Processori e Raffreddamento | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Un Rysen che batte un i7-6900k non penso lo venderanno a così poco. Vorrei sperare di si così Intel sarebbe costretta finalmente a tornare a prezzi umani ma ho paura di un possibile cartello al prezzo più alto.

Va bè quelle cpu sono sovrapprezzate, praticamente in quella fascia intel non ha mai avuto concorrenza. Ho letto un po' in giro e si parla di 500 dollari, forse escluso tasse e altri costi.

Comunque anche aggiungendo iva e costi d'importazione staremo sempre sui 600 650 euro.

Boh non so...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Va bè quelle cpu sono sovrapprezzate, praticamente in quella fascia intel non ha mai avuto concorrenza. Ho letto un po' in giro e si parla di 500 dollari, forse escluso tasse e altri costi.
Comunque anche aggiungendo iva e costi d'importazione staremo sempre sui 600 650 euro.

Boh non so...

Tanto meglio un dimezzamento ci vuole sicuro così Intel torna in carreggiata :sisi:

Intel Core i3-7350K Kaby Lake benchmarked

cine7350K_642_3cf81.JPG

https://www.youtube.com/watch?v=ch3bFj0NDZQ

Interessante, hanno creato un i3 serie K, ma mi domando quale sarà il suo prezzo perchè mi pare che tra l'i3 meno costoso e l'i5 meno costoso ci saranno 70/80 euro di differenza; Ovviamente nella generazione attuale intendo, magari adesso gli i5 7XXX costeranno di più :patpat:

Interessante, hanno creato un i3 serie K, ma mi domando quale sarà il suo prezzo perchè mi pare che tra l'i3 meno costoso e l'i5 meno costoso ci saranno 70/80 euro di differenza; Ovviamente nella generazione attuale intendo, magari adesso gli i5 7XXX costeranno di più :patpat:
Sono gli ultimi mesi in cui Intel può sparare prezzi allucinati per i propri prodotti. Poi finirà la pacchia :patpat:

ragazzi, mi e arrivato l i5 6600k, xo non ce incluso il dissipatore, e normale?

in caso che dissipatore dovrei prendere?

ragazzi, mi e arrivato l i5 6600k, xo non ce incluso il dissipatore, e normale?in caso che dissipatore dovrei prendere?
Si è normale, ormai intel nei processori k non includono più i dissipatori...

Se non fai overclock estremi e se vuoi rimanere su aria puoi andare sui cooler master 212x o 212evo

Si è normale, ormai intel nei processori k non includono più i dissipatori...

Se non fai overclock estremi e se vuoi rimanere su aria puoi andare sui cooler master 212x o 212evo
ok grazie

- - - Aggiornato - - -

ce scritto che va bene x l 1150 e non trovo 1151, va bene comunque?

ok grazie
- - - Aggiornato - - -

ce scritto che va bene x l 1150 e non trovo 1151, va bene comunque?
I "buchi" del socket 1150 sono gli stessi del 1151, quindi si sono compatibili vai tranquillo

ok...:rickds:

chiedo x ignoranza...:tristenev:

grazie ancora...

Sul volantino Mediaworld , ho visto questo PC! È buono? Difetti pregi?

Notebook 15-ay058nl

Processore Intel Pentium N3710 (1.60, fino a 2.56 Ghz con turbo, 2 MB Cache)

Grafica Intel HD Graphics 405

Sul volantino Mediaworld , ho visto questo PC! È buono? Difetti pregi?
Notebook 15-ay058nl

Processore Intel Pentium N3710 (1.60, fino a 2.56 Ghz con turbo, 2 MB Cache)

Grafica Intel HD Graphics 405
utilizzo che devi farne? È comunque un pc per uso basilare, no giochi ne programmi pesanti.

utilizzo che devi farne? È comunque un pc per uso basilare, no giochi ne programmi pesanti.
Lo devo usare per:
1-Qui sul forum, organizzare tornei e giocare su (flash games)

2- Facebook

3- Per Navigazione Internet! [MENTION=85709]Cippy[/MENTION]

questo:ahsisi:

orig_1.png

Ultima modifica:
Lo devo usare per:
1-Qui sul forum, organizzare tornei e giocare su (flash games)

2- Facebook

3- Per Navigazione Internet! [MENTION=85709]Cippy[/MENTION]

questo:ahsisi:

orig_1.png
Per quello ceh vuoi fare va bene, ma non ti aspettare una scheggia XD (se fossi in te cambierei l`HDD con un SSD)

Le nuove CPU AMD in che fascia andranno a collocarsi? Non ho ben capito se produrranno intanto una sola CPU high-end o andranno a rinnovare l'intera gamma.

Nel prossimo mese dovrò trasferirmi e dopo un periodo di assestamento vorrei assemblare un nuovo desktop per gaming e multimedia, quindi sto cominciando a guardarmi intorno per capire dove potrei andare a parare. :asd:

Le nuove CPU AMD in che fascia andranno a collocarsi? Non ho ben capito se produrranno intanto una sola CPU high-end o andranno a rinnovare l'intera gamma. Nel prossimo mese dovrò trasferirmi e dopo un periodo di assestamento vorrei assemblare un nuovo desktop per gaming e multimedia, quindi sto cominciando a guardarmi intorno per capire dove potrei andare a parare. :asd:
L`intera gamma dovrebbe rinnovarsi, all`inizio dovrebbe uscire la fascia alta (8 core con HT),se non entusiast, poi anche il resto, ma penso che saranno cpu che costeranno dai 150 euro in su (sono tutte supposizioni)

L`intera gamma dovrebbe rinnovarsi, all`inizio dovrebbe uscire la fascia alta (8 core con HT),se non entusiast, poi anche il resto, ma penso che saranno cpu che costeranno dai 150 euro in su (sono tutte supposizioni)
Bene dai, speriamo possano esserci presto notizie.

Le nuove CPU AMD in che fascia andranno a collocarsi? Non ho ben capito se produrranno intanto una sola CPU high-end o andranno a rinnovare l'intera gamma. Nel prossimo mese dovrò trasferirmi e dopo un periodo di assestamento vorrei assemblare un nuovo desktop per gaming e multimedia, quindi sto cominciando a guardarmi intorno per capire dove potrei andare a parare. :asd:
Le CPU arriveranno sul mercato entro la fine di Marzo :)

Al lancio, per quanto ne so io, dovrebbero essere disponibili tutti i modelli. Aggiungo che a differenza di quanto visto su K10 e FX non è necessaria nessuna CPU "Black Edition" perchè tutte avranno il moltiplicatore sbloccato.

Ultimamente tra CES e non CES sono state presentate molte schede madri, ci sarà una vasta scelta anche per quelle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro