Voglio sfruttare il sistema Aura di asus, a che c'ero dato che ho la VGA che ne è compatibile sto prendendo hardware che ne è altrettanto compatibile, per la mobo non volevo spendere così tanto, ma quella che costava meno ha una disponibilità di 1/2 mesi:morris82:
E se non è Samsung che faccio?
Ah, hai presente che alla mobo ci si può collegare una striscia led?
In dotazione danno pure il cavo, ci si può collegare qualsiasi striscia led(anche quelle cinesi vendute su amazon) o solo quelle consigliate da loro?
Perché io avrei già una striscia led da 1,80m attaccata dietro la scrivania, e volevo attaccarla alla mobo in modo da sincronizzare le luci del pc alla postazione, mi era venuta questa idea.
Riguardo al monitor pensavo ad un 21:9 34/35" ma la scelta è ardua, ho paura che un 3440x1440 sia troppo per una 1080 però ho paura che un 2560x1080 sia troppo poco risoluto e non farei il passo avanti visivo che vorrei, e non vorrei prender un 16:9 perché qualche mese fa ho preso un scrivania lunga 180cm perché mi ero già prefissato di prendermi un 21:9 e se non l'ho prendo poi avrei troppo spazio libero, lo so, è una motivazione della minchia!