Problema con Brutal Doom

Pubblicità
Eh, ma quale forum? Non è che io sia da 10 anni nell'ambiente e sappia tutto di tutti... Quando tolgono qualcuno da un forum non è che scrive "Per chi volesse, cercatemi qua!". L'ho trovato su gzdoom, se poi è su altri forum io non lo so! Se hai la sua mail, perfavore, inviamela. Non so cosa ti abbia scatenato ilarità, ma io ero serio.
Ridevo perché è plausibile che su ZDoom bannino un po' tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io questo maledetto doomnukem ho provato a contattarlo (anche per via di questi invisibili chaingunner) ma non è che ci siano enormi segni di vita.

Perciò, data la scomparsa prematura dalla rete dell'utente che non risponde, chiedo, esistono guide al modding abbastanza immediate? Non è un problema se siano in inglese o in francese.

Ne ho trovata una che consigliava di scaricare il programma SLADE. é il migliore o ne esistono di più completi? (Più che altro, mi interessava la sezione del mod delle armi).

Io questo maledetto doomnukem ho provato a contattarlo (anche per via di questi invisibili chaingunner) ma non è che ci siano enormi segni di vita. Perciò, data la scomparsa prematura dalla rete dell'utente che non risponde, chiedo, esistono guide al modding abbastanza immediate? Non è un problema se siano in inglese o in francese.

Ne ho trovata una che consigliava di scaricare il programma SLADE. é il migliore o ne esistono di più completi? (Più che altro, mi interessava la sezione del mod delle armi).
Al momento SLADE è il migliore. Di guide al modding non saprei, forse ci sta qualcosa sulla wiki di ZDoom.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro