Problema con Joystick arcade...bindatura tasti

Pubblicità

spider-man

Apprendista
Iscritto dal
12 Apr 2006
Reazioni
0
Buongiorno a tutti,

prima di tutto spero di essere nella sezione giusta; detto ciò vi spiego il mio problema:

era da un po di tempo che volevo realizzare il progetto di crearmi un arcade / fight stick quindi, grazie alla mia fidata CR-10, mi sono creato la cover di uno stick

Poi ho acquistato questo kit (https://www.amazon.it/gp/product/B06...?ie=UTF8&psc=1) e ho cablato il tutto. Sembrava che andasse tutto bene, infatti se andavo nel pannello di controllo il joystick veniva riconosciuto senza alcun problema compresi tutti i tasti e lo stick.

PROBLEMA....

non riesco a capire come fare per bindare i tasti...cioè ad ogni tasto del mio joystick corrisponde un qualcosa della tastiera e non riesco in nessun modo a cambiare l'assegnazione dei tasti....ho provato ad andare su Steam e cambiare i set dei tasti da la. Steam mi riconosce lo stick ma non riesco a bindare i tasti perchè (per esempio) sul tasto N°2 evidentemente è assegnato il tasto esc e quando lo premo, invece di bindarlo come (per esempio)tasto A del pad Xbox mi chiede se voglio uscire senza salvare T.T

Ho provato a scaricare anche Xpadder ma non riesco a fare nulla per lo stesso problema di sopra.

Spero riusciate ad aiutarmi....ieri sera sono andato a dormire alle 4.30 ma non sono riuscito a concludere nulla

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro