PS4 Pro Evolution Soccer 2019

• Autore discussione Autore discussione Bruce87
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ho fatto parecchie partite online alla demo.... non mi ha convinto.

poco fluido.. devi fare tutto in anticipo perché la risposta dei giocatori al tuo comando è ritardata.

Poi boh non c'è la possibilità di allungarsi la palla quando un giocatore è in corsa? forse non conoscevo io il comando...ma non credo dato che neanche i miei avversari lo facevano.

Non si può far scattare i compagni? non c'è il raddoppio quando si difende?

sarà che sono troppo abituato a fifa...ma sinceramente questo Pes lo vedo ancora parecchio indietro.

Preso, questo anno si torna a pes, fifa mi ha stufato. Tra l'altro a 39 euro mi sembra anche un ottimo affare, spedizione compresa.

poco fluido.. devi fare tutto in anticipo perché la risposta dei giocatori al tuo comando è ritardata.

Poi boh non c'è la possibilità di allungarsi la palla quando un giocatore è in corsa? forse non conoscevo io il comando...ma non credo dato che neanche i miei avversari lo facevano.

sarà che sono troppo abituato a fifa...ma sinceramente questo Pes lo vedo ancora parecchio indietro.
L1 direzione giocatore = fare scatttare giocatore

QUAD = raddoppio

R3 prima che arriva la palla se la alza

Conviene fare il tutorial

Cmq e piu rapido nella reattivita della demo. Ha lo stesso ritmo ma il primo tocco e nettamente piu veloce cosi come i cambi di direzione

La recensione in corso e un modo per dare un giudizio. Poi va in giro a guardare le altre recensioni e feedback e si allineano ai concorrenti cosi nessuno puo dire cosa

Il gioco prendere 8.5 FIDATI.

Gran gameplay , ma gli mancano le licenze
Naaa punto sul canonico 8

Comunque, provando a fondo la demo, posso tranquillamente dire che a questo pes si riescono a fare delle azioni naturali, cosa che a fifa 18 non accadeva. Per esempio i cross da centrocampo laterale a giro, bellissimi. Cose semplici ma che hanno davvero una sua utilità, cosa che in fifa non riesco più a trovare. Il ritmo di gioco è perfetto, e non con lo stress del pressing avversario forsennato come in fifa. Qui si gioca, si ragiona, si creano azioni. Mi serviva proprio questo cambio.

Anche a me dalla demo non è piaciuto online .....stessa sensazione,quella che devi fare tutto in anticipo,troppo input lag

Qualcuno che ha provato il gioco finale online e sa dire se è uguale o è rimasto invariato ?

A darios non dava questo input lag neanche nella demo quindi chiedo a chi lo aveva avuto lì,magari sarà la connessione,non so

Ultima modifica da un moderatore:
Prime impressioni: fisica e peso della palla perfetti, ritmo di gioco settato a 0 per me è il migliore, bello l'effetto neve che scende, anche se non attacca sull' erba il campo pesante si sente eccome, per ora solo sensazioni stupende.

il gioco è uscito oggi...

qualcuno ha gia provato a capire se dall'editor si può' fare qualcosa per la B?

oggi leggevo che gira la voce ceh Serie B italiana e spagnola potrebbero essere dei datapack,c'è qualcosa di vero?

Per allungarsi la palla devi premere ripetutamente il comando scatto mentre corri, (R1 o R2 dipende da quale configurazione usi), per far scattare i compagni quando un tuo giocatore ha la palla se premi L1 e muovi l analogico destro puoi decidere quale compagno far scattare in avanti, per muovere invece tutta la squadra devi usare le freccette direzionali, per raddoppiare la marcatura tasto quadrato.

Ciao

Anche a me dalla demo non è piaciuto online .....stessa sensazione,quella che devi fare tutto in anticipo,troppo input lag

Qualcuno che ha provato il gioco finale online e sa dire se è uguale o è rimasto invariato ?

A darios non dava questo input lag neanche nella demo quindi chiedo a chi lo aveva avuto lì,magari sarà la connessione,non so
Per la tua gioia e più fluido nei comandi e reattivo sul primo tocco e nei cambi direzione

infatti molti sono sul piede di guerra

forse è meglio così perché sul primo tocco giocavo di prima nello stretto così invece ieri so. Con higuain sono riuscito a smarcarmi

il gioco è uscito oggi...qualcuno ha gia provato a capire se dall'editor si può' fare qualcosa per la B?

oggi leggevo che gira la voce ceh Serie B italiana e spagnola potrebbero essere dei datapack,c'è qualcosa di vero?
Potrebbe essere

Ho letto che martedì 4 esce un aggiornamento,vi domando dato che l'Inter e' squadra partner di pes ci sono possibilità di vedere Il Ninja fatto come si deve con tatuaggi e capigliatura? Per non parlare di Politano!!!

Ho letto che martedì 4 esce un aggiornamento,vi domando dato che l'Inter e' squadra partner di pes ci sono possibilità di vedere Il Ninja fatto come si deve con tatuaggi e capigliatura? Per non parlare di Politano!!!
No sicuramente saranno aggiornati tutti al primo DLC

Per la tua gioia e più fluido nei comandi e reattivo sul primo tocco e nei cambi direzione

infatti molti sono sul piede di guerra

forse è meglio così perché sul primo tocco giocavo di prima nello stretto così invece ieri so. Con higuain sono riuscito a smarcarmi
Allora vedrò di provare la lite quando esce

Alle 15 già la V2 con tutta la premier completa e allenatori aggiunti!

Perfetto aspetto la v3 con le maglie della Liga e poi posso partire

Ultima modifica da un moderatore:
che bella notizia...ML in premier con il fulham o in championship con swansea o stoke city

Pubblicità
Pubblicità
Indietro