Processori e Raffreddamento | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
a parte che la volevo rossa, volevo comprare una scheda audio ma se prendo una buona mobo con una buona scheda audio e la pci-e 3.0 risparmio pure, o no? tanto avrei comprato una scheda audio da 60/70...

La scheda audio integrata non credo che cambi in base a quanto è costosa la scheda madre.. in ogni caso, se lo scopo è gaming, una scheda audio PCI non ti serve.

non era per il gaming ma per editare audio...comunque niente, a posto così...

secondo voi l'A8 3870k ha un senso?

è leggerissimamente superiore all suo gemello, lol un altro procio inutile by amd

Ha cpu e gpu clock sbloccati..dici nulla.
si ma per 120€ aggiungo 50€ e vado di i5 2500k, dici niente...

Si..funziona proprio così..

Non è che tutti cercano il gaming.....

Se hai 120e da spendere, 120PUNTO scegli tra LLano e gli i3 SB, e tra i due andrei sicuramente di un 3870k.

lo so ma se non cerco il gaming e resto su amd selgo il phenom II x6 1100t piuttosto...(bhè anche 'solo' i3 2100/2120)

è leggerissimamente superiore all suo gemello, lol un altro procio inutile by amd

Dipende da quello che ci devi fare.. ma comunque no.

Ha cpu e gpu clock sbloccati..dici nulla.

Si..funziona proprio così..Non è che tutti cercano il gaming.....

Se hai 120e da spendere, 120PUNTO scegli tra LLano e gli i3 SB, e tra i due andrei sicuramente di un 3870k.

lo so ma se non cerco il gaming e resto su amd selgo il phenom II x6 1100t piuttosto...(bhè anche 'solo' i3 2100/2120)

era una domanda provocatoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Scherzi a parte sono il solo che fa fatica a trovare benchamrk e rieview fatte decentemente del 3870?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Facciam finta che hai 120e spaccati, col 1100T sei già fuori, ti mancano 50euro.

Col 2100 sei a cavallo, ma di contro hai un AMD che alla stessa cifra ti offre di più..non è un ragionamento difficile, basta non essere fanboy per capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Poi vabbè, il discorso è di per sè inutile..visto che proponi un 1100T che ha ovviamente un target diverso dal 3870 e dal 2100..ma pazienza.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngFacciam finta che hai 120e spaccati, col 1100T sei già fuori, ti mancano 50euro.

Col 2100 sei a cavallo, ma di contro hai un AMD che alla stessa cifra ti offre di più..non è un ragionamento difficile, basta non essere fanboy per capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ti riferisci alla scheda integrata? una 6550D? bhè si...bhe i3 è 6570, o 520...no?

era una domanda provocatoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
lol :bah!: vado a nanna che doma mi aspetta un lunedì di ferie strapagate....hihihihihihi :rickds: Buona Notte a tutti!!! e sogni overcloccati ;p

ai detto che l'a8 offre di più di un i3 io ti ho detto se si trattava della sua scheda grafica integrata (dell'a8)...

ai detto che l'a8 offre di più di un i3 io ti ho detto se si trattava della sua scheda grafica integrata (dell'a8)...
io Ho detto che la differenza è sia quello, sia il multi sbloccato.

Tu hai citato una 520..non so da dove ti è uscita..

lascia stare ieri ero in botta

non era il portatile che mandava l'immagine sul megaschermo da quello che è trapelato dopo suddetta conferenza. Comunque sì usare i portatili nelle postazioni può essere una buona idea effettivamente sopratutto con simulatori attempati che non chiedono grandi sforzi a livello grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

all'inizio si vede anche la barra di vlc media player, il video che si blocca e l'audio che continua...tutto pre-registrato...che gran figuraccia da parte di intel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

nonostante questo apettiamo i nuovi ivy bridge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro