PS4 Pro Evolution Soccer 2019

• Autore discussione Autore discussione Bruce87
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
troppo lento?

ho dovuto mettere velocità -2 :asd: e mi trovo molto bene

cmq il livello audio della telecronaca è troppo basso. sticavoli perchè io la toglierò subito come sempre, però magari a qualcuno darà fastidio sta cosa

Ultima modifica da un moderatore:
Nella recensione si lamentano della gestione della fatica??? :asd:

Forse sono abituati a fifa dove questi problemi non esistono

Cmq se devono fare la recensione in corso non potevano aspettare una settimana?

mi rincuora di leggere persone che hanno un parere simile al mio dopo aver letto la recensione di SG

Nella recensione si lamentano della gestione della fatica??? :asd:
Forse sono abituati a fifa dove questi problemi non esistono

Cmq se devono fare la recensione in corso non potevano aspettare una settimana?
La recensione in corso e un modo per dare un giudizio. Poi va in giro a guardare le altre recensioni e feedback e si allineano ai concorrenti cosi nessuno puo dire cosa

Il gioco prendere 8.5 FIDATI.

Gran gameplay , ma gli mancano le licenze

La recensione in corso e un modo per dare un giudizio. Poi va in giro a guardare le altre recensioni e feedback e si allineano ai concorrenti cosi nessuno puo dire cosa

Il gioco prendere 8.5 FIDATI.

Gran gameplay , ma gli mancano le licenze
ad ogg la cosa peggiore è la serie B che manca(se non si puo' editare in qualche modo)

Secondo me il forum di PESTEAM ti fa male. E gia dal 2018 che e cosi.
Che fai mi spii?

A parte che mi so iscritto stamattina, poi del fatto che i top player siano tali solo in quanto a realizzazione lo penso da sempre e sfido a dire il contrario

Che fai mi spii?

A parte che mi so iscritto stamattina, poi del fatto che i top player siano tali solo in quanto a realizzazione lo penso da sempre e sfido a dire il contrario
No dici le stesse cose che dicono dall'altro lato. Quello dei portieri assurdo. Escono come e giusto dentro l'area piccola. Non escono al limite da 10 anni.

Ma anche la cosa della IA della CPU. E un IA , ne quella di FIFA ne quella di PES sara mai perfetta. Giocate online. I problemi c'erano nel 2018, o cmq e un modo di giocare. E piu appagante di quella di FIFA che a volte fa impazzire ma non e perfetta.

I TOP invece sono caratterizzati bene. Soprattutto trovo eccezionale il first impact o come si chiama dove la palla vinee stoppata in vari modi e perdi anche il tempo.

Ma la versione digitale costa un botto..

per di più tra poche settimane uscirà la lite.. No sense..

consigliate di prendere la versione fisica?

No dici le stesse cose che dicono dall'altro lato. Quello dei portieri assurdo. Escono come e giusto dentro l'area piccola. Non escono al limite da 10 anni.

Ma anche la cosa della IA della CPU. E un IA , ne quella di FIFA ne quella di PES sara mai perfetta. Giocate online. I problemi c'erano nel 2018, o cmq e un modo di giocare. E piu appagante di quella di FIFA che a volte fa impazzire ma non e perfetta.

I TOP invece sono caratterizzati bene. Soprattutto trovo eccezionale il first impact o come si chiama dove la palla vinee stoppata in vari modi e perdi anche il tempo.
sei tu che ti poni male

ti lamenti delle lamentele. a te va bene e ok per te, chi ti dice niente? ma non puoi lamentarti se qualcuno pensa che l'ia non sia all'altezza, che secondo te i portieri sempre costantemente fissi nella linea di porta vanno bene perchè "nel calcio di oggi giocano così", o se non fischiano mai un rigore nemmeno se ti ammazzano

l'ho comprato al day1, mi piace ma sottolineo quello che SECONDO ME non va

Ma la versione digitale costa un botto..per di più tra poche settimane uscirà la lite.. No sense..

consigliate di prendere la versione fisica?
la versione fisica la troverai cmq a meno di quella digitale

sei tu che ti poni male

ti lamenti delle lamentele. a te va bene e ok per te, chi ti dice niente? ma non puoi lamentarti se qualcuno pensa che l'ia non sia all'altezza, che secondo te i portieri sempre costantemente fissi nella linea di porta vanno bene perchè "nel calcio di oggi giocano così", o se non fischiano mai un rigore nemmeno se ti ammazzano

l'ho comprato al day1, mi piace ma sottolineo quello che SECONDO ME non va
ok ma riporti le cose che dicono dall'altro lato con la stessa cadenza.

francamente non ti capisco. Si parla dei falli. Ma PES 2018 li aveva i falli. Il priblema erano quelli in area. In questo sono discretamente ottimi finalmente.

ma che me ne frega di pesteam :asd: dove tra l'altro stavo difendendo il gioco per quanto riguarda la ripetitività delle azioni cpu

per i rigori aspetto di fare una stagione

cmq sto scaricando il FO. stasera si parte con la premier

ma il FO di PES TEAM e completo oppure mancano cose

non è completo. ci sono solo le squadre più importanti e i loghi dei campionati e coppe

il resto verrà nei giorni successivi

troppo lento?
ho dovuto mettere velocità -2 :asd: e mi trovo molto bene

cmq il livello audio della telecronaca è troppo basso. sticavoli perchè io la toglierò subito come sempre, però magari a qualcuno darà fastidio sta cosa
Il volume della telecronaca dovrebbe essere modificabile nelle opzioni audio

non è completo. ci sono solo le squadre più importanti e i loghi dei campionati e coppe
il resto verrà nei giorni successivi
Allora l'ho provato

Audio telecronaca e ok

Ritmi di gioco gli stessi. Aumentata reattivita dei comandi e dei giocatori e in generale una maggiore fluidita. Il gioco cmq sembra piu veloce a 0 proprio perche in certi frangenti sono piu rapidi. Nella demo se mi arriva la palla con uno vicino era a volte lento e non riuscivo a dribblarlo.

Nel complesso Rose e maglie aggiornate

Piu tardi mi metto il FO di PESUNIVERSE.

Cmq a livello campione IA ottima

Allora l'ho provato

Audio telecronaca e ok

Ritmi di gioco gli stessi. Aumentata reattivita dei comandi e dei giocatori e in generale una maggiore fluidita. Il gioco cmq sembra piu veloce a 0 proprio perche in certi frangenti sono piu rapidi. Nella demo se mi arriva la palla con uno vicino era a volte lento e non riuscivo a dribblarlo.

mi passi il fo di pesuniverse?

cmq preso il gioco...tutto bello tranne purtroppo l'ia della cpu...troppo monotona e ripetitiva...non cerca mai una giocata diversa e capita che lanciati a rete si fermano per fare altri passaggi...spero sistemano

Allora l'ho provato

Audio telecronaca e ok

FO a pagamento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro