Processori e Raffreddamento | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma la tua CPU non è già a 3.8 Ghz?
Lo portata oggi, dopo che ho notato che nessuno mi rispondeva. Ho solo aumentato il moltiplic. a 19x.

Ad un gioco dice Requisiti Consigliati: Processore Intel i5 Core di seconda generazione o equivalente AMD. Con equivalente AMD intende il mio x4 965 e il x6?????

non dare troppo peso a quello che scarabocchiano nei requisiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif che poi per i5 di seconda generazione si riferiscono ai Sandy Bridge credo, che non mi pare abbiano "equivalenti" AMD

Ciao, vi posso chiedere un parare? Mi è capitato di trovare un Core 2 Quad Q550 a 102€ (in effetti, è usato...) E' un buon prezzo? Sinceramente non sono un super giocare, ma essendo il mio compleanno fra poco me lo facevo come regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Passando al q550 dal e6400, pensando di poter andare avanti ancora un bel pò con il resto della mi configurazione (radeon 4850, 6gb).

Ciao, vi posso chiedere un parare? Mi è capitato di trovare un Core 2 Quad Q550 a 102€ (in effetti, è usato...) E' un buon prezzo? Sinceramente non sono un super giocare, ma essendo il mio compleanno fra poco me lo facevo come regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Passando al q550 dal e6400, pensando di poter andare avanti ancora un bel pò con il resto della mi configurazione (radeon 4850, 6gb).
Q9550 vorrai dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, passare dal e6400 a quello è un discreto passo avanti. Assicurati che sia in ottimo stato però

Q9550 vorrai dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, passare dal e6400 a quello è un discreto passo avanti. Assicurati che sia in ottimo stato però
Si, chiederò. Per fortuna non è lontano da me posso vederlo a me. In effetti è il fatto che sia usato che mi dà qualche dubbio. Di nuovi nei negozi intorno non ne vedo e cmq costano un sacco.

Ad un gioco dice Requisiti Consigliati: Processore Intel i5 Core di seconda generazione o equivalente AMD. Con equivalente AMD intende il mio x4 965 e il x6?????
ma lol, vorrebbero dire che un i5 di prima generazione (il mio-15-750) non lo fa girare?

ma lol, vorrebbero dire che un i5 di prima generazione (il mio-15-750) non lo fa girare?
i requisiti minimi non voglion dire nulla, se non che qualcuno ha pagato affinché determinati componenti vengano messi in quella lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I requisiti consigliati non sono altro che publicità, ma anche quelli minimi spesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In effetti un i5 Sandy mi sembra tanto O_O Sarà un modo per spanvetare la gente XD A me per ora con l'e6400 va ancora tutto! XD

Ragazzi qualcuno può mettere un link dove si spiega molto bene i nuovi processori amd quelli a 32nm. Non ho ancora capito quali saranno i cpu di fascia enthusiast.

Grazie in anticipo.

Ragazzi qualcuno può mettere un link dove si spiega molto bene i nuovi processori amd quelli a 32nm. Non ho ancora capito quali saranno i cpu di fascia enthusiast.Grazie in anticipo.
cercando "amd 32nm" su Google vengon fuori un bel po' di informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque quelli di fascia più alta per i desktop dovrebbero essere basati su architettura Bulldozer e costituire la serie FX, la quale comprenderà CPU a 4, 6 e 8 core.

cercando "amd 32nm" su Google vengon fuori un bel po' di informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngComunque quelli di fascia più alta per i desktop dovrebbero essere basati su architettura Bulldozer e costituire la serie FX, la quale comprenderà CPU a 4, 6 e 8 core.
Il bazar delle cose inutili. in partecipazione con amd. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nessuno svilupperà programmi ad 8 core per quei quattro gatti che la compreranno. (O 3.5 gigaerz per 8, cuindi ne o 24!!!!!!!!!1¨!!!!)

Ma fatemi capire, sti Bulldozer andranno a competere coi SB o con gli Ivy Bridge (cioè, i proci di fascia ancora più alta)? Perchè in quest'ultimo caso, non mi faccio nemmeno venire il dubbio di aspettare fino a giugno

Ma fatemi capire, sti Bulldozer andranno a competere coi SB o con gli Ivy Bridge (cioè, i proci di fascia ancora più alta)? Perchè in quest'ultimo caso, non mi faccio nemmeno venire il dubbio di aspettare fino a giugno
Beh AMD è indietro di parecchio nello sviluppo, bisogna vedere i test, comunque penso con SB

ah, se aspetti le novità non comprerai mai nulla, a giugno dirai la stessa cosa per qualche mese dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sapreste consigliare un dissipatore da massimo 30€ per la CPU in firma?

Beh AMD è indietro di parecchio nello sviluppo, bisogna vedere i test, comunque penso con SB
ah, se aspetti le novità non comprerai mai nulla, a giugno dirai la stessa cosa per qualche mese dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok grazie, comunque non ho comunque intenzione di aspettare novità, sto mettendo da parte i soldi, appena arrivo alla somma necessaria mi tappo le orecchie, chiudo gli occhi e compro il meglio possibile in quel momento per la cifra a mia disposizione

Ok grazie, comunque non ho comunque intenzione di aspettare novità, sto mettendo da parte i soldi, appena arrivo alla somma necessaria mi tappo le orecchie, chiudo gli occhi e compro il meglio possibile in quel momento per la cifra a mia disposizione
Fai benissimo, se si cerca di comprar sempre le novità non si compra mai un *****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro