Problema Problema carplay iPhone16

• Autore discussione Autore discussione sav23
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sav23

Legend of forum
Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,914
domenica ho preso un iphone 16 (mai l'avessi fatto) e adesso tra i miliardi di cazzi (come aver dovuto regalare il mio apple watch se perchè non compatibile, comprato appena 2 anni fa) che sono sopraggiunti ho anche quello del carplay che non funziona più :facepalm:

ho una clio ibrida del 2021, fino sabato il carplay funzionava alla grande con il mio fottutissimo SE 2020, mentre adesso metto il cavo e non va, premetto che posso usare il carplay solo col cablaggio, col bluetooth continua a fare quello che faceva prima, ossia chiamare e mettere la musica, dal cellulare però, cioè aprendo per esempio spotify sul telefono

qualcuno ha per caso avuto un problema simile?ho letto un po' su reddit che il cazzo di problema dovrebbe essere dovuto all'ios 18.3, sono andato in concessionaria e mi hanno detto di portargliela la prossima settimana per farmi l'aggiornamento (in garanzia, almeno non devo spendere soldi) dell'infotainment, sperando possa risolvere perchè per me è fondamentale

ah, già che ci sono: ma che cazzata è che ho il nome della mia ragazza memorizzato come "amore" e accanto c'è un cuoricino rosso e se non dico "ehi siri chiama amore cuore rosso" mi cerca il numero di una pizzeria? :facepalm:

giuro che se non avessi già dato il mio vecchio SE a mia madre a quest'ora sto cazzo di iphone 16 sarebbe bello che buono su vinted

scusate lo sfogo :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro