- Iscritto dal
- 1 Mag 2012
- Reazioni
- 796
Si sicuro, come da tradizione AMDRagazzi ma voi sapete se AMD manterra l'attuale socket per i futuri zen?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sicuro, come da tradizione AMDRagazzi ma voi sapete se AMD manterra l'attuale socket per i futuri zen?

Le mie sono solo ipotesi, nei prossimi mesi o settimane sapremo qualcosa di piu` spero.Uddio, non avrei mai immaginato che fosse tutto così invasivo :l4gann: Però dubito il problema sia lato hardware, un 8/16 dovrebbe gestire tutto alla perfezione :morris82:
Ragazzi ma voi sapete se AMD manterra l'attuale socket per i futuri zen?
Ho visto dopo questo postMentre fare come dici tu è come misurare i consumi su pista chiusa con un professionista al volante.
Comunque non so quali sono le metodologie di benchmarking, però a logica mi viene da pensare che se devo misurare le prestazioni di un processore e sopratutto confrontarle con quelle di un altro, la parte software deve essere il più pulita possibile onde evitare risultati casuali
Poi bho se tu o qualcun'altro ne sà più di me ben venga :cat:No no sono serio, storicamente un socket amd viene utilizzato per più anni rispetto a quello intel...Non capisco se sei ironico![]()

Boh io preferisco sapere che prestazioni avrà realisticamente invece che in un ambiente ideale impossibile per utilizzo normale.Ho visto dopo questo postComunque non so quali sono le metodologie di benchmarking, però a logica mi viene da pensare che se devo misurare le prestazioni di un processore e sopratutto confrontarle con quelle di un altro, la parte software deve essere il più pulita possibile onde evitare risultati casuali
Poi bho se tu o qualcun'altro ne sà più di me ben venga :cat:
Piuttosto, il video di 30 minuti condiviso da KingArthassolo mostra verso la fine un gameplay di Fallout 4 con i7 e Ryzen mentre registra (o fa streaming, non ricordo) il gameplay, dai un'occhiata e vedi qual è realisticamente meglioBoh io preferisco sapere che prestazioni avrà realisticamente invece che in un ambiente ideale impossibile per utilizzo normale.

che hype :.bip:
Si esatto, non me la sento per adesso di prendere una cpu con la speranza che un giorno sarà sfruttata a dovere, piuttosto punterei sul 1600X che ha frequenze più alte rispetto ai fratelli maggiori e quando i giochi inizieranno a scalare per bene, comunque i core ci saranno. E sopratutto se vorrò un giorno (fra un 2-3 d'anni?) fare upgrade di cpu potrò farlo (manterrà il socket amd sì?Non ti aspettare prestazioni migliori nel gaming dagli altri ryzen, saranno simili... Ma a prezzi inferiori![]()
) senza pentirmi comunque di una spesa esagerata fatta anni prima 
chiaro che qui la cosa più sensata da fare (se non mi va di buttarmi su intel, e non mi va) è avere pazienza 
[video=youtube_share;TId-OrXWuOE]

Hai sbagliato millennio lolChe deve essere creato software (vg) per sfruttare bene i 16 thread di ryzen e Windows deve essere sistemato a riguardo, perchè disattivando cores dal bios fino ad averne 12 si perde solo il 5% di prestazioni, ma in un sistema ideale la perdita dovrebbe essere maggiore (un 6 core dovrebbe rendere il 75% di un 8 core, no?)
Vabbè esagerato...Hai sbagliato millennio lol

Cos'è che non sarebbe chiaro?La cosa più importante è quella che dico da sempre cioè BENCHMARK SINTETICI (integrati nei vg) MEDDA! Quelli sono dipendenti dalla GPU, soprattutto, per testare la CPU serve gameplay.
E infatti ecco l'adorabile camminata per Novigrad che chiarisce ogni cosa.