PS4 Pro Evolution Soccer 2019

• Autore discussione Autore discussione Bruce87
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque quest' anno in Manuale sto trovando un po di difficoltà, sto giocando a Campione :sisi: ritmo e fisica di un altro livello proprio... le goleade non esistono più finalmente se non qualche volta come è giusto che accada!
Si vero quest’anno arrivare nell’area avversaria e’ una faticaccia come giusto che sia, le partite sono sempre sofferte sino alla fine, la fisica del pallone poi tanta roba

Ebbene si...è successo...ho avuto il mio primo rigore A FAVORE!...in un inter juve combattutissimo CR7 entrato in velocità in area è stato falciato da keita...rigore netto...per la cronaca il rigore l ho poi sbagliato. Non ho più parole per questo Pes.

Bellissime partite con Darios, sto gioco in manuale è stratosferico :hail: fare solo un cambio di fascia da un lato all' altro e metterla sul petto del ricevitore ti da soddisfazione!

Abbiamo fatto 3 partite con @GiGiMòN in manuale che non avevo mai provato

a parte che L online 1vs1 è una bomba poi **** e ci sta tutta 3 partite online belle tirate che raramente mi era capitato di divertirmi così. Ne avrei fatte altre 10. Bellissimo 

Bellissime partite con Darios, sto gioco in manuale è stratosferico :hail: fare solo un cambio di fascia da un lato all' altro e metterla sul petto del ricevitore ti da soddisfazione!
Non è per essere noioso ma caxxo in 10 anni di FIFA mai mi erano capitate partite così belle da giocare.

Sopratutto online con PES. Comunque spero rigiochiamo che mi sono divertito 

Ragazzi ma sul myclub e’ possibile cambiare il tipo di pallone da utilizzare? Ce sempre quello predefinito..

Ragazzi ma sul myclub e’ possibile cambiare il tipo di pallone da utilizzare? Ce sempre quello predefinito..
Online se sei Host offline mi pare puoi farlo sempre basta andare su impostazioni prima che la partita inizi 

Lo devi fare tutte le volte sennò ti trovi quello di default 

Online se sei Host offline mi pare puoi farlo sempre basta andare su impostazioni prima che la partita inizi 

Lo devi fare tutte le volte sennò ti trovi quello di default 
Gioco sempre in singolo contro il COM, quindi niente?

Ultima modifica da un moderatore:
Nella costruzione del gioco, devi far girare palla per trovare qualche spiraglio libero, quest’anno ce una difesa di ferro.. Non e’ come in fifa che prendi un giocatore veloce e scarti tutti come birilli, qui serve un po di tattica
ok. Ma le risposte ai miei dubbi? ma hai mai giocato a Fifa senza comandi assistiti?

Belle veramente , poi ci sto prendendo la mano con il manuale
mi fa piacere vedere che c'è gente che scopre il manuale.

ma qualcuno ha provato mai a giocarci su fifa? perchè qualche post fa ho espresso dei dubbi e in un forum come questo nessuno ha risposto...

ok. Ma le risposte ai miei dubbi? ma hai mai giocato a Fifa senza comandi assistiti?

mi fa piacere vedere che c'è gente che scopre il manuale.

ma qualcuno ha provato mai a giocarci su fifa? perchè qualche post fa ho espresso dei dubbi e in un forum come questo nessuno ha risposto...
Certo FIFA in manuale e meglio come comandi ma a livello di gioco e rovinato da una fisica palla inesistente e da un ritmo eccessivo a centrocampo. A maggior ragione quest anno lo trovo un po sballato

Certo FIFA in manuale e meglio come comandi ma a livello di gioco e rovinato da una fisica palla inesistente e da un ritmo eccessivo a centrocampo. A maggior ragione quest anno lo trovo un po sballato
sono d'accordo con te. e la DEMO da questo punto di vista sembra proprio un disastro.

ma tolto ritmo e fisicità della palla, francamente FIFA mi pare avanti. ma parecchio. un gioco troppo più complesso da giocare a buoni livelli. io ancora lo preferisco sinceramente

sono d'accordo con te. e la DEMO da questo punto di vista sembra proprio un disastro.

ma tolto ritmo e fisicità della palla, francamente FIFA mi pare avanti. ma parecchio. un gioco troppo più complesso da giocare a buoni livelli. io ancora lo preferisco sinceramente
HAi detto nulla la FISICA DELLA PALLA e cmq il RITMO fanno 80% del gioco. Francamente vedere quel-effetto flipper o quel NON GIOCO A CENTROCAMPO sta diventando frustrante

HAi detto nulla la FISICA DELLA PALLA e cmq il RITMO fanno 80% del gioco. Francamente vedere quel-effetto flipper o quel NON GIOCO A CENTROCAMPO sta diventando frustrante
no, no...infatti è molto. per questo mi piace parecchio questo pes.

però tutto il resto mi manca e alla fine forse preferisco ancora fifa, anche considerando contenuti, online, comunità etc...

il prossimo anno rischio invece di tornare a pes dopo tanto...

In manuale il ritmo si abbassa notevolmente, è una cosa ovvia. Così come diventa importante il centrocampo, dato che azzeccare lanci da 40m è molto più difficile.

Io di Fifa ho provato la demo e resta, per me, ingiocabile. Un ping-pong continuo e soliti movimenti da assatanati. Io per PES attendo solo un taglio di prezzo, che viste le vendite non credo tarderà ad arrivare :asd:  

In manuale il ritmo si abbassa notevolmente, è una cosa ovvia. Così come diventa importante il centrocampo, dato che azzeccare lanci da 40m è molto più difficile.
Si abbassa fino ad un certo punto . e frenetico sempre nei cambi direzione e nella velocita della palla che sembra un palloncino. Ci sto giocando un po e cavolo e proprio fatta male. 

Si abbassa fino ad un certo punto . e frenetico sempre nei cambi direzione e nella velocita della palla che sembra un palloncino. Ci sto giocando un po e cavolo e proprio fatta male. 
la DEMO di FIFA 19 è ultra veloce, anche l'anno scorso era così poi molto meglio. e comunque contro la cpu sembra sempre un pò ping pong, così come se giochi a fut o con i comandi assistiti. in quel modo fa schifo.

Ma FIFA full manual è un'altra storia, più lento e soprattutto più difficile.

Comunque fatto un altro paio di match a PES, difendere è poco divertente. non c'è proprio paragone. tutto automatico... la difesa tattica su FIFA è un'altra storia, c'è poco da dire. manuale rimane meglio via...poi se giochi assistito forse meglio pes ma a me interessa poco, ormai mi sembra da bimbo giocare assistito.

Sarà meglio per te fifa in manuale, per me rimane la solita cag@ta :asd:

Basta già dare alla palla una fisica insulsa che nemmeno nella gen ps1... che hai sminkiato un gioco di calcio!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro