Processori e Raffreddamento | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi sono spiegato male io... Una googlata l'avevo fatta, notando le minime differenze di clock e poco altro.

Ma non avendo esperienza diretta mi chiedevo se la differenza si sente tanto nell'uso quotidiano. Mi hanno chiesto pareri per un pc super budget e se la differenza è poca vado di Celeron //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

G530

e passa la paura

l'importante è non prendere il G440...ha dei C-state in meno...e per assurdo, pur essendo single core e meno potente, consuma di più :kep88::kep88:

G530
e passa la paura

l'importante è non prendere il G440...ha dei C-state in meno...e per assurdo, pur essendo single core e meno potente, consuma di più :kep88::kep88:
Consultando E-key vedo che il 550 e il 530 costano uguale, e il 540 un euro in meno... andiamo di 550 e bon.

Grazie mille ragazzi, sempre rapidissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Consultando E-key vedo che il 550 e il 530 costano uguale, e il 540 un euro in meno... andiamo di 550 e bon.Grazie mille ragazzi, sempre rapidissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
bhe si

se costano uguale ovviamente prendi quello più potente :rickds::rickds:

una curiosità, ma con le nuove apu a10 si può fare il crossfire con le radeon? o solo con alcuni modelli?

una curiosità, ma con le nuove apu a10 si può fare il crossfire con le radeon? o solo con alcuni modelli?
L'hybris crossfire lo puoi fare solo con VGA di fascia bassa

Inviato dalla mia copertina grazie ai segnali di fumo

Già letta altrove ma grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l'ora di vedere come si comportano, in NDA o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che..95 -> 77 -> 84W..mah

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco.

A sto punto non posso più psicologicamente prendere un 1155 perchè i nuovi sono dietro l'angolo (ma in realtà sono lontani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif )

Ecco.A sto punto non posso più psicologicamente prendere un 1155 perchè i nuovi sono dietro l'angolo (ma in realtà sono lontani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif )
Boh, io Haswell penso di saltarlo sinceramente..un pò perchè son su ITX e un pò perchè mi trovo bene son SB.

Swapperò sicuramente a un 2600K costa rica un bel pò sculato..tipo quello di CalegaR1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetta quando esce e ti vendo il mio 2500K con Z68 etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif..4 mesetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco.A sto punto non posso più psicologicamente prendere un 1155 perchè i nuovi sono dietro l'angolo (ma in realtà sono lontani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif )
Dai su, fammi compagnia e aspettiamo Haswell insieme. :cat:

Farò la cosa più stupida di tutte e mi prenderò un pentum g2120 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè poi prossimamente vedo che tanto fino a gennaio non tocco nulla. (ma devo assolutamente prendere hard-disk vari)

Aspetta che prendo la sfera magica e scopro a che freq sei, con che dissi e in che ambito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E soprattutto che CPU hai

Fai 31, ci sarà anche il PCH temp se hai intel, se hai z77, se se se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Aspetta che prendo la sfera magica e scopro a che freq sei, con che dissi e in che ambito E soprattutto che CPU hai

Fai 31, ci sarà anche il PCH temp se hai intel, se hai z77, se se se
Ti voglio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i5-3450 3,1GHz

Dissi stock

Temperature rilevate dopo una sessione di bf3

Visualizza allegato 105339

Appunto prima di tutto che cpu hai? A che frequenza sei? Stock o no? Che dissipatore hai?
Soprattutto la max T raggiunta dove?

Navigando, giocando a 3dpinball o sotto IBT? :morristend:

Son temp normali, è natale..spendi 2 soldi e prendi un dissi (usa il 3d giusto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Son temp normali, è natale..spendi 2 soldi e prendi un dissi (usa il 3d giusto.. )
Ok

Si l'ho già individuato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Devo scegliere tra dissi e ssd allora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro