo a FIFA, e vorrei finalmente tornare a fare una carriera con la Roma, visto che in PES la maggior parte della rosa giallorossa ha un il volto fatto bene, ma quella cosa dello sponsor mi sta sul cazzo)

Tranquilli, anche se le divise non le sistemano in Konami, ci sono sempre i santi di Pesteam :asd:

oggi alle 15:00 esce il loro primo FO con divise e facce in HD :predicatore:

A livello di gameplay sicuramente.

L’unica cosa che non mi piace (mai piaciuta a dire il vero) di Pes, sono i tiri a giro (quelli con R2).
Nel senso che sono troppo letali o inutili?

Su PS4 le divise delle squadre già con licenza non sono modificabili.
Io sapevo di si, basta farsi un giro sul forum e vedere come creano i kit di squadre con licenza.

Addirittura per Pes 18 hanno creato un OF con tutte le divise aggiornate al 19.

Comunque il contenuto completo della V1:

• Aggiunti loghi e nomi reali a tutte le squadre di Premier League, Sky Bet Championship, Liga Santander e Juventus.
  • Aggiunti loghi e nomi reali a tutte le competizioni di club e nazionali (incluse Champions League ed Europa League).
  • Aggiunte 43 divise in HD e impostazioni dettagliate a: Juventus, Atletico Madrid, Real Madrid, Valencia, Chelsea, Manchester City, Manchester United, Tottenham, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Euro Classics, World Classics.
  • Creati Bayern Monaco e Borussia Dortmund, con giocatori, kit in HD e impostazioni dettagliate.
  • (In attesa di futuro DLC Konami) Sistemate le convocazioni del Brasile
  • Inserite le leggende del MyClub nelle due squadre classiche, con un procedimento per evitare altre leggende tra gli svincolati in Master League. (thanks to Junior Mantis)

Beh oddio, almeno fino al limite dell’area piccola ci deve andare. Sono proprio le basi.
Infatti ci va...

vabè però...manco che in qualsiasi situazione di 1vs1 devono rimanere fermi in porta

anche perchè poi certe volte escono al limite dell'area, ma in situazioni scriptate in cui prendono palla al 100%. impossibile anticiparli

Infatti ci va...
Allora mettetevi d'accordo, uno dice che resta fermo sulla linea di porta :asd:

Uscito l'aggiornamento rose

Allora mettetevi d'accordo, uno dice che resta fermo sulla linea di porta :asd:
Arriva sino l'area piccola e resta fermo lì

La gente si lamenta perché non escono fino al limite dell'area si rigore...

Ho visto un video sul Tubo dove la Juve ha la maglia originale, confermate?

Ho visto un video sul Tubo dove la Juve ha la maglia originale, confermate?
Col FO sicuramente :asd:

La recensione di ispazio, mi dispiace, ma la trovo penosa, a parte il distruggere la telecronaca (giustamente), ma io uso da due anni quella inglese, critica molto il gameplay lento e non capisco perchè si "accanisce" su diventa un mito e ML senza nemmeno aerle provate, ma solo guardate di sfuggita.

Come al solito Redazione SG sempre a favore a priori di fifa...vabbè

prima mi arriva pria lo provo di persona. miglior cosa.

La recensione di ispazio, mi dispiace, ma la trovo penosa, a parte il distruggere la telecronaca (giustamente), ma io uso da due anni quella inglese, critica molto il gameplay lento e non capisco perchè si "accanisce" su diventa un mito e ML senza nemmeno aerle provate, ma solo guardate di sfuggita.Come al solito Redazione SG sempre a favore a priori di fifa...vabbè

prima mi arriva pria lo provo di persona. miglior cosa.
io invece la trovo perfetta, non mi sembra proprio che critichino molto il gameplay, dicono semplicemente che per alcuni potrebbe risultare eccessivamente lento e macchinoso (specificando poi che è questione di abitudine)...anzi, dicono che il gameplay è ai massimi storici della serie.

io invece la trovo perfetta, non mi sembra proprio che critichino molto il gameplay, dicono semplicemente che per alcuni potrebbe risultare eccessivamente lento e macchinoso (specificando poi che è questione di abitudine)...anzi, dicono che il gameplay è ai massimi storici della serie.
forse l'avrò letta con l'occhio sbagliato..mah

Cmq ti posso dire solo che la recensione e un po sballata.

La velocita del gioco finale e leggermente superiore. Il gioco e piu reattivo. Sara un bene o un male non so

Per il resto cmq nei punti a favore decisamente ci sta il cuore del gioco.

Il resto dei punti negativi si compensano in prate con FO. Secondo me a questa tornata PES a livello gioco (unito con FO) e a livelli superiori del concorrente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro