Problema virus

• Autore discussione Autore discussione nixo92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

nixo92

Professionista
Iscritto dal
31 Mar 2009
Reazioni
59
Salve, son due giorni che avast mi rileva questo quando navigo e nonostante l'abbia spostato e poi eliminato dal cestino virus dello stesso avast, mi vien continuamente riproposto :( come posso risolvere?

27hO1Lz.png

Salve, son due giorni che avast mi rileva questo quando navigo e nonostante l'abbia spostato e poi eliminato dal cestino virus dello stesso avast, mi vien continuamente riproposto :( come posso risolvere?
27hO1Lz.png
Scarica malwarebytes e fai una scansione con quello, non c'è qualche estensione nel browser che non è affidabile?
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

A me sembra che interrompa la connessione al sito contattato. Se poi mi dici che viene aperto automaticamente dal browser allora hai un malware sotto che cerca di scaricare quell'eseguibile e che Avast non ha ancora capito che è presente nel tuo pc. Prova con Malwarebytes o altrimenti con Hitman Pro.

Ho utilizzato Malwarebytes ed ora (almeno da un paio d'ore) non mi sta dando nessun'altro problema! :ahsisi: grazie!

Ho utilizzato Malwarebytes ed ora (almeno da un paio d'ore) non mi sta dando nessun'altro problema! :ahsisi: grazie!
Bene! :nev:

ne approfitto per chiedervi consiglio su un antivirus free? attualmente ho avast ma è parecchio pesante e a volte rallenta il pc

ne approfitto per chiedervi consiglio su un antivirus free? attualmente ho avast ma è parecchio pesante e a volte rallenta il pc
Io uso avast e sinceramente ultimamente hanno aggiunto un po' troppe porcherie che non servono a nulla... Comunque c'è avg e avira (non vorrei dirti una boiata, ma anche quello di Windows 10 non è male ho letto) per quanto riguarda quelli gratuiti.
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Bah, generalmente windows defender. Ormai fa un buon lavoro e non tira troppe risorse, accoppiato con un giretto di malwarebytes una volta a mese con scansione approfondita sto abbastanza tranquillo. Sono fortemente contrario a tutti questi antivirus commerciali, visto che spesso tirano tante risorse e fanno poco più di windows defender che è già bello che integrato su windows 10.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro