Cosa c'è di nuovo?

Problema con corriere Bartolini.

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,113
Reazioni
385
Medaglie
3
Ciao a tutti, ho un problema con un corriere Bartolini, purtroppo è un mio conoscente, un bullo arrogante e strafottente :hmm: già stato condannato per rissa, vorrei sapere : c'è un modo per far si che Amazon.it non usi più Bartolini con me ? :ehh:Da quello che ho letto non si possono scegliere i corrieri ! Potrei anche fare un reclamo a Bartolini ma questo è un mezzo delinquente e si vendicherebbe di sicuro, sa dove abito, che auto ho, nome, cognome, cellulare.
Oppure C'è un modo per farsi lasciare il pacco senza doverci avere a che fare ?
Domani chiamo Amazon e vedo se si può fare qualcosa.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,269
Reazioni
8,868
Medaglie
30
Ciao a tutti, ho un problema con un corriere Bartolini, purtroppo è un mio conoscente, un bullo arrogante e strafottente :hmm: già stato condannato per rissa, vorrei sapere : c'è un modo per far si che Amazon.it non usi più Bartolini con me ? :ehh:Da quello che ho letto non si possono scegliere i corrieri ! Potrei anche fare un reclamo a Bartolini ma questo è un mezzo delinquente e si vendicherebbe di sicuro, sa dove abito, che auto ho, nome, cognome, cellulare.
Oppure C'è un modo per farsi lasciare il pacco senza doverci avere a che fare ?
Domani chiamo Amazon e vedo se si può fare qualcosa.
Dalle tue parti non c'è in zona un punto Amazon di consegna? Di solito si trovano vicino ai distributori di benzina, dentro i supermercati o centri commerciali, dai l'ordine di farlo lasciare lì e te lo vai a ritirare tu di persona.
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,612
Reazioni
909
Medaglie
10
Ciao a tutti, ho un problema con un corriere Bartolini, purtroppo è un mio conoscente, un bullo arrogante e strafottente :hmm: già stato condannato per rissa, vorrei sapere : c'è un modo per far si che Amazon.it non usi più Bartolini con me ? :ehh:Da quello che ho letto non si possono scegliere i corrieri ! Potrei anche fare un reclamo a Bartolini ma questo è un mezzo delinquente e si vendicherebbe di sicuro, sa dove abito, che auto ho, nome, cognome, cellulare.
Oppure C'è un modo per farsi lasciare il pacco senza doverci avere a che fare ?
Domani chiamo Amazon e vedo se si può fare qualcosa.

Ma tu vedi che razza di situazione :facepalm2:

Comunque si, se hai la possibilità fallo lasciare presso un Amazon Locker o uno dei tabaccai/giornalai abilitati al fermo deposito.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,269
Reazioni
8,868
Medaglie
30
Ma tu vedi che razza di situazione :facepalm2:

Comunque si, se hai la possibilità fallo lasciare presso un Amazon Locker o uno dei tabaccai/giornalai abilitati al fermo deposito.
Classico bullo di paese, prima o poi lo trova qualcuno che gli da una mina sulla faccia.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,939
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Scegli un punto Amazon può essere anche un edicola :unsisi:
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,893
Reazioni
1,599
Medaglie
12
ma solitamente amazon non effettua consegne con sda o sono ignorante io?
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,612
Reazioni
909
Medaglie
10
Classico bullo di paese, prima o poi lo trova qualcuno che gli da una mina sulla faccia.
Si ma non è neanche normale che non si possa riporre fiducia nella giustizia qualora dovesse subire qualche ritorsione a fronte di una segnalazione/denuncia. Diciamo che è questa la roba che di più mi fa incazzare, ma questa è un'altra storia.

ma solitamente amazon non effettua consegne con sda o sono ignorante io?
Dipende dalla città. A volte utilizza i propri corrieri se il centro smistamento è nella provincia del destinatario.
Ad esempio quì a Verona c'è e utilizzano i loro.
Nelle altre città si appoggiano alle poste o ad altri corrieri a seconda della dimensione della merce da consegnare.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,936
Reazioni
3,196
Medaglie
13
Credo di non aver compreso la situazione, alla fine deve solo recapitarti pacchi mica devi uscirci fuori a cena, non capisco quale sia il problema. :hmm:
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,113
Reazioni
385
Medaglie
3
Credo di non aver compreso la situazione, alla fine deve solo recapitarti pacchi mica devi uscirci fuori a cena, non capisco quale sia il problema. :hmm:

Prima di recapitarmi il pacco mi chiama, ogni volta facendo battute come se fossimo amici e dicendomi che ho cancellato il suo numero (quanto mai glielo ho dato !):hmm: poi quando arriva si lamenta se non arrivo in fretta a ritirare il pacco, dice che sono lento, è il tipico bullo che ti direbbe che sta solo scherzando e intanto ti rompe :bah!:
Post unito automaticamente:

Chiamato Amazon, purtroppo non si può escludere un corriere dalla lista :hmm: mi farò recapitare i pacchi presso un Amazon Locker, in questo video spiega come funziona :
 
Ultima modifica:

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,269
Reazioni
8,868
Medaglie
30
Prima di recapitarmi il pacco mi chiama, ogni volta facendo battute come se fossimo amici e dicendomi che ho cancellato il suo numero (quanto mai glielo ho dato !):hmm: poi quando arriva si lamenta se non arrivo in fretta a ritirare il pacco, dice che sono lento, è il tipico bullo che ti direbbe che sta solo scherzando e intanto ti rompe
Puoi sempre chiamare per lui il 118 - Reparto Neuropsichiatria

 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,647
Reazioni
895
Medaglie
8
Prima di recapitarmi il pacco mi chiama, ogni volta facendo battute come se fossimo amici e dicendomi che ho cancellato il suo numero (quanto mai glielo ho dato !):hmm: poi quando arriva si lamenta se non arrivo in fretta a ritirare il pacco, dice che sono lento, è il tipico bullo che ti direbbe che sta solo scherzando e intanto ti rompe :bah!:
Post unito automaticamente:

Chiamato Amazon, purtroppo non si può escludere un corriere dalla lista :hmm: mi farò recapitare i pacchi presso un Amazon Locker, in questo video spiega come funziona :

Se segnali la cosa ad Amazon vedi che prenderanno provvedimenti. lo in passato ho avuto problemi con Poste italiane (ritardi, scostumatezza con corriere che diceva "Se passo puntuale devi solo ringraziarmi") ma dopo poco quel corriere non l'ho visto più, sono diventati quasi puntuali e poi per fortuna ora ricevo oggetti solo da corrieri di Amazon. Manda segnalazioni su segnalazioni e vedi che risolvono.
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,113
Reazioni
385
Medaglie
3
Se segnali la cosa ad Amazon vedi che prenderanno provvedimenti. lo in passato ho avuto problemi con Poste italiane (ritardi, scostumatezza con corriere che diceva "Se passo puntuale devi solo ringraziarmi") ma dopo poco quel corriere non l'ho visto più, sono diventati quasi puntuali e poi per fortuna ora ricevo oggetti solo da corrieri di Amazon. Manda segnalazioni su segnalazioni e vedi che risolvono.
Questo è un rumeno, un mezzo delinquente (come già scritto è stato condannato per aggressione) io ho l' auto parcheggiata all' esterno, se faccio la segnalazione a Bartolini potrebbe venirlo a sapere, Amazon mi ha detto che non può farci niente :hmm: certo che se fosse un corriere che non mi conosce farei una segnalazione. Andrà bene il ritiro presso i locker, almeno non vedrò più questo idiota.
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,647
Reazioni
895
Medaglie
8
Questo è un rumeno, un mezzo delinquente (come già scritto è stato condannato per aggressione) io ho l' auto parcheggiata all' esterno, se faccio la segnalazione a Bartolini potrebbe venirlo a sapere, Amazon mi ha detto che non può farci niente :hmm: certo che se fosse un corriere che non mi conosce farei una segnalazione. Andrà bene il ritiro presso i locker, almeno non vedrò più questo idiota.
Da te consegna solo Bartolini? E questo tipo da quanto porta i pacchi? I corrieri spesso vengono cambiati quindi porta pazienza e nel frattempo usa gli Amazon Locker (vedi che spesso anche i tabaccai lo sono).
 

Revolver Ocelot

Mettiti la mascherina...
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2005
Messaggi
4,603
Reazioni
236
Medaglie
7
Questo è un rumeno,

Mind Reaction GIF

un mezzo delinquente (come già scritto è stato condannato per aggressione) io ho l' auto parcheggiata all' esterno, se faccio la segnalazione a Bartolini potrebbe venirlo a sapere, Amazon mi ha detto che non può farci niente :hmm: certo che se fosse un corriere che non mi conosce farei una segnalazione. Andrà bene il ritiro presso i locker, almeno non vedrò più questo idiota.
Fai reclamo a Beartolini.
Hai paura che il soggetto in questione ti meni? Visto i suoi precedenti, se lo facesse finirebbe in carcere, oltre a perdere il posto di lavoro.
Per me sbagli, poi fai come vuoi.
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,113
Reazioni
385
Medaglie
3
Ho visto che c'è un tabaccaio vicinissimo a casa mia dove potrei farmi recapitare i pacchi ! Però non capisco perchè Amazon non mi lasci concludere l' ordine :dho:
ordine Amazon.jpg


Dice che devo fornire il mio nome legale completo per il ritiro, ho scritto nome e cognome, poi cognome e nome ma dice che è sbagliato ! Sono anni che compro su Amazon e non capisco cosa vogliano ! :hmm: Forse devo mettere il nome di qualcun' altro ? Il pacco lo devo ritirare io ! Domani provo a chiamare Amazon sperando che comprendano il mio problema.
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,612
Reazioni
909
Medaglie
10
Ho visto che c'è un tabaccaio vicinissimo a casa mia dove potrei farmi recapitare i pacchi ! Però non capisco perchè Amazon non mi lasci concludere l' ordine :dho:
Visualizza allegato 7046


Dice che devo fornire il mio nome legale completo per il ritiro, ho scritto nome e cognome, poi cognome e nome ma dice che è sbagliato ! Sono anni che compro su Amazon e non capisco cosa vogliano ! :hmm: Forse devo mettere il nome di qualcun' altro ? Il pacco lo devo ritirare io ! Domani provo a chiamare Amazon sperando che comprendano il mio problema.
A chi è intestata la carta?
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,612
Reazioni
909
Medaglie
10
Ok allora fai bene a sentire l'assistenza perchè mi sembra strano che ti dia quell'errore. Solitamente te lo da quando intestatario del metodo di pagamento e chi ritira il pacco, sono diversi.
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,113
Reazioni
385
Medaglie
3
Ok allora fai bene a sentire l'assistenza perchè mi sembra strano che ti dia quell'errore. Solitamente te lo da quando intestatario del metodo di pagamento e chi ritira il pacco, sono diversi.
Ho fatto l' ordine con l' assistenza Amazon ed è andato ! Mi hanno detto che a volte succede ! Ieri sera non c' era verso di completare l' ordine :ehh:
 
Top