Cosa c'è di nuovo?

Problema "connessione protetta"

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,867
Reazioni
10,594
Medaglie
17
Poco fa mi è apparsa con chrome la scritta

"Il sito non può fornire una connessione protetta
forum.spaziogames.it utilizza un protocollo non supportato"


Questo dal PC vecchio che spesso uso per stare sul forum, c'è stato qualche aggiornamento? Mi funge dall'altro pc o cellulare, so che è un problema mio, ma mi ha fatto all'improvviso poco fa :asd:
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,123
Reazioni
5,708
Medaglie
31
Abbiamo fatto il passaggio sotto CloudFlare (https) quindi può esserci un periodo di transizione. Fra qualche ora dovrebbe risolversi tutto.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,006
Reazioni
12,696
Medaglie
16
Abbiamo fatto il passaggio sotto CloudFlare (https) quindi può esserci un periodo di transizione. Fra qualche ora dovrebbe risolversi tutto.
Anche se il problema non è lo stesso chiedo qua (anche se sicuramente collegato)
Da PC nessun problema, da mobile da errore di Host (ho sentito che anche Daisuke ha riscontrato lo stesso problema da un paio di ore)
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,550
Reazioni
3,869
Medaglie
12
Anche se il problema non è lo stesso chiedo qua (anche se sicuramente collegato)
Da PC nessun problema, da mobile da errore di Host (ho sentito che anche Daisuke ha riscontrato lo stesso problema da un paio di ore)
Anche io. Vedo la home ma non posso entrare nelle sezioni da telefono
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
a me da firefox (che uso solitamente) non funziona, da edge va senza problemi.
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,123
Reazioni
5,708
Medaglie
31
So che pare la solita manfrina, ma provate ora a svuotare cache e cookie e riprovare.
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,123
Reazioni
5,708
Medaglie
31
Anche così nulla da telefono
Attendete qualche ora, potrebbe essere a causa dei DNS che ancora non sono stati recepiti dai vari browser. Solitamente in 24 ore al massimo tutto si risolve da solo.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,006
Reazioni
12,696
Medaglie
16
Attendete qualche ora, potrebbe essere a causa dei DNS che ancora non sono stati recepiti dai vari browser. Solitamente in 24 ore al massimo tutto si risolve da solo.
Purtroppo, anche dopo 24 ore dall'inizio di questo problema, su telefono ancora da problemi.
La schermata da "Web Server is returning an unknow erro. Error Code: 520" con schermata sotto che dice "Host Error"

La cosa strana è che se vado in modalità incognito, il forum sembra andare senza problemi, non vorrei che fosse un problema legati alla lettura del profilo su mobile :hmm:
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,123
Reazioni
5,708
Medaglie
31
Purtroppo, anche dopo 24 ore dall'inizio di questo problema, su telefono ancora da problemi.
La schermata da "Web Server is returning an unknow erro. Error Code: 520" con schermata sotto che dice "Host Error"

La cosa strana è che se vado in modalità incognito, il forum sembra andare senza problemi, non vorrei che fosse un problema legati alla lettura del profilo su mobile :hmm:
Ma sembra darlo solo a te sto problema :dsax: Mandami lo screen dell'errore pls.
Svuotata la cache del server, fammi sapere se funziona ora.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,006
Reazioni
12,696
Medaglie
16
Ma sembra darlo solo a te sto problema :dsax: Mandami lo screen dell'errore pls.
Svuotata la cache del server, fammi sapere se funziona ora.
Ok, ora ha ripreso a funzionare :fiore:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,867
Reazioni
10,594
Medaglie
17
Ora ance a me quell'errore che mi da coi siti nuovi da PC vecchio non lo da e sono riuscito ad accedere :sisi:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,867
Reazioni
10,594
Medaglie
17
Uppo il topic per dire che da ieri verso le 16 (mi sembra) ho avuto los tesso problema che dicevo a Settembre, sta volta dopo 24 ore non è cambiato nulla (ho cancellato tutto ciò che si può cancellare).
Vorrei capire se l'aggiornamento è ancora in corso o meno altrimenti amen, userò il cell quando sto dal vecchio pc :asd: Il sito principale invece va bene, ma penso siano domini diversi.
 

Noton

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
16 Mar 2008
Messaggi
731
Reazioni
120
Medaglie
9
Non so se è lo stesso, ma da Chrome ho un problema almeno simile da qualche giorno.
"Web server is returning an unknown error"
"There is an unknown connection issue between Cloudflare and the origin web server. As a result, the web page can not be displayed."
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,701
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Non so se è lo stesso, ma da Chrome ho un problema almeno simile da qualche giorno.
"Web server is returning an unknown error"
"There is an unknown connection issue between Cloudflare and the origin web server. As a result, the web page can not be displayed."
Stessa cosa. Da PC non ho problemi, ma da cellulare (Redmi) mi da questo problema.
 
Top