Lionheart 01
Starfleet Officer
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che versione di windows hai?Ragazzi oggi a pranzo dal niente mi spunta una notifica dal defender vado ad aprirla e mi compare questa cosa qua:
Visualizza allegato 7848
Visualizza allegato 7850
Visualizza allegato 7851
Ma se gli dici "Ignora" che succede?Windows 11, comunque per qualche astruso motivo erano disattivi nel bios le impostazioni di virtualizzazione. Ora ho riacceso tutto ma il sistema continua a dirmi che sono disattivi pur essendo attivi lol
Visualizza allegato 7857
Non saprei, cioè non so se una roba pericolosa o meno altrimenti farei anche ignora.Ma se gli dici "Ignora" che succede?
Comunque è strano, ho controllato il mio defender e io non ce l'ho questa opzione:
Visualizza allegato 7858
Non so cosa dirti allora. Ti ho inserito un articolo nel post precedente che parla di questa opzione di sicurezza (sito microsoft).Non saprei, cioè non so se una roba pericolosa o meno altrimenti farei anche ignora.
È spuntato adesso pure a me questo problema, ho disattivato l'opzione (anche se la attivo e riavvio il sistema mi dice sempre che devo riavviare), ho cliccato su ignora e vaff.....Windows 11, comunque per qualche astruso motivo erano disattivi nel bios le impostazioni di virtualizzazione. Ora ho riacceso tutto ma il sistema continua a dirmi che sono disattivi pur essendo attivi lol
Visualizza allegato 7857
Guarda nel bios se hai qualche impostazione di sicurezza disattivata, ho risolto così io.È spuntato adesso pure a me questo problema, ho disattivato l'opzione (anche se la attivo e riavvio il sistema mi dice sempre che devo riavviare), ho cliccato su ignora e vaff.....
Non li sopporto sti bug....
Qual'è impostazione hai toccato nel tuo bios che ti ha risolto il problema?Guarda nel bios se hai qualche impostazione di sicurezza disattivata, ho risolto così io.
Secure bootQual'è impostazione hai toccato nel tuo bios che ti ha risolto il problema?
E' un problema dopo l'ultimo updateÈ spuntato adesso pure a me questo problema, ho disattivato l'opzione (anche se la attivo e riavvio il sistema mi dice sempre che devo riavviare), ho cliccato su ignora e vaff.....
Non li sopporto sti bug....
C'è l'ho già attivato.Secure boot
Infatti, prima dell'aggiornamento era tutto a posto.E' un problema dopo l'ultimo update
Sinceramente non mi metto a smanettare con il registro, spero risolvano presto.
Se è esattamente quella la funzione sono sicuro che non c'entra niente il bios perchè fino a prima dell' aggiornamento funzionava tutto a dovere
E' un bugC'è l'ho già attivato.
Post automatically merged:
Infatti, prima dell'aggiornamento era tutto a posto.
Ho usato il file reg che ho trovato in questa guida che hai postato, ho riavviato e adesso è tutto a posto, quindi funziona.E' un problema dopo l'ultimo update
Sinceramente non mi metto a smanettare con il registro, spero risolvano presto.
Se è esattamente quella la funzione sono sicuro che non c'entra niente il bios perchè fino a prima dell' aggiornamento funzionava tutto a dovere
Ripeto, preferisco aspettare un fixHo usato il file reg che ho trovato in questa guida che hai postato, ho riavviato e adesso è tutto a posto, quindi funziona.
Grazie mille.
Edit: come non detto, mi ha mandato in pappa la rilevazione da parte di Defender del modulo TPM, vaff.......
Riedit: ho ripristinato un'immagine precedente all'aggiornamento di Defender e alla modifica del registro con questa chiave reg, ma appena attivo la connessione wifi, anche disattivando temporaneamente gli aggiornamenti, mi scarica questo aggiornamento di Defender che continua a provocarmi questo problema col rilevamento da parte di Defender stesso del modulo TPM, anche se tengo questa nuova opzione LSA disattivata e la ignoro. Oltretutto sembra che ora ci siano dei servizi relativi a Defender che crashano continuamente:
Visualizza allegato 8071
Che schifo veramente......
Si ma il fatto è che anche ripristinando un'immagine precedente (con Norton Ghost, non con la funzione di windows stesso), appena mi sono collegato mi ha riscaricato questo aggiornamento e si è ripetuto questo problema, quindi la modifica al registro non c'entrava nulla. Che poi ho visto cosa fa quel file reg, si limita solo a cambiare 2 valori, che possono essere riportati tranquillamente a com'erano prima.Si è inutile a stare ad incasinare il registro di sistema col rischio di dover reinstallare tutto.
Sì, succede anche a me.Si ma il fatto è che anche ripristinando un'immagine precedente (con Norton Ghost, non con la funzione di windows stesso), appena mi sono collegato mi ha riscaricato questo aggiornamento e si è ripetuto questo problema, quindi la modifica al registro non c'entrava nulla. Che poi ho visto cosa fa quel file reg, si limita solo a cambiare 2 valori, che possono essere riportati tranquillamente a com'erano prima.
Ma a voi lo fa questo difetto del TPM? Cioè che se aprite Defender ogni tanto lo vede e ogni tanto no?
Ah ok, allora non è solo un problema mio. Grazie.Sì, succede anche a me.