Processori e Raffreddamento | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io aspetto (impazientemente) amd, magari tira fuori qualcosa del livello del 6700k, chi lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque un 20% non è male secondo me, alla fine è sempre una buona revisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chissà a quanto scenderanno però gli skylake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Skylake?

imho anche processori più vecchi anche secondo me come un 2600k e famglia 3000

Skylake?
imho anche processori più vecchi anche secondo me come un 2600k e famglia 3000
non capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ahah non so che cazz ho scritto

volevo dire non solo sklake anche processori più vecchi come la serie 3000 vanno benissimo oggi e non mi pare il caso di cambiarli

ahah non so che cazz ho scritto
volevo dire non solo sklake anche processori più vecchi come la serie 3000 vanno benissimo oggi e non mi pare il caso di cambiarli
Ma riferito a me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no in generale confrontandoci con kaby lake

no in generale confrontandoci con kaby lake
Ah, perchè io ho un 2500k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque, si sa l'uscita di kaby lake?

prossimo mese mi pare

ecco 2500k occato che te ne freghi di kaby lake

Fidati, ce l'ho a 4.5ghz e sento palesemente che mi fa da collo con la 1070...

Fidati, ce l'ho a 4.5ghz e sento palesemente che mi fa da collo con la 1070...
Infatti secondo me chi ha un sandy o ivy deve iniziare a pensare ad un cambio, gli altri possono saltare tranquillamente kabylake

collo? mah secondo me ti cambierà ben poco con un 7600 Kaby... più sensato vedere se ti entra un i7 usato

collo? mah secondo me ti cambierà ben poco con un 7600 Kaby... più sensato vedere se ti entra un i7 usato
Collo di bottiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 7700l*, se cambio passo ad un i7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif guarda ho visto un po' di bench con la 1070 e le mie performance sono sotto a quest'ultime, l'unico colpevole non puo' che essere la cpu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif inoltre anche altri utenti in questo forum hanno riscontrato miglioramenti passando da sandy bridge a skylake :kep88: che poi dai, comincia anche ad essere vecchiotto, bisogna riconoscergli che sono pur sempre (quasi) 5 anni di duro servizio da quando l'ho preso. :icebad:

Comunque continuo ad aspettare l'uscita di zen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Collo di bottiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 7700l*, se cambio passo ad un i7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif guarda ho visto un po' di bench con la 1070 e le mie performance sono sotto a quest'ultime, l'unico colpevole non puo' che essere la cpu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif inoltre anche altri utenti in questo forum hanno riscontrato miglioramenti passando da sandy bridge a skylake :kep88: che poi dai, comincia anche ad essere vecchiotto, bisogna riconoscergli che sono pur sempre (quasi) 5 anni di duro servizio da quando l'ho preso. :icebad:
Comunque continuo ad aspettare l'uscita di zen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si ovvio che ci sono mica ti dico che non ti cambia ma bisogna vedere come... per qualche fps non spenderei 450€...

Ragazzi, il mese prossimo ho in progetto di aggiornare il mio pc: P8H67-V, i5 2400 e RAM.

Pensavo di prendere il 6600 skylake, ma ho letto che con questo nuovo processore, per funzionare al meglio necessita di una mobo nuova e di ram DDR4, quindi volevo chiedervi conferma e in caso di risposta positiva, su che tipo di mobo e ram dovrei orientarmi; specie la frequenza di quest'ultima.

Ragazzi, il mese prossimo ho in progetto di aggiornare il mio pc: P8H67-V, i5 2400 e RAM.Pensavo di prendere il 6600 skylake, ma ho letto che con questo nuovo processore, per funzionare al meglio necessita di una mobo nuova e di ram DDR4, quindi volevo chiedervi conferma e in caso di risposta positiva, su che tipo di mobo e ram dovrei orientarmi; specie la frequenza di quest'ultima.
con un 6600 vai di mobo h170 una ASrock H170 Pro4 è più che sufficiente mentre per le ram vai sulle HyperX Fury da 8 GB da 2133 MHz (il kit da 2x4 GB)

però se puoi aspettare tra un po' dovrebbero uscire le nuove cpu basate sull'architettura kabylake...

Ultima modifica da un moderatore:
con un 6600 vai di mobo h170 una ASrock H170 Pro4 è più che sufficiente mentre per le ram vai sulle HyperX Fury da 8 GB da 2133 MHz (il kit da 2x4 GB)
però se puoi aspettare tra un po' dovrebbero uscire le nuove cpu basate sull'architettura kabylake...
se si tratta di 3-4 mesi di attesa e se il prezzo dell'i5 resterà sui 200-240, si direi che posso aspettare

se si tratta di 3-4 mesi di attesa e se il prezzo dell'i5 resterà sui 200-240, si direi che posso aspettare
dovrebbero uscire tra fine 2016 ed inizio 2017

per i prezzi spero rimangano così dato che sono anche abbastanza alti, però conoscendo intel...

P.S. è uscita la lineup kabylake:

149a3au.png

5ghz ad aria???????

Interessante...

Inviato dal mio LG-V400 utilizzando Tapatalk

Insomma, quando esce? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro