Processori e Raffreddamento | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
all'inizio si vede anche la barra di vlc media player, il video che si blocca e l'audio che continua...tutto pre-registrato...che gran figuraccia da parte di intel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngnonostante questo apettiamo i nuovi ivy bridge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta ascoltare e lo dice chiaramente..video playback..che sarà mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cambiato procio e scheda madre proprio ieri, i7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sembra un altro mondo.

I7 è come dire che hai preso una Fiat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.hwupgrade.it/news/cpu/garanzia-anche-per-le-cpu-overcloccate-ora-si-da-intel_40322.html

L'idea sulla carta non è stupida, però mi aspetto di leggere bene le clausole..anche se sinceramente..per rovinare una cpu ce ne vuole

Che poi, intel ha sempre sostituito le cpu cotte gratis..o gliene son arrivate troppe ultimamente o qualcosa non torna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prendiam un 2500K, al 90% stan tutti sui 4.5GHz (basta veder le firme per i forum..)..a 4.5GHz non gli dai più di 1.4v, neanche con l'overclock automatico superi 1.35v..(ammesso e concesso che sopra 1.4v si rovini veramente la cpu*)

*: come la storia delle ram a max 1.575v..test asus dimostrano che ram a 1.65v non creano nessunissimo problema, tanto è vero che si trovano in QVL. Lo stesso è successo su 1156, ma anche i sassi sanno che l'IMC reggeva liscio fino a 1.65v e non 1.5v..

Probabilmente sanno che le CPU resistono bene in daily, se qualcuno fa dei suicide bench li fa giusto un paio di volte... e questo non basta a bruciare un processore...

Non mi pare di averlo letto, pagando quella cifra questa garanzia la si ottiene a vita? (una volta sola, ok ma per un periodo illimitato? Compro un 2700K oggi, lo friggo nel 2020, me lo ridanno nuovo?)

C'è da aspettare più news..secondo me è da leggere così: "Fino ad ora vi abbiam cambiato le cpu gratis, da adesso in poi o le assicuri o ciccia"

Probabilmente sanno che le CPU resistono bene in daily, se qualcuno fa dei suicide bench li fa giusto un paio di volte... e questo non basta a bruciare un processore...Non mi pare di averlo letto, pagando quella cifra questa garanzia la si ottiene a vita? (una volta sola, ok ma per un periodo illimitato? Compro un 2700K oggi, lo friggo nel 2020, me lo ridanno nuovo?)

C'è da aspettare più news..secondo me è da leggere così: "Fino ad ora vi abbiam cambiato le cpu gratis, da adesso in poi o le assicuri o ciccia"
avete ragioni entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una nuova garanzia per gli overclocker

overclock.jpg

A molta gente piace assemblare un computer secondo le proprie esigenze, per esempio il gaming o l'overclock, evitando i famosi quanto odiati "preassemblati".

L'overclock è un buon modo per risparmiare sui costi ed ottenere comunque ottime prestazioni, perché si va ad agire direttamente sulle frequenze di funzionamento dei vari componenti, ad esempio la CPU o la scheda video. Il problema?

Andate a scoprirlo cliccando sul link sottostante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/153079/una-nuova-garanzia-per-overclocker.aspx

Se il processore dovesse smettere di funzionare durante il normale utilizzo, se ne occuperà la garanzia standard, mentre se dovesse danneggiarsi durante un overclock, Intel lo sostituirà gratuitamente (valido solo una volta per processore).
Permettimi...ma ci son un paio di appunti da fare che imho stravolgono il senso della news.
Aggiungo:

The Plan provides a one-time replacement: (i) only applicable to the replacement of Eligible Processors (defined below) and (ii) only when the Plan is purchased within one (1) year of the purchase of the Eligible Processor.
e inoltre:
Exclusions to Coverage. This Plan does NOT cover:

• Any costs associated with the removal of the Eligible Processor and/or installation of the replacement, including without limitation, labor, damages to the system, downtime, or any consequential costs incurred by you, and in particular, any costs related to the removal or replacement of any Eligible Processor that is soldered or otherwise permanently affixed to any printed circuit board; OR
  • Damage to the Eligible Processor due to external causes, including accident, problems with electrical power, abnormal electrical, mechanical or environmental conditions, usage not in accordance with product instructions, misuse, neglect, alteration, repair, improper installation, or improper testing; OR
  • Any Eligible Processor which has been modified or where the original proprietary markings (trademark, logo or serial number) have been removed, altered or obliterated from the Eligible Processor; OR
  • Damage to any other component(s) within the system housing the Eligible Processor or the replacement processor.
Te lo sostituiscono se gli pompi 1.8v e lo friggi? Dubito.Te lo sostituiscono se gli pompi 1.8v, non coibenti sul back plate e lo friggi? Dubito.

usage not in accordance with product instructions, misuse, neglect, alteration, repair, improper installation, or improper testing
Te lo sostituiscono se stai dentro le specifiche dei datasheet e hai un sistema di dissipazione decente? Immagino di si, ma quante cpu hai visto fritte restando nei limiti suggeriti da intel? Credo nessuna.Secondo me, è solo uno specchietto per allodole, un ottimo modo per far cassa e niente di più.

ho l'E8400 là a prendere polvere, direi che è il caso di venderlo prima che valga zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quanto potrei chiedere?

ho l'E8400 là a prendere polvere, direi che è il caso di venderlo prima che valga zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquanto potrei chiedere?
al di là dello stepping, 70-80e è il prezzo dei mercatini.

Imho non lo venderai mai a quella cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ne ho venduto uno a 70€ tipo 6 mesi fa, E0 ovviamente, secondo me almeno 50 + SS li fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardo la news, queste cose son sempre piene di clausole assurde, dipende tutto come Intel le applicherà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif visto che comunque fin'ora ha sempre sostituito CPU fritte, ma sono sicuro che nel contratto della garanzia ci sia sempre stato scritto qualcosa che non lo permetterebbe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

CPU Ivy Bridge mobile l'8 aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non voglio criticarti tutte le news che scrivi..ma.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La distribuzione della nuova generazione di processori Intel destinata al il mercato mobile inizierà l’8 aprile con le versioni quad-core.
Tra l'altro è una oldnews o mi sbaglio? 8 Aprile sarà un pò dura visto che è Domenica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.nexthardware.com/news/processori-chipset/4222/fissato-il-lancio-di-ivy-bridge-per-l8-aprile-2012.htm

Ma è solo mobile? Non erano presenti anche soluzioni desktop? :(

E.... Quelli per i fissi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Processori Intel Ivy Bridge ad aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 20:21:49 ---------- Previous post was at 20:17:33 ----------

Non voglio criticarti tutte le news che scrivi..ma.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra l'altro è una oldnews o mi sbaglio?

8 Aprile sarà un pò dura visto che è Domenica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.nexthardware.com/news/processori-chipset/4222/fissato-il-lancio-di-ivy-bridge-per-l8-aprile-2012.htm

Ma è solo mobile? Non erano presenti anche soluzioni desktop? :(
Quell'errore non l'ho fatto io ma chi l'ha pubblicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà pure old, ma fudzilla lo da ancora come news del giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Processori Intel Ivy Bridge ad aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

---------- Post added at 20:21:49 ---------- Previous post was at 20:17:33 ----------

Quell'errore non l'ho fatto io ma chi l'ha pubblicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà pure old, ma fudzilla lo da ancora come news del giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Molto bene, il super pc si avvicina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro