Problema con Paypal

Pubblicità

ShayminEX

Apprendista
Iscritto dal
3 Nov 2016
Reazioni
0
Salve a tutti ho una domanda da porre:

su facebook io e un utente ci siamo accordati per fare un acquisto (io acquirente) e mi ha dato una mail paypal su cui ho pagato tramite invia denaro ad amici, dissi che ho pagato ma a lui non risultava, quindi è venuto fuori che mi ha dato una mail sbagliata e che ho pagato ad un altro, ora per riavere ciò che ho pagato cosa devo fare? ho tentato di contattare l'utente che ho pagato stamattina ma non ho ottenuto risposta tuttora

su facebook io e un utente ci siamo accordati per fare un acquisto (io acquirente) e mi ha dato una mail paypal su cui ho pagato tramite invia denaro ad amici, dissi che ho pagato ma a lui non risultava, quindi è venuto fuori che mi ha dato una mail sbagliata e che ho pagato ad un altro, ora per riavere ciò che ho pagato cosa devo fare? ho tentato di contattare l'utente che ho pagato stamattina ma non ho ottenuto risposta tuttora
devi fare la segnalazione a paypal e sperare che prendano in esame il tuo caso....

da come hai descritto la situazione a me sembra una truffa bella e buona tra l'altro....fai presente questi tuoi sospetti a paypal e magari tra una sessantina di giorni riuscirai ad avere indietro la somma

Mai pagare con amici/familiari se non si conosce bene l’altra parte

cerca di capire se magari quest'altra persona ha avuto problemi con altri..e prova a vedere da quanto è iscritto su facebook..

Ti hanno truffato, altro che email sbagliata.
Purtroppo puoi fare poco o nulla, con il pagamento amici/famigliari la protezione che ti offre PayPal è prossima allo zero.

Prova ad aprire una pratica con il servizio clienti e allega le conversazioni con il tizio, al 99% non ti servirà a nulla ma tentar non nuoce

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Sento anch'io puzza di truffa e con il metodo amici/famigliari Paypal non rimborsa un tubo salvo casi estremi :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Al 99,99% ti ha truffato e dubito tu riesca a recuperare i soldi

Vabbe dai, nulla di così grave, almeno hai fatto un gesto amichevole nei confronti di uno sconosciuto ?

Sono curioso sulla somma persa :rickds:

la somma è di 19.80 e oltre me ci son stati altri due truffati da questo pezzo di merda, pazienza

se fate tutti e 3 la segnalazione gli bloccano il conto paypal sicuro... magari i soldi li avrà già trasferiti però difficilmente ora potrà fare tanto più il furbo dato che adesso per registrarti su paypal viene chiesto obbligatoriamente una scansione del documento di identità + altri documenti a confermare la vera identità dei nuovi iscritti.

Paypal ultimamente da moltissimi problemi, per questo io l'ho cancellato, per svariati motivi, ti consiglio di contattare il supporto clienti, fidati è meglio.

a me aveva dato problemi con le verifiche del conto e trasferimento denaro...poi non so..io ho tolto account e tutto momentaneamente.
Ah pensavo roba più comune tipo falle nella sicurezza... Perchè collegarci il conto bancario ma mai e poi mai nel mio caso :rickds:

adesso per registrarti su paypal viene chiesto obbligatoriamente una scansione del documento di identità + altri documenti a confermare la vera identità dei nuovi iscritti.
Woooo fortuna che io ci sono registrato dal 2009 allora :saske:

Ah pensavo roba più comune tipo falle nella sicurezza... Perchè collegarci il conto bancario ma mai e poi mai nel mio caso :rickds:

considerando che ultimamente quasi ogni mese mi arriva un email di paypal con gli aggiornamenti dei termini di servizio, penso che prima o poi la documentazione sarà richiesta anche agli utenti già iscritti.
Ma esistono delle prepagate con del credito da riscattare su paypal?

prima o poi la documentazione sarà richiesta anche agli utenti già iscritti.
Beh che problema c'è, io contraasegnerò le mail di PayPal direttamente come spam e le ignoro :saske:

Ma esistono delle prepagate con del credito da riscattare su paypal?
Ci sono le carte prepagate Mastercard :sisi: ma non so come si fa, prova a chiedere in filiale o a Mastercard direttamente

Beh che problema c'è, io contraasegnerò le mail di PayPal direttamente come spam e le ignoro :saske:

Ci sono le carte prepagate Mastercard :sisi: ma non so come si fa, prova a chiedere in filiale o a Mastercard direttamente
le prepagate mastercard sono carte che ti da la banca cmq associate al tuo conto e al tuo banking online.
Io intendo qualcosa tipo 50€ di credito paypal, gratti esce il codice, lo riscatti e hai 50€ di credito su paypal

no, appunto feci una cavolata immensa poi ho risolto subito ahaha

le prepagate mastercard sono carte che ti da la banca cmq associate al tuo conto e al tuo banking online.
Io intendo qualcosa tipo 50€ di credito paypal, gratti esce il codice, lo riscatti e hai 50€ di credito su paypal
altrimenti una postepay semplice semplice....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro