PS4 Pro Evolution Soccer 2019

• Autore discussione Autore discussione Bruce87
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Perfetto aspetto la v3 con le maglie della Liga e poi posso partire
Puoi già iniziare tanto una volta messa la v3 per esempio si aggiornano comunque le maglie.

situazione falli migliorata quindi??' per quanto riguarda i rigori, ne concedono a favore stavolta o è sempre impossibile??

situazione falli migliorata quindi??' per quanto riguarda i rigori, ne concedono a favore stavolta o è sempre impossibile??
si migliorati. la cpu fa fallo spesso e spesso viene ammonita

sui rigori non posso ancora dare un parere. ne ho ricevuto uno contro e 0 a favore, ma io gioco molto sulle fasce e riempio poco l'area avversaria

Alle 15 già la V2 con tutta la premier completa e allenatori aggiunti!
prenditi quella di PES UNIVERSE. Sono al top. Gia da 2 giorni c'era tutto completo e questo di PES TEAM e ereditato da quello

prenditi quella di PES UNIVERSE. Sono al top. Gia da 2 giorni c'era tutto completo e questo di PES TEAM e ereditato da quello
Se è pagamento anche no darios :asd:

Pes univers ha già il fo completo ?
Sarà ma ho visto che devi farti un abbonamento tipo :asd: preferisco aspettare i ragazzi di pesteam che lo fanno gratuitamente, lode a loro :sisi:

Se è pagamento anche no darios :asd:
Si ma e solo 5 Euro. L'ho messo e gia completato per tutti i campionati principali. Nella V2 creano la BUNDESLIGA COMPLETA e poi successimante la MLS

Se lo meritano fanno un lavoro incredibile

Comunque ci sto giocando online nelle classificate. E' molto migliorato rispetto alla demo. Bello.

Quella demo da 5 minuti quante magagne della cpu ha coperto...

Vabbè stasera si inizia myclub che è la modalità che ha avuto più miglioramenti sulla scia di ea...

Di che tipo ?
In particolar modo i portieri fermi sulla riga di porta con giocatore lanciato a rete

Azione scriptata cross basso tacco dell'attaccante che libera il giocatore a rimorchio nell'area piccola

Il resto è accettabile ma ste cose nella demo si notavano pochissimo data la durata ridicola del match

A me il gioco completo arriva lunedì, ma posso dire di aver sviscerato la demo a fondo. L'unica roba che non mi piace sono le azioni della cpu in fase di attacco. Tenta molto spesso di andare sul fondo e passaggio in centro area all'attaccante. Forse troppo spesso.

In particolar modo i portieri fermi sulla riga di porta con giocatore lanciato a rete

Azione scriptata cross basso tacco dell'attaccante che libera il giocatore a rimorchio nell'area piccola

Il resto è accettabile ma ste cose nella demo si notavano pochissimo data la durata ridicola del match
I portieri sono fatti benissimo in uscita. L'ho scritto e lo riscrivo. Lanciati a tu per tu non escono piu si stanno max al limite dell'area. Il che e anche corretto perche senno i pallonetti cominciano ad essere troppi. E una cosa di oggi del calcio moderno basta guardare le partite.

Solo se sono in vantaggio capita che escono fino al limite

Per la CPU ci ho fatto qualche partita. Dopo un po di riadattano e cmq le azioni sono piu varie del 2018 perche tendono anche strade diverse.

Comunque la velocità di gioco va messa a -1, è perfetta.

Lasciata a zero mi sembra troppo Fifato, troppo frenetico, mentre a -1 si ragiona di più e si ha un ritmo molto più simile alla demo.

Comunque la velocità di gioco va messa a -1, è perfetta.Lasciata a zero mi sembra troppo Fifato, troppo frenetico, mentre a -1 si ragiona di più e si ha un ritmo molto più simile alla demo.
Io gioco a 0. -1 ha uno strano effetto cmq l'online e fatto finalmente come deve. Trovo meglio il comparto online per ritmi e rapidita che offline. Poi puo essere che sistemano

Ma voi con che "livello passaggi " giocate

assistio completamente,livello 1 o completamente manuale ?

I portieri sono fatti benissimo in uscita. L'ho scritto e lo riscrivo. Lanciati a tu per tu non escono piu si stanno max al limite dell'area. Il che e anche corretto perche senno i pallonetti cominciano ad essere troppi. E una cosa di oggi del calcio moderno basta guardare le partite.

Solo se sono in vantaggio capita che escono fino al limite

Per la CPU ci ho fatto qualche partita. Dopo un po di riadattano e cmq le azioni sono piu varie del 2018 perche tendono anche strade diverse.
Dipende da portiere a portiere vedi Olsen ieri sera..

Non dico debbano uscire a valanga sempre ma ogni tanto devono provare

Cmq a me la cosa che irrita di più è lo schemino cross basso tacco della punta per l'uomo in area piccola che è totalmente irreale forse solo il barca può fare un'azione del genere (guarda caso)

Io gioco a 0. -1 ha uno strano effetto cmq l'online e fatto finalmente come deve. Trovo meglio il comparto online per ritmi e rapidita che offline. Poi puo essere che sistemano
L'obiettivo ormai è quello la gente deve giocare online specie a myclub

Ma voi con che "livello passaggi " giocateassistio completamente,livello 1 o completamente manuale ?
Completamente manuale, solo così senti la differenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro