Problema contatore post | Richiesta ripristino messaggi

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma, ero sicuro che stavo intorno ai 110000 post qualche tempo fa :morristenda: , sono sparite delle discussioni per caso?

Ultima modifica:
Mah, ero sicuro che stavo intorno ai 110000 post qualche tempo fa :morristenda: , sono sparite delle discussioni per caso?
si capita ogni tanto un po' di pulizia, te li aggiungo :sisi:

Ho perso 9 post :sadfrog: , vabbè che la differenza è minima ma tutto fa:well:

credo di aver perso parecchi post, non ricordo quanti ne avessi di preciso ma era quasi a 30k :bruniii:

Credo di aver perso ancora qualche migliaio di messaggi nel contatore, ero quasi a 120000 :morristenda:, ma c'è stata una qualche pulizia dei server?

Credo di aver perso ancora qualche migliaio di messaggi nel contatore, ero quasi a 120000 :morristenda:, ma c'è stata una qualche pulizia dei server?
beh la manutenzione ordinaria c'è sempre ed è silenziosa, soprattutto notturna. Se vengono pulite zone in cui avevi postato maggiormente, si perdono molti post. Ora te li aggiungo :sisi:

beh la manutenzione ordinaria c'è sempre ed è silenziosa, soprattutto notturna. Se vengono pulite zone in cui avevi postato maggiormente, si perdono molti post. Ora te li aggiungo :sisi:
Thanks, la manutenzione è importante, quindi ci sta che può capitare di perdere post.

Mi ricordo che tempo fa stavo quasi per raggiungere i 40K post, invece mi ritrovo ancora a quasi 35K post.
Forse però avrei dovuto segnalare prima.
Magari se si può fare qualcosa, altrimenti non fa niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro