Processori e Raffreddamento | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Probabile:rickds:
P.S.Sono finite entrambe le mobo che mi interessavano...

6f711e758d62318f11cb34eb3fc7fdf4.jpg
FORTUNA, EH!:sad2:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
volevi farlo adesso il pc nuovo? secondo me ormai ti conviene aspettare settembre, a meno che non vuoi passare l'estate a nerdare, in quel caso hai il mio appoggio :predicatore:

volevi farlo adesso il pc nuovo? secondo me ormai ti conviene aspettare settembre, a meno che non vuoi passare l'estate a nerdare, in quel caso hai il mio appoggio :predicatore:
Si, volevo farlo ora, tanto al mare ci vado la notte:asd:

Probabile:rickds:
P.S.Sono finite entrambe le mobo che mi interessavano...

6f711e758d62318f11cb34eb3fc7fdf4.jpg
FORTUNA, EH!:sad2:

vedi, tutti vogliono i ryzen :remorris:

Si, ma mi hanno terminato proprio le mobo che stavo scegliendo di prendere, secondo voi quei 1/2 mesi sono veritieri o li metto tanto così, a muzzo?

Si, ma mi hanno terminato proprio le mobo che stavo scegliendo di prendere, secondo voi quei 1/2 mesi sono veritieri o li metto tanto così, a muzzo?
Temo siano veritieri..., prova a guardare su hardwareplanet di Torino che a prezzi sono molto simili a quelli di Amazon

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Temo siano veritieri..., prova a guardare su hardwareplanet di Torino che a prezzi sono molto simili a quelli di Amazon
...Com'è possibile?

...Com'è possibile?

Che ci vuole così tanto o perché hwplanet ha gli stessi prezzi di Amazon XD

Che ci vuole così tanto o perché hwplanet ha gli stessi prezzi di Amazon XD
Che ci vuole così tanto.

Che ci vuole così tanto.
Ehhhh già c'è poca reperibilità poi ora con il periodo estivo il tempo aumenta

:rickds:

la verità è AMD ha fatto una cpu con due @@ tante (anzi, 8 :asd:), è tornata competitiva nel mercato processori dopo anni di nulla... secondo qualcuno si è tornati proprio ai tempi dell'Athlon 64, con gli Intel fornetti :asd: dietro entrambe le architetture c'è il grande Jim Keller :icebad::gab:

comunque [MENTION=87500]geb95[/MENTION] dai un occhiata pure a puntocomshop e taocomputer, puoi pagare con paypal :sisi:

quindi 1700?

:rickds:la verità è AMD ha fatto una cpu con due @@ tante (anzi, 8 :asd:), è tornata competitiva nel mercato processori dopo anni di nulla... secondo qualcuno si è tornati proprio ai tempi dell'Athlon 64, con gli Intel fornetti :asd: dietro entrambe le architetture c'è il grande Jim Keller :icebad::gab:
ancora non ho capito perché ha fatto le valigie e se ne è andato mah...

Ultima modifica da un moderatore:
fa sempre così, salta da un'azienda all'altra

dopo che se n'è andato, quell'azienda diventa leader del mercato per un paio di anni :rickds: speriamo sia così anche per AMD ora

se non sbaglio cmq se ne andò nel 2015 o 16, insomma ben prima dell'uscita di zen

Si, se ne andò nel 2015 mi pare, ora lavora da Musk in Tesla :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

fa sempre così, salta da un'azienda all'altradopo che se n'è andato, quell'azienda diventa leader del mercato per un paio di anni :rickds: speriamo sia così anche per AMD ora

se non sbaglio cmq se ne andò nel 2015 o 16, insomma ben prima dell'uscita di zen
:rickds: scusate ma qui mi scappa il proverbio nel mio dialetto:

disse u pecuru aru lupu, damm' u temp' ca ti cupu

:rickds:

tradotto: disse la pecora al lupo, dammi il tempo che ti uccido ma così non rende proprio :asd:

:rickds:la verità è AMD ha fatto una cpu con due @@ tante (anzi, 8 :asd:), è tornata competitiva nel mercato processori dopo anni di nulla... secondo qualcuno si è tornati proprio ai tempi dell'Athlon 64, con gli Intel fornetti :asd: dietro entrambe le architetture c'è il grande Jim Keller :icebad::gab:

comunque [MENTION=87500]geb95[/MENTION] dai un occhiata pure a puntocomshop e taocomputer, puoi pagare con paypal :sisi:

quindi 1700?
Si, e 1700 sia, non so se hai letto le ultime, ma coffee lake è praticamente confermato per fine anno.

Si, e 1700 sia, non so se hai letto le ultime, ma coffee lake è praticamente confermato per fine anno.
Bella :gab:

per curiosità, col tuo i5 stai avendo problemi di prestazioni da qualche parte?

Bella :gab:
per curiosità, col tuo i5 stai avendo problemi di prestazioni da qualche parte?
Si, iniziava a starmi stretto, specie in game, negli in open World in primis, ma non solo.
@ Mr.Freddy comunque discorso ram a 3200mhz, ho visto una recensione della mobo che mi interessa, o meglio, una delle due che mi interesserebbe(dell'altra non trovo quasi nulla, manco video unboxing) e ho visto che le ram riescono a stare sopra i 3300mhz, mi pare 3333 o 66, non ricordo di preciso, questo se sono due banchi, se sono 4 non arriva neanche a 3000.

P.S.Che te ne pare?

AG45yxp.png

La mobo è ottima, non sbagli se prendi quella, costa un bel po' ma sei sicuro di fare la scelta migliore. Forse non è necessario spenderci così tanto :sisi: Comunque pure la Asrock Taichi e la Asrock Gaming Professional sono belle mobo ;)

Hai gia pensato al monitor, a proposito?

riguardo le ram dovrebbero andare bene, controlla il seriale che il chip sia Samsung B-Die

occhio che c'è chi un po' c'ha sclerato coi led :asd:

La mobo è ottima, non sbagli se prendi quella, costa un bel po' ma sei sicuro di fare la scelta migliore. Forse non è necessario spenderci così tanto :sisi: Comunque pure la Asrock Taichi e la Asrock Gaming Professional sono belle mobo ;)
Hai gia pensato al monitor, a proposito?

riguardo le ram dovrebbero andare bene, controlla il seriale che il chip sia Samsung B-Die

occhio che c'è chi un po' c'ha sclerato coi led :asd:
Voglio sfruttare il sistema Aura di asus, a che c'ero dato che ho la VGA che ne è compatibile sto prendendo hardware che ne è altrettanto compatibile, per la mobo non volevo spendere così tanto, ma quella che costava meno ha una disponibilità di 1/2 mesi:morris82:

E se non è Samsung che faccio?:asd:

Ah, hai presente che alla mobo ci si può collegare una striscia led?

In dotazione danno pure il cavo, ci si può collegare qualsiasi striscia led(anche quelle cinesi vendute su amazon) o solo quelle consigliate da loro?

Perché io avrei già una striscia led da 1,80m attaccata dietro la scrivania, e volevo attaccarla alla mobo in modo da sincronizzare le luci del pc alla postazione, mi era venuta questa idea.

Riguardo al monitor pensavo ad un 21:9 34/35" ma la scelta è ardua, ho paura che un 3440x1440 sia troppo per una 1080 però ho paura che un 2560x1080 sia troppo poco risoluto e non farei il passo avanti visivo che vorrei, e non vorrei prender un 16:9 perché qualche mese fa ho preso un scrivania lunga 180cm perché mi ero già prefissato di prendermi un 21:9 e se non l'ho prendo poi avrei troppo spazio libero, lo so, è una motivazione della minchia!:rickds:

Voglio sfruttare il sistema Aura di asus, a che c'ero dato che ho la VGA che ne è compatibile sto prendendo hardware che ne è altrettanto compatibile, per la mobo non volevo spendere così tanto, ma quella che costava meno ha una disponibilità di 1/2 mesi:morris82:
E se non è Samsung che faccio?:asd:

Ah, hai presente che alla mobo ci si può collegare una striscia led?

In dotazione danno pure il cavo, ci si può collegare qualsiasi striscia led(anche quelle cinesi vendute su amazon) o solo quelle consigliate da loro?

Perché io avrei già una striscia led da 1,80m attaccata dietro la scrivania, e volevo attaccarla alla mobo in modo da sincronizzare le luci del pc alla postazione, mi era venuta questa idea.

Riguardo al monitor pensavo ad un 21:9 34/35" ma la scelta è ardua, ho paura che un 3440x1440 sia troppo per una 1080 però ho paura che un 2560x1080 sia troppo poco risoluto e non farei il passo avanti visivo che vorrei, e non vorrei prender un 16:9 perché qualche mese fa ho preso un scrivania lunga 180cm perché mi ero già prefissato di prendermi un 21:9 e se non l'ho prendo poi avrei troppo spazio libero, lo so, è una motivazione della minchia!:rickds:
Vai tranquillo con il 3440x1440 :ahsisi: sicuramente ti durerà più il monitor che la vga, io ho ragionato così prendendo il 144Hz invece del 60Hz:sisi: alla fine la 1070 non è che va tanto oltre i 60

Vai tranquillo con il 3440x1440 :ahsisi: sicuramente ti durerà più il monitor che la vga, io ho ragionato così prendendo il 144Hz invece del 60Hz:sisi: alla fine la 1070 non è che va tanto oltre i 60
Riguardo la domanda sulla striscia led?

Mi sa che mi conviene aprire un'altra discussione, qui siamo abbastanza off topic.:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro