Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche se onestamente è una porcata, teoricamente dovrebbe essere più potenti degli attuali i7. L'ht aggiunge circa un 30% considerando come 100% un quad core. Due core in più aggiungerebbero circa un 45-50% diventando comunque meglio di un quad con ht. In più sarebbe come dire che chiunque ha comprato un quad con o senza ht mainstream in quest'anno ha una cpu già superata e sarebbe come ammettere che non hanno volutamente fatto niente in tutti questi anni o anche con kabylake che è due anni dopo skylake. Io sto per prendere un 7700k che al momento è la migliore cpu da gaming sul mercato, ma fare manovre del genere sarebbero da cazzotti in faccia a meno che non lo vendano a 400€ come il 6800kSe c'è un margine di overclock importante è una risposta netta a ryzen per tagliarli fuori dal mercato.

Ma è per questo motivo che le uniche CPU che io consiglierei veramente, in questo momento, sono gli i7 7700 (nemmeno il K guarda) e le CPU RyzenIn più sarebbe come dire che chiunque ha comprato un quad con o senza ht mainstream in quest'anno ha una cpu già superata e sarebbe come ammettere che non hanno volutamente fatto niente in tutti questi anni

Non sui giochi che scaleranno su 8 thead (e ce ne sono!)Io non mi aspetto i 5ghz ergo sarà inferiore al 7700k in ambito gaming.
Meglio alzare gli fps minimi che i massimiDa quel che ho visto tutti prediligono la forza bruta al numero di lavoratori, a parte gli rts.Infatti gli fps di un i5 sono al livello dell'i7 solo che i minimi fanno pietà.
alla fine la cosa importante è stare sempre sopra ai 60fps...Insomma, io personalmente guardo molto alla "consistenza" cioè la distanza (anche relativa) fra medi e minimiMeglio alzare gli fps minimi che i massimialla fine la cosa importante è stare sempre sopra ai 60fps...
AMD acquisisce insomma una serie di punti a favore (per me) purtroppo (ancora) non sono dalla sua parte le prestazioni in game, punto non indifferente 
Praticamente intel in fascia mainstream non offre processori che sono seriamente buoni in produttività, ryzen li avrà fatti incazzare parecchio 

Oh no! 120 fps invece di 130!purtroppo (ancora) non sono dalla sua parte le prestazioni in game, punto non indifferente![]()
Eh oddio, nei casi peggiori c'è un 30% di differenza in-game, magari ryzen fa 100fps e l'i7 ne fa 130 e magari chi ha un monitor a 144Hz noterà la differenza, a me me ne sta arrivando uno e non vedo l'ora di provarlo :cat: anche se in realtà il motivo principale per cui l'ho preso è il g-sync e come gestisce i cali sotto i 60 fps che col vsync classico sono la morteOh no! 120 fps invece di 130!

Io ho un PG278Q, la differenza tra i 144 massimi e i 120Hz non si notano...almeno, io non li noto, ovviamente tra i 120-144 e i 60 la differenza si notaEh oddio, nei casi peggiori c'è un 30% di differenza in-game, magari ryzen fa 100fps e l'i7 ne fa 130 e magari chi ha un monitor a 144Hz noterà la differenza, a me me ne sta arrivando uno e non vedo l'ora di provarlo :cat: anche se in realtà il motivo principale per cui l'ho preso è il g-sync e come gestisce i cali sotto i 60 fps che col vsync classico sono la morte![]()
purtroppo devo ancora tenermi l'i5 2500...devo aspettare ancora...Quoto, sopra i 100 la differenza c'è, per carità, ma non si sente moltissimo.Io ho un PG278Q, la differenza tra i 144 massimi e i 120Hz non si notano...almeno, io non li noto, ovviamente tra i 120-144 e i 60 la differenza si notapurtroppo devo ancora tenermi l'i5 2500...devo aspettare ancora...

MeglioQuoto, sopra i 100 la differenza c'è, per carità, ma non si sente moltissimo.
Comunque anche io club 2500
Inutile prendere una nuova cpuper i 60hz e le mie esigenze![]()

figurati è filosofia personaleSi pure il mio è a 4.3GHz, è il K, ma non è mica obbligatorioLe schede madri Z costano un botto
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Hai fatto il grande passo eh?! ???Ordinato l'R7 1700 :stema:
Si finalmente. Forse la scelta più giusta sarebbe stato il 1600 oppure il 1600X... Però tantovaleva prendere il 1700 per 60€, mi danno pure il dissipatore. secondo me gli 8 core fisici spingeranno di più in futuro. Poi ho beccato un bench dove il 1800X a 4ghz faceva meglio del 1600X a 4ghz (Hitman), e con un po' di overclock il 1700 raggiunge il top di gamma, quindi why not? Lo so che con gli stessi soldi avrei potuto prendere un 7700k, solo che rischia di diventare obsoleto (all'interno della linea intel non in generale come processore) già da coffe, che potrebbe essere quest'anno stesso. Poi mi interessa anche l'affidabilità sul lungo termineHai fatto il grande passo eh?! ???
Che mobo hai scelto?