Lo portata oggi, dopo che ho notato che nessuno mi rispondeva. Ho solo aumentato il moltiplic. a 19x.Ma la tua CPU non è già a 3.8 Ghz?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo portata oggi, dopo che ho notato che nessuno mi rispondeva. Ho solo aumentato il moltiplic. a 19x.Ma la tua CPU non è già a 3.8 Ghz?
Che gioco è?Ad un gioco dice Requisiti Consigliati: Processore Intel i5 Core di seconda generazione o equivalente AMD. Con equivalente AMD intende il mio x4 965 e il x6?????
Q9550 vorrai dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiao, vi posso chiedere un parare? Mi è capitato di trovare un Core 2 Quad Q550 a 102€ (in effetti, è usato...) E' un buon prezzo? Sinceramente non sono un super giocare, ma essendo il mio compleanno fra poco me lo facevo come regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Passando al q550 dal e6400, pensando di poter andare avanti ancora un bel pò con il resto della mi configurazione (radeon 4850, 6gb).
Si, chiederò. Per fortuna non è lontano da me posso vederlo a me. In effetti è il fatto che sia usato che mi dà qualche dubbio. Di nuovi nei negozi intorno non ne vedo e cmq costano un sacco.Q9550 vorrai dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, passare dal e6400 a quello è un discreto passo avanti. Assicurati che sia in ottimo stato però
ma lol, vorrebbero dire che un i5 di prima generazione (il mio-15-750) non lo fa girare?Ad un gioco dice Requisiti Consigliati: Processore Intel i5 Core di seconda generazione o equivalente AMD. Con equivalente AMD intende il mio x4 965 e il x6?????
i requisiti minimi non voglion dire nulla, se non che qualcuno ha pagato affinché determinati componenti vengano messi in quella lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma lol, vorrebbero dire che un i5 di prima generazione (il mio-15-750) non lo fa girare?
I requisiti consigliati non sono altro che publicità, ma anche quelli minimi spesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma lol, vorrebbero dire che un i5 di prima generazione (il mio-15-750) non lo fa girare?
cercando "amd 32nm" su Google vengon fuori un bel po' di informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngRagazzi qualcuno può mettere un link dove si spiega molto bene i nuovi processori amd quelli a 32nm. Non ho ancora capito quali saranno i cpu di fascia enthusiast.Grazie in anticipo.
Il bazar delle cose inutili. in partecipazione con amd. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcercando "amd 32nm" su Google vengon fuori un bel po' di informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngComunque quelli di fascia più alta per i desktop dovrebbero essere basati su architettura Bulldozer e costituire la serie FX, la quale comprenderà CPU a 4, 6 e 8 core.
Beh AMD è indietro di parecchio nello sviluppo, bisogna vedere i test, comunque penso con SBMa fatemi capire, sti Bulldozer andranno a competere coi SB o con gli Ivy Bridge (cioè, i proci di fascia ancora più alta)? Perchè in quest'ultimo caso, non mi faccio nemmeno venire il dubbio di aspettare fino a giugno
Ok grazie, comunque non ho comunque intenzione di aspettare novità, sto mettendo da parte i soldi, appena arrivo alla somma necessaria mi tappo le orecchie, chiudo gli occhi e compro il meglio possibile in quel momento per la cifra a mia disposizioneBeh AMD è indietro di parecchio nello sviluppo, bisogna vedere i test, comunque penso con SB
ah, se aspetti le novità non comprerai mai nulla, a giugno dirai la stessa cosa per qualche mese dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fai benissimo, se si cerca di comprar sempre le novità non si compra mai un *****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngOk grazie, comunque non ho comunque intenzione di aspettare novità, sto mettendo da parte i soldi, appena arrivo alla somma necessaria mi tappo le orecchie, chiudo gli occhi e compro il meglio possibile in quel momento per la cifra a mia disposizione