Processori e Raffreddamento | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
gli altri due al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando possibile meglio un PC che due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Contavo anche l'HT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve a tutti.Credo di avere un problema con la CPU.

Oggi infatti dopo aver riavviato il pc prima della schermata di caricamento di windows e apparso il seguente messaggio: cpu over temperature error.

Dopodiche ho subito controllato la temperatura della CPU con PC probe.

Sotto stress la temperatura è di 70 gradi, mentre in condizione di riposo è di 47 gradi.

Mi devo preoccupare o è tutto nella normalità?

Il mio processore è un i7 920, mentre il dissipatore è un noctua U12P e come scheda madre ho una ASUS rampage II xtreme.
70° è un pò altina, dai una pulita alle ventole e magari cambia la pasta termica.

Buonasera a tutti!

Ho comprato una VGA GTX 560 Ti e volevo overcloccare il mio quad core Q8300.

Come alimentatore ho un coolermaster GX650W, la scheda madre una Pegatron Eureka3 e ho 6GB di Ram.

Secondo voi posso overcloccare la Cpu?E se si,fino a quanto?

Inoltre, non ho dissipatori particolari montati,ho la ventola del pc di serie.

Grazie in anticipo ;D

Buonasera a tutti!Ho comprato una VGA GTX 560 Ti e volevo overcloccare il mio quad core Q8300.

Come alimentatore ho un coolermaster GX650W, la scheda madre una Pegatron Eureka3 e ho 6GB di Ram.

Secondo voi posso overcloccare la Cpu?E se si,fino a quanto?

Inoltre, non ho dissipatori particolari montati,ho la ventola del pc di serie.

Grazie in anticipo ;D
Che sarebbe la mobo? Un HP con al 90% un bios bloccato?

Sarebbe una asus IPIEL-LA3

Dissi di serie, niente party..

Che sarebbe la mobo? Un HP con al 90% un bios bloccato?Sarebbe una asus IPIEL-LA3

Dissi di serie, niente party..
Si,dovrebbe essere una HP.

In ogni caso il mio sarebbe solo un capriccetto,alla fine coi giochi vado perfettamente.

Se mi consigliate di non overcloccare non lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

378555_2752548459146_1420691763_33112205_2072697139_n.jpg

Intel: Hei HW fags, abbiamo fatto un nuovo processore :pffs:

HWfags: WOW!!!!!!!!11111!!!!! Cos'è?

Intel: E' il 2700K, un 2600K con 100 mhz in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

HWfags + Blecco: Chemmerda!111! Non lo comprerà nessuno!

Settimana scorsa.

Crash: Hei Blecco! 2700K seminuovo su un mercatino! Prendilo!

Blecco: Ho già visto, no dai adesso vedo magari prendo un altro 2600K più selezionato...

Crash: Ma prendi quello, è più nuovo, è già selezionato, sta a 5 Ghz!

Blecco: -.-

Ti aspetto nel week end per clockarlo, porta il tuo Sempron con "impianto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che è COLPA tua se l'ho preso, ti farò togliere a te la batteria ogni qualvolta ce ne sarà bisogno.

SALLO.

SALLO..se tu hai una mobo PACCO non è colpa mia ahahaha

Levala a inizio sessione, quando hai i settaggi sicuri la metti e fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ah lol. ma su quale mercatino ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè sei passato dal 2600K al 2700K? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Blecco sei unico..

cpuz non te lo legge correttamente ahahah

si ma vogliamo lo screen dei 5.3ghz a 1.4 sulla tua mobo (pacco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cpuz non te lo legge correttamente ahahah
si ma vogliamo lo screen dei 5.3ghz a 1.4 sulla tua mobo (pacco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sì ehm ecco... Mi sa che metto in vendita anche quella :rickds:

Onesto da te non me l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Un mio amico cerca un processore quad core che non sia i3, i5; perché sennò dovrebbe cambiare RAM e scheda madre. Che gli devo dire visto che lui dice chon si trovano più?

Un mio amico cerca un processore quad core che non sia i3, i5; perché sennò dovrebbe cambiare RAM e scheda madre. Che gli devo dire visto che lui dice chon si trovano più?
Si trovano, si trovano. Eì il prezzo che hanno che va valutato.

Che piattaforma ha?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro