Problema con Brutal Doom

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Jasonslayer

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10 Mag 2013
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Buongiorno a tutti, ho un problema con il mod creato da Sergeant mark 4...

Non so se voi possiate rispondermi, però ci provo.

Ho provato scaricare, seguire guide su vari forum, su youtube eccetera... ma la versione che più mi piaceva di Brutal Doom era questo pacchetto già preconfezionato che ho trovato su questo sito:

ww w.reddit.com/r/pcmasterrace/comments/1z14u9/brutal_doom_fully_modded_download_available_read/

é la versione che preferisco perché non riesco a capire, nelle altre, come impostare il fuoco secondario del bazooka, del bfg9000 e del plasma rifle. In questa versione invece è già tutto predisposto per quello che mi interessa utilizzare (Ho solo cambiato in Doom 2 il suono prodotto dagli zombie con il mutator BDMutator_v16zombiesounds.pk3 e impostato BDSE_Shootable_Corpses.pk3 per tagliare con la motosega i "mancubus flame cannon" dai cadaveri)

Lo so, in questa versione l'hud è orribile.

Ma tanto gioco a schermo aperto.

Quello che vorrei ottenere, e qui arrivo al punto, é: avere il rifle col mirino rosso, il fucile con le 4 cartucce laterali, il fuoco secondario attivo del bazooka e delle altre armi, é possibile? Perché non saprei esattamente come fare...

 
Dentro al mod ci sono file .ini?

 
Sì, con il quale ho già riscritto il percorso per i mutators del suono degli zombie e la possibilità di affettare i cadaveri.

 
Qualche linea del file .ini.

Fai così, copia e incolla il file .ini qui.

 
Problema Brutal

Non ho idea di dove sia finita la discussione, non la trovo più, ecco le righe del file .ini

(premesso che è la mia prima creazione, quindi se ho fatto qualche cavolata, non ridete o mi vergogno!)

[...]

[Global.Autoload]

Path=zdoom-dhtp-20140616.pk3

Path=v16 Zombie Sounds (BD Mutator).pk3

Path=Special Brightmaps.pk3

Path=lights.pk3

Path=brightmaps.pk3

Path=BDSE_Shootable_Corpses.pk3

Path=DoomHDv03.pk3

Path=Brutal_Doom_v19_SE.pk3

Path=DoomMetalVol4.wad

Path=sound pk_doom_sfx_20120224.wad

Path=doomcoop2-bd-hc.wad

# Wad files to automatically load depending on the game and IWAD you are

[...]

Ripeto che ho usato la sperglord edition per via del fuoco secondario del bazooka, plasma gun e BFG9000.

Il resto dell'ini file è invariato rispetto agli altri. Avrei anche voluto infilarci lo Smart scavenger

ww w.moddb.com/mods/brutal-doom/addons/smart-scavenger-v3
ma non capisco perchè non funzioni.

 
Ah! Non sapevo! Se fosse un problema cancellate pure il topic. Il file .ini che ho modificato è tutto lì. Sono partito da zero e ho riscritto il percorso delle cose che mi interessavano, senza però riuscire a capire come mai nella versione 19 di Mark IV non mi andasse il fuoco secondario delle ultime 3 armi. Allora ho cercato la versione Sperglord e l'ho sostituita. Il resto del file .ini è invariato, ho solo riscritto la sezione Global.autoload.

il file intero è questo:

# This file was generated by GZDoom g1.8.2 on Fri Dec 12 20:47:18 2014

# These are the directories to automatically search for IWADs.

# Each directory should be on a separate line, preceded by Path=

[iWADSearch.Directories]

Path=.

Path=$DOOMWADDIR

Path=$HOME

Path=$PROGDIR

# These are the directories to search for wads added with the -file

# command line parameter, if they cannot be found with the path

# as-is. Layout is the same as for IWADSearch.Directories

[FileSearch.Directories]

Path=$PROGDIR

Path=$DOOMWADDIR

# Files to automatically execute when running the corresponding game.

# Each file should be on its own line, preceded by Path=

[Doom.AutoExec]

Path=$PROGDIR/autoexec.cfg

[Heretic.AutoExec]

Path=$PROGDIR/autoexec.cfg

[Hexen.AutoExec]

Path=$PROGDIR/autoexec.cfg

[strife.AutoExec]

Path=$PROGDIR/autoexec.cfg

[Chex.AutoExec]

Path=$PROGDIR/autoexec.cfg

# WAD files to always load. These are loaded after the IWAD but before

# any files added with -file. Place each file on its own line, preceded

# by Path=

[Global.Autoload]

Path=zdoom-dhtp-20140616.pk3

Path=v16 Zombie Sounds (BD Mutator).pk3

Path=Special Brightmaps.pk3

Path=lights.pk3

Path=brightmaps.pk3

Path=BDSE_Shootable_Corpses.pk3

Path=DoomHDv03.pk3

Path=Brutal_Doom_v19_SE.pk3

Path=DoomMetalVol4.wad

Path=sound pk_doom_sfx_20120224.wad

Path=doomcoop2-bd-hc.wad

# Wad files to automatically load depending on the game and IWAD you are

# playing. You may have have files that are loaded for all similar IWADs

# (the game) and files that are only loaded for particular IWADs. For example,

# any files listed under Doom.Autoload will be loaded for any version of Doom,

# but files listed under Doom2.Autoload will only load when you are

# playing Doom 2.

[Doom.Autoload]

[Doom1.Autoload]

[Doom2.Autoload]

[TNT.Autoload]

[Plutonia.Autoload]

[Freedoom.Autoload]

[Freedoom1.Autoload]

[FreeDM.Autoload]

[Heretic.Autoload]

[Hexen.Autoload]

[HexenDK.Autoload]

[HexenDemo.Autoload]

[strife.Autoload]

[Chex.Autoload]

[Chex3.Autoload]

[urbanBrawl.Autoload]

[Harmony.Autoload]

[LastRun]

Version=210

[GlobalSettings]

vid_tft=true

m_showinputgrid=false

m_show_backbutton=0

m_use_mouse=0

show_messages=true

mouse_sensitivity=1

gl_distfog=70

gl_light_ambient=20

gl_usevbo=0

gl_enhanced_nv_stealth=3

gl_billboard_particles=true

gl_billboard_mode=0

gl_particles_style=2

gl_sprite_blend=false

gl_spritebrightfog=false

gl_usecolorblending=true

gl_sky_detail=16

gl_usefb=false

gl_mask_sprite_threshold=0.5

gl_mask_threshold=0.5

gl_no_skyclear=false

gl_sort_textures=true

gl_clamp_per_texture=false

gl_texture_format=0

gl_texture_filter=5

gl_texture_filter_anisotropic=8

gl_texture_hqresize_targets=7

gl_texture_hqresize_maxinputsize=512

gl_texture_hqresize=0

gl_lights_additive=false

gl_light_particles=true

gl_light_sprites=true

gl_lights_size=1

gl_lights_intensity=1

gl_lights_checkside=true

gl_attachedlights=true

gl_dynlight_shader=false

gl_lights=true

gl_texture_useshaders=true

gl_glow_shader=true

gl_brightmap_shader=false

gl_colormap_shader=false

gl_fog_shader=false

gl_warp_shader=false

vid_contrast=1

vid_brightness=0

gl_render_precise=false

gl_plane_reflection=true

r_mirror_recursions=4

gl_vid_compatibility=false

gl_seamless=false

gl_render_segs=false

gl_mirror_envmap=true

gus_memsize=0

midi_dmxgus=true

gus_patchdir=

midi_timiditylike=false

midi_voices=32

midi_config=timidity.cfg

snd_midiprecache=false

opl_fullpan=true

opl_core=0

opl_numchips=2

timidity_frequency=22050

timidity_pipe=90

timidity_mastervolume=1

timidity_byteswap=false

timidity_8bit=false

timidity_stereo=true

timidity_reverb=0

timidity_chorus=0

timidity_extargs=

timidity_exe=timidity.exe

snd_mididevice=-1

spc_amp=1.875

fluid_chorus_type=0

fluid_chorus_depth=8

fluid_chorus_speed=0.3

fluid_chorus_level=1

fluid_chorus_voices=3

fluid_reverb_level=0.57

fluid_reverb_width=0.76

fluid_reverb_damping=0.23

fluid_reverb_roomsize=0.61

fluid_threads=1

fluid_samplerate=0

fluid_interp=1

fluid_voices=128

fluid_chorus=true

fluid_reverb=true

fluid_gain=0.5

fluid_patchset=

mod_autochip_scan_threshold=12

mod_autochip_size_scan=500

mod_autochip_size_force=100

mod_autochip=false

mod_interp=1

mod_volramp=0

mod_samplerate=0

mod_dumb=true

snd_sfxvolume=0.25

snd_output=default

snd_buffersize=0

snd_samplerate=0

snd_musicvolume=0.25

snd_waterlp=250

snd_midipatchset=

snd_output_format=PCM-16

snd_speakermode=Auto

snd_resampler=Linear

snd_waterreverb=true

snd_hrtf=false

snd_buffercount=0

snd_driver=0

r_columnmethod=1

map_point_coordinates=true

vid_maxfps=200

vid_adapter=1

vid_forceddraw=false

gl_vid_multisample=0

showendoom=0

joy_xinput=true

queryiwad_key=shift

joy_ps2raw=true

snd_movievolume=1

mouse_capturemode=1

in_mouse=0

m_filter=false

m_noprescale=false

use_mouse=true

k_mergekeys=true

norawinput=false

k_allowfullscreentoggle=true

joy_dinput=true

cd_drive=

cd_enabled=true

vid_winscale=1

fullscreen=true

vid_renderer=1

win_y=-1

win_x=-1

bgamma=1

ggamma=1

rgamma=1

vid_displaybits=8

vid_noblitter=true

vid_attachedsurfaces=false

vid_palettehack=false

vid_hwaalines=true

d3d_antilag=true

eaxedit_test=true

vid_aspect=0

vid_nowidescreen=false

vid_refreshrate=0

vid_vsync=false

vid_defbits=32

vid_defheight=1080

vid_defwidth=1920

Gamma=1

statfile=zdoomstat.txt

savestatistics=0

snd_flipstereo=false

snd_channels=32

cl_noprediction=false

telezoom=true

r_fakecontrast=1

chase_dist=90

chase_height=-8

gl_cachetime=0.6

gl_cachenodes=true

nomonsterinterpolation=false

png_gamma=0

png_level=5

screenshot_dir=

screenshot_type=png

screenshot_quiet=false

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autosavenum=1

smooth_mouse=false

m_side=2

m_forward=1

m_yaw=1

m_pitch=1

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freelook=true

invertmouse=false

cl_run=true

demo_compress=true

save_dir=

longsavemessages=true

storesavepic=true

nofilecompression=false

cl_capfps=false

defaultiwad=doom2

queryiwad=true

con_ctrl_d=

[GlobalSettings.Unknown]

[Doom.Player]

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stillbob=0

movebob=0.25

neverswitchonpickup=false

gender=male

team=255

skin=base

colorset=0

color=40 cf 00

name=Player

autoaim=5000

[Doom.ConsoleVariables]

screenblocks=11

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r_stretchsky=true

r_drawfuzz=1

vid_nopalsubstitutions=false

transsouls=0.75

menu_screenratios=-1

snd_menuvolume=0.25

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gl_lightmode=3

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gl_brightfog=false

gl_enhanced_nightvision=true

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gl_sclipthreshold=10

gl_spriteclip=1

gl_light_models=true

gl_interpolate_model_frames=true

gl_trimsprites=true

gl_precache=false

gl_texture_usehires=true

gl_aalines=false

snd_pitched=false

r_shadercolormaps=true

am_showmaplabel=2

crosshairgrow=false

crosshairscale=false

crosshairhealth=true

crosshaircolor=ff 00 00

crosshairforce=false

crosshair=2

st_scale=true

paletteflash=0

hudcolor_stats=3

hudcolor_statnames=6

hudcolor_xyco=3

hudcolor_ttim=5

hudcolor_ltim=8

hudcolor_time=6

hudcolor_titl=10

hud_berserk_health=true

hud_armor_green=100

hud_armor_yellow=50

hud_armor_red=25

hud_health_green=100

hud_health_yellow=50

hud_health_red=25

hud_ammo_yellow=50

hud_ammo_red=25

hud_timecolor=5

hud_showtime=0

hud_showscore=false

hud_showstats=false

hud_showitems=false

hud_showmonsters=true

hud_showsecrets=true

hud_althud=true

hud_althudscale=2

st_oldouch=false

cl_maxdecals=1024

cl_spreaddecals=true

wi_noautostartmap=false

wi_showtotaltime=true

wi_percents=true

dimcolor=ff d7 00

dimamount=-1

hud_scale=false

allcheats=false

secretmessage=A Secret is revealed!

cl_bloodtype=0

cl_pufftype=0

addrocketexplosion=false

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cl_doautoaim=false

cl_bloodsplats=true

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cl_showsprees=true

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sb_deathmatch_headingcolor=6

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nametagcolor=5

displaynametags=0

language=auto

compatmode=0

vid_cursor=None

wipetype=1

chat_substitution=false

chatmacro0=No

chatmacro9=Yes

chatmacro8=I'll take care of it.

chatmacro7=Come here!

chatmacro6=Next time, scumbag...

chatmacro5=You suck!

chatmacro4=Help!

chatmacro3=I'm not looking too good!

chatmacro2=I'm OK.

chatmacro1=I'm ready to kick butt!

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con_midtime=3

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am_ovthingcolor_citem=e8 88 00

am_ovthingcolor_item=e8 88 00

am_ovthingcolor_monster=e8 88 00

am_ovthingcolor_friend=e8 88 00

am_thingcolor_citem=fc fc fc

am_thingcolor_item=fc fc fc

am_thingcolor_monster=fc fc fc

am_thingcolor_friend=fc fc fc

am_showtriggerlines=false

am_showkeys=true

am_drawmapback=true

am_map_secrets=2

am_ovsecretsectorcolor=00 ff ff

am_secretsectorcolor=ff 00 ff

am_interlevelcolor=ff 00 00

am_intralevelcolor=00 00 ff

am_ovtelecolor=ff ff 00

am_ovunseencolor=00 22 6e

am_ovotherwallscolor=00 88 44

am_ovthingcolor=e8 88 00

am_ovspecialwallcolor=ff ff ff

am_ovwallcolor=00 ff 00

am_ovyourcolor=fc e8 d8

am_lockedcolor=00 78 00

am_notseencolor=6c 6c 6c

am_xhaircolor=80 80 80

am_gridcolor=8b 5a 2b

am_thingcolor=fc fc fc

am_efwallcolor=66 55 55

am_cdwallcolor=4c 38 20

am_fdwallcolor=88 70 58

am_tswallcolor=88 88 88

am_specialwallcolor=ff ff ff

am_secretwallcolor=00 00 00

am_wallcolor=2c 18 08

am_yourcolor=fc e8 d8

am_backcolor=6c 54 40

am_colorset=0

am_showtotaltime=false

am_showtime=true

am_showitems=false

am_showmonsters=true

am_showsecrets=true

am_overlay=0

am_rotate=0

[Doom.LocalServerInfo]

maxviewpitch=90

sv_corpsequeuesize=64

forcewater=false

sv_smartaim=0

sv_disableautohealth=false

sv_dropstyle=0

compatflags2=0

compatflags=0

[Doom.UnknownConsoleVariables]

[Doom.ConsoleAliases]

[Doom.Bindings]

1=slot 1

2=slot 2

3=slot 3

4=slot 4

5=slot 5

6=slot 6

7=slot 7

8=slot 8

9=slot 9

0=slot 0

-=sizedown

Equals=sizeup

tab=togglemap

t=messagemode

LeftBracket=invprev

RightBracket=invnext

enter=invuse

ctrl=+attack

`=toggleconsole

shift=+jump

\=+showscores

,=+moveleft

.=+moveright

alt=+strafe

space=+use

capslock=toggle cl_run

f1=menu_help

f2=menu_save

f3=menu_load

f4=menu_options

f5=menu_display

f6=quicksave

f7=menu_endgame

f8=togglemessages

f9=quickload

f10=menu_quit

f11=bumpgamma

f12=spynext

sysrq=screenshot

pause=pause

uparrow=+forward

leftarrow=+moveleft

rightarrow=+moveright

downarrow=+back

mouse1=+attack

mouse2=+altattack

mouse3=+forward

mouse4=+speed

joy1=+attack

joy2=+strafe

joy3=+speed

joy4=+use

mwheelup=weapprev

mwheeldown=weapnext

mwheelright=invnext

mwheelleft=invprev

dpadup=togglemap

dpaddown=invuse

dpadleft=invprev

dpadright=invnext

pad_start=pause

pad_back=menu_main

lthumb=crouch

lshoulder=weapprev

rshoulder=weapnext

ltrigger=+altattack

rtrigger=+attack

pad_a=+use

pad_y=+jump

kp0=+crouch

[Doom.DoubleBindings]

[Doom.AutomapBindings]

0=am_gobig

-=+am_zoomout

Equals=+am_zoomin

p=am_toggletexture

f=am_togglefollow

g=am_togglegrid

c=am_clearmarks

m=am_setmark

kp-=+am_zoomout

kp+=+am_zoomin

uparrow=+am_panup

leftarrow=+am_panleft

rightarrow=+am_panright

downarrow=+am_pandown

mwheelup=am_zoom 1.2

mwheeldown=am_zoom -1.2

[Doom.BrutalDoomActions.Bindings]

q=kickem

enter=kickem

r=reloader

ctrl=reloader

[Doom.BrutalDoomActions.DoubleBindings]

[Doom.BrutalDoomInteractions.Bindings]

f=brutaltaunt

v=wave1

x=wave2

j=advtaunt

k=oneliner

[Doom.BrutalDoomInteractions.DoubleBindings]

[Doom.BrutalDoomAdvMoves.Bindings]

z=roleft

c=roright

[Doom.BrutalDoomAdvMoves.DoubleBindings]
 
Ultima modifica da un moderatore:
A prima vista non riesco a trovare la fonte dei tuoi problemi.

Potresti provare a far così: fai una copia di riserva dell'attuale file, poi cancelli quello originale e fai partire il gioco. L'engine automaticamente creerà un nuovo file ini, con la speranza che sia privo del tuo problema. Alla fine reintroduci nel nuovo file le parti che hai modificato. :kep88:

 
Penso di aver risolto, anche se non ho capito bene perché sia spuntato fuori un altro problema...

Avevo sentito parlare dell'arsenale di doomnukem, così sono andato a scaricare l'ultima versione rilasciata, l'ho installata e tutto funzionava bene, mentre caricava il gioco con gzdoom ho notato però che nella schermata mi venivano fuori delle righe rosse e gialle. Tipo messaggi di errore, e l'ultima volta che ho sottovalutato questa cosa ho dovuto riniziare da capo hell revealed (ed ero al 16esimo livello!!!) perchè letteralmente, mi si bloccava lo schermo e non mi faceva entrare in una determinata zona di gioco.

Allora ho cercato altre versioni ed ho trovato questa: DoomNukem's BD Weapons v1.pk3, con questa versione mi cambia il rifle, mi aggiunge i proiettili laterali al fucile (così si riconosce al volo, mentre nella versione precedente erano più o meno simili) mi mantiene i fuochi secondari delle altre armi (sempre con la sperglord però) e mentre carica non da messaggi di errore.

Ero contentissimo.

Poi mi sono accorto che, giocando, spariscono i chaingunner mentre camminano e riappaiono quando sparano.

(che nervi!)

Ho fatto come hai detto tu, provato a riscrivere tutto da capo (ancora una volta) ma mi riscontrava nuovamente il problema. A questo punto, posso chiederti di postare il tuo file .ini? Se non vuoi non è un problema, però se lo facessi ti sarei molto grato.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho unito i due topic, intanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
Alla fine mi sono rotto ed ho creato un mod tutto mio.

Eccolo qua: ht tps://mega.co.nz/#!nkg3SSSJ!YVlGOsv3q45ghtwDGepqX7dUziDNgZBLU7dxZLcWAMs

Ho solo modificato il primo mod iniziale di doomnukem aggiungendo il bazooka di sergeant mark 4, con la Sperglord Edition fila senza problemi e non cancella i chaingunner.

Può darsi che sia una cavolata, ma sono soddisfatto!

1) Ho preso il file .pk3 e l'ho aperto con winrar

2) Ho creato all'interno una cartella chiamata "ROCKET LAUNCHER"

3) Dentro ho copiato le immagini del lanciarazzi di brtual19.pk3 (aperto anche questo con winrar)

4) Ho salvato, impostato l'ini e lanciato il gioco

5) IDKFA e poi ho notato che il lanciarazzi era rimasto invariato, però con il fuoco secondario mi modificava la texture del lanciarazzi

6) Sono tornato ad aprire il file brutal19.pk3 e ho copiato i restanti file denominati "MSFL" o qualcosa del genere (l'abbreviazione di Missile, suppongo, non file png o jpeg)

7) Ini file, avviare il gioco, IDKFA e... funzionava!!!

Che figata! Ora ho visto anche una mitragliatrice che apprezzo di più dell'attuale, stile doom3, faccio che mettere anche quella!!!

Grazie comunque per l'aiuto, e scusate ancora x il doppio topic!

Se a qualcuno dovesse servire:

Visualizza allegato 152693

Sono riuscito ad inserire anche questa versione del machinegun. é leggermente più complicato;

1) Ho scaricato l'ultimate brutal arsenal da moddb

2) Ho estratto la cartella MACHINEGUNS, trovato la versione che mi interessava della machine, e cambiato le iniziali di tutti i file con il suffisso "CHA" anzichè "D3C".

3) cancellato gli altri file delle altre mitragliatrici

4) Inserito la cartella machineguns nel mod di prima.

Funziona! Ma che bello fare i mod!

 
Ultima modifica da un moderatore:
A questo punto, posso chiederti di postare il tuo file .ini? Se non vuoi non è un problema, però se lo facessi ti sarei molto grato.
Mi dispiace, non uso né Brutal originale né le versioni moddate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
Alla fine mi sono rotto ed ho creato un mod tutto mio.
Grazie! Può sicuramente tornare utile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Potresti provare a sottometterlo in qualche archivio, anche se potrebbero farti qualche storia per il fatto che costruisci un mod basandoti su mod già esistenti, senza verificare che gli autori abbiano dato il permesso di riutilizzo dei propri contenuti. Ma si può vedere, Glassyman ne saprà sicuramente di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Attenzione solo, se devi rizippare, al fatto che i pk3 sono ZIP cambiati di estensione, e non RAR. Nel 2005 mi era successo più di una volta con i mod di Doom III (estensione pk4, ma il principio è lo stesso) che non venissero letti dall'interno del gioco, e provandoli ad aprire risultava un archivio RAR e non ZIP. Mi è sempre stato sufficiente decomprimere, per poi ricomprimere nel formato giusto, ma senza farlo sembrava che la modifica avesse qualcosa che non andasse... :morris82:

 
In realtà non è che abbia fatto chissà cosa, si è trattato di semplici copia-incolla, solo che essendo la prima volta volevo galvanizzare un po' la cosa! :kappe:

Ho provato a contattare doomnukem sul forum di zdoom, perché continuo a riscontrare problemi con gli invisibili chaingunner (anche se credo si tratti di un problema di "spessore" dell'arma) ma: il topic della sua ultima versione (la 3) è chiuso, ho provato a mandargli un pm e il forum mi dice che l'user non esiste... sembra che su zdoom bannino tutti!

Avevo già provato a contattare sperglord per chiedergli dei mancubus flame cannon...

Non ricordavo questa finezza ZIP e RAR, la terrò presente dovessi riscontrare problemi! Grazie!

 
Ultima modifica da un moderatore:
il topic della sua ultima versione (la 3) è chiuso, ho provato a mandargli un pm e il forum mi dice che l'user non esiste... sembra che su zdoom bannino tutti!
:rickds: :rickds: :rickds:

prova a contattarlo su un altro forum o meglio ancora, via email.

 
:rickds: :rickds: :rickds:
prova a contattarlo su un altro forum o meglio ancora, via email.
Eh, ma quale forum? Non è che io sia da 10 anni nell'ambiente e sappia tutto di tutti... Quando tolgono qualcuno da un forum non è che scrive "Per chi volesse, cercatemi qua!". L'ho trovato su gzdoom, se poi è su altri forum io non lo so! Se hai la sua mail, perfavore, inviamela. Non so cosa ti abbia scatenato ilarità, ma io ero serio.

 
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