Processori e Raffreddamento | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
per montarlo si è dovuta togliere la gabbietta in mettallo , difatti il tecnico cè rimasto di sasso , oltretutto ha tirato via la ventola perchè si no le viti a molla con il piffero le metteva , lo preso con il lanternino.
in rete ho visto utenti a 4.5 ghz con il mio stesso procio con temperature per core sotto test da 76 a 82 gradi ,c on un package di 84

io dopo unocct da 10 min ,un intel burn test da 10 run x 2048 ram , le temperature si son fermate a 72|74 di media x core (tranne la voce in mezzo di hwmonitor a 39 ) con un package di 78 gradi .

invece il cputin è fresco 56 gradi ma nn sò a che serve .

tu sicuramnte lo saprai meglio di me , accendo il pc , e le temp sono a 42\44 , lanci na stronzata balzano in un millisecondo a 66 .

@bucch ,E fu così che, in data 24/08/2012, morì l'italiano anche nel topic CPU

si bè me l"aspettavo ste lamentela
Continua nel topic raffreddamenti per le temp e in quello overclock per l'overclock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque dovresti riuscire a salire anche a 4500Mhz quando finisce questo caldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Continua nel topic raffreddamenti per le temp e in quello overclock per l'overclock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque dovresti riuscire a salire anche a 4500Mhz quando finisce questo caldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sorry , è tutta colpa di crash01:nev:

sorry , è tutta colpa di crash01:nev:
A me non da fastidio figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...era per evitare di fare arrabbiare crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho capito nulla, puoi scrivere lentamente e rileggere cosa scrivi?

Se no è anche difficile aiutarti.

Non ho capito nulla, puoi scrivere lentamente e rileggere cosa scrivi? Se no è anche difficile aiutarti.
figurati ,devo prendere la mano con i tasti , al momento li adopero mo di sassate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png troppo abituato al pad ps3

figurati ,devo prendere la mano con i tasti , al momento li adopero mo di sassate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png troppo abituato al pad ps3
dafuq? Da quando si usa il pad per scrivere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e come avresti fatto tu su ps3 ?
Non pensavo scrivessi da ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti dovrebbero fare una statua per la pazienza, io avrei spaccato tutto dopo 10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nn ho idea se postare qua o in sv ,cmq : se uso l"integrata del processore ,il processore lavora il doppio? nel senso che deve gestire sia il calcolo e pure la parte grafica ?

es: se ci fosse montata la dedicata il processore lavorerebbe meno ?

tanto sò già che verro bacchettato per qualcosa :tragic: bacchettatemi rispondendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

e come avresti fatto tu su ps3 ?
piccolo ot, su ps3 puoi collegare la tastiera del pc, se ne hai una... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

piccolo ot, su ps3 puoi collegare la tastiera del pc, se ne hai una... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
RISPOSTA AL PICCOLO OT .nn serve a nulla inquanto il sistema inserimento messaggio rimane il medesimo del pad , quindi è peggio ancora da tastiera

RISPOSTA AL PICCOLO OT .nn serve a nulla inquanto il sistema inserimento messaggio rimane il medesimo del pad , quindi è peggio ancora da tastiera
non avevo mai provato, allora a che diamine serve la tastiera? sony...comunque si se usi l'integrata del procio lui lavora di più, non il doppio ma dipende dall'utilizzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non avevo mai provato, allora a che diamine serve la tastiera? sony...comunque si se usi l'integrata del procio lui lavora di più, non il doppio ma dipende dall'utilizzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nn chiedermi il perchè ,ma avevo preso la logitech blutute :rickds: per ritrovarmi nella medesima medda ,anzi peggio. FINE OT

PER IL PROCESSORE BENE ALLORA.

nn chiedermi il perchè ,ma avevo preso la logitech blutute :rickds: per ritrovarmi nella medesima medda ,anzi peggio. FINE OT

Non farti questi problemi se hai una 7970 e stai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono tutte esperienze che facciamo :rickds: comunque si potrebbe usare una scheda madre con scheda grafica integrata (bisogna guardare se c'è l'ha), così non usi quella della cpu, dipende sempre e comunque dall'uso che devi farci... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...e quoto acer45, con una 7970 non cercarti questi problemi...se non la vuoi far andare quando non giochi non è un problema perché tanto la 7970 non gira sempre al massimo (sempre che sia questa la ragione per cui useresti l'integrata del procio)

Ultima modifica da un moderatore:
sono tutte esperienze che facciamo :rickds: comunque si potrebbe usare una scheda madre con scheda grafica integrata (bisogna guardare se c'è l'ha), così non usi quella della cpu, dipende sempre e comunque dall'uso che devi farci... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...e quoto acer45, con una 7970 non cercarti questi problemi...se non la vuoi far andare quando non giochi non è un problema perché tanto la 7970 non gira sempre al massimo (sempre che sia questa la ragione per cui useresti l'integrata del procio)
siccome che mi arriva la 7970 il 30 (il 28 spediscono) ,adesso sto usando quella integrata delli5 ivy una hd4000 ,oltretutto mi ha stupito !

siccome che mi arriva la 7970 il 30 (il 28 spediscono) ,adesso sto usando quella integrata delli5 ivy una hd4000 ,oltretutto mi ha stupito !
Si...è buona. Più potente di alcune dedicate che ci sono in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si...è buona. Più potente di alcune dedicate che ci sono in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
piccolissimo e ultimissimo ot , verissimo son riuscito a far girare pes 13 demo a 1080p e gira benissimo

piccolissimo e ultimissimo ot , verissimo son riuscito a far girare pes 13 demo a 1080p e gira benissimo
Non penso chieda poi cosi tanto pes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

VACCATA!

Il processore ha dentro una GPU a se stante, di lato al DIE della CPU c'è il DIE della GPU, come puoi vedere dall'immagine, quindi il carico grafico non viene elaborato dalla cpu. L'unica cosa che hanno in comune è la memoria di sistema (RAM)

Intel-Ivy-Bridge.jpg

Questo vale per le ultime 3 generazioni di CPU.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro