geb95
D²
- Iscritto dal
- 5 Ago 2010
- Reazioni
- 10
NopeNon ti convince il 1600?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NopeNon ti convince il 1600?

Più che altro vorrei avere un quadro completo.buuuuuuhhhhh geb intellaro![]()

Tanto perora il pc lo sto usando per lo più per Netflix, quindifai bene, vediamo ad agosto quello che esce![]()

il dilemma del pcista.fai bene, vediamo ad agosto quello che esce![]()
Verissimoil dilemma del pcista.
-Compro o aspetto?
-Aspetta i nuovi 'inserire roba random' che escono verso 'data random'
>giunge il giorno
-Oh non male, ma non mi convince
-Non ti preoccupare, aspetta i nuovi 'inserire roba random' verso 'data random'
e così fino alla fine dei tempi.

Assolutamente, non ti nascondo che per decidere fra Ryzen e Intel alla fine ho deciso di panciail dilemma del pcista.
-Compro o aspetto?
-Aspetta i nuovi 'inserire roba random' che escono verso 'data random'
>giunge il giorno
-Oh non male, ma non mi convince
-Non ti preoccupare, aspetta i nuovi 'inserire roba random' verso 'data random'
e così fino alla fine dei tempi.
e ne sono soddisfatto però
sui processori ci si fanno troppe pippe mentali ad oggi 
Mi pare il limite sia aggirato con una scheda serie 10, senza bisogno di kaby lake.Una domanda random, Netflix in HDR si può vedere con Cpu Ryzen o serve per forza Kaby Lake?
Spiegatemi sta cosa dell'HDR su Netflix, che poi manco ho il monitor HDRKabylake o gpu pascal (esclusa la 1050)
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

per usufruire di certi contenuti di netflix su pc hai bisogno di un certo tipo hardware (kabylake, pascal, windows 10, monitor tv hdcp 2.2 ecc...)Spiegatemi sta cosa dell'HDR su Netflix, che poi manco ho il monitor HDR![]()

Ne ho 2/4per usufruire di certi contenuti di netflix su pc hai bisogno di un certo tipo hardware (kabylake, pascal, windows 10, monitor tv hdcp 2.2 ecc...)
viene usato un DRM e come sempre viene penalizzato l'utente onesto, mentre i piratozzi scaricano e guardano house of cards in 4k hdr su un vecchissimo celeron collegato ad un tv crt...![]()

Serve anche che l'intero sistema solare sia allineatoper usufruire di certi contenuti di netflix su pc hai bisogno di un certo tipo hardware (kabylake, pascal, windows 10, monitor tv hdcp 2.2 ecc...)
viene usato un DRM e come sempre viene penalizzato l'utente onesto, mentre i piratozzi scaricano e guardano house of cards in 4k hdr su un vecchissimo celeron collegato ad un tv crt...![]()

beh si certo quella è la prima cosaServe anche che l'intero sistema solare sia allineato![]()

beh no però non hai mille vincoli da rispettare...Ne ho 2/4
Ma senza monitor HDR non credo possano usufruirne, no?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
TorrentChe palle, quindi un sistema totalmente amd non può...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ragazzi fermiamoci qui su discorso pirateria e scaricare serie, vi ricordo che è vietato parlare e consigliare la pirateria qui sul forum :l4gann:.Torrent